October And April
di Lelahel

20/07/13, ore 09:49

Ed eccomi qui anche a questo secondo capitolo! Ebbene, è stato molto interessante leggere la scena precedente attraverso gli occhi di Nik. Ho apprezzato tantissimo le sue riflessioni iniziali sugli umani e le varie epoche che non sembrano mai adatte a lui e hai fratelli. Le ho trovate davvero molto IC. Ma, soprattutto, ho apprezzato tantissimo il siparietto tra i due fratelli Mikaelson e il pizzichetto di fastidio provato da Klaus – per la gonna troppo corta e la frecciatina successiva. Adoro questi due assieme ed  è un piacere leggerci sopra quando sono così ben delineati. Ho amato anche la breve menzione a Stefan, perché io lo adoro! Infine April. Ancora non c’è molto materiale su cui esprimersi ma è evidente che a primo impatto entrambi abbiano avvertito qualcosa di intenso l’uno nei confronti dell’altro. Insomma, si sono incuriositi a vicenda! Vedremo come avrai intenzione di sviluppare le cose tra i due protagonisti.
Per oggi concludo qui, perché ho altre mille storie con cui mettermi in pari (e recensioni a cui rispondere tra cui proprio le tue!) Inserisco la storia tra le seguite e la continuerò appena avrò un ritaglio di tempo!

Un abbraccio!

Laura

04/07/13, ore 20:37

Eccomi!!!
Bellissimooo! sei troppo brava davvero, e anche se non ancora inizia la storia vera e propria ... beh, mi attira troppo e la frase finale ... e adoro i versi di quella canzone che metti all'inizio e anche il fatto che cambi foto ad ogni capitolo ... fantastica. continua così!
Al prossimo capitolo! ;)

30/06/13, ore 15:47

Piccola bastardella che non sei altro. Ti pare giusto che io non venga informata in anticipo dei tuoi aggiornamenti? -.- Se non avessi casualmente aperto i preferiti, me ne sarei accorta tra 20 anni! Grrrrr! Ti perdono solo perchè sei tu ma sai che voglio sempre essere avvisata perchè voglio essere puntuale uhuhuh! Mi piace così tanto questa storia anche se siamo all'inizio ancora!
Il tuo Klaus odia tutto e tutti. Strano nevvero? Lui è un tipo così pacifico, che ama il verde della natura, ama disegnare scoiattoli e sopratutto non ama far male agli innocenti.. Sìsì ahah xD Beh ovviamente la descrizione è stata super IC. Lui che odia l'umanità, ogni sua forma e aborra ogni cosa che fanno... tipico di Klaus xD Però cavolo goditi un pò la vita xD Almeno Rebekah si diverte ahah Ah a proposito se ha bisogno di un collo da mordere io mi offro volontaria xD

Comunque bello il Klebekah che hai mostrato, io li adoravo insieme quei due ma peccato che la Plec abbia rovinato tutto xD (Quella donna è maestra nel rovinare le ship). Klaus che non gli sta bene che Rebekah vada in giro mezza nuda (fratello gelosone <3), che vada con troppi uomini (io tra quei due, detto tra me e te, ci vedo tanto incesto uahah xD), e per finire che dispregia quelli con cui va, es. Stefan ahah. Mitici!!
Ma per fortuna la nostra Bekah lo mette al suo posto anche se non mi trovo molto d'accordo..... cioè io sarei una sorella ultra incestuosa se avessi per fratelli quelli che ha lei xDxDxD

Vabbè dai sorvoliamo.... Il nostro caro ibrido si annoia e dice che April è una poveretta visto il nome (colpa della maledizione di April Young) ma ecco che la leonessa compare. E tutto cambia, quasi ne rimane ammaliato. Eeeee l'amore è nell'aria stasera, e il palco è un'ottima scenografia per darsi da fare.

Ok basta! xD

Non riesco mai a essere seria nelle recensioni per questo mi prendono tutti per scema ahah xD

Davvero però, hai scritto così bene cosa ha provato Klaus quando ha sentito la voce di April, che mi pare di averlo sentito sulla mia stessa pelle. Bravissima!! <3 <3 Meraviglia delle meraviglie, come sempre <3

Ah Klaus... anche io ho una voce da leonessa xD No tanto per informazione xD

Ok bastaaaa! Ritorniamo seri... anche qui hai idealizzato benissimo la canzone dei Rasmus, l'hai centrata davvero col testo.
Ottobre e Aprile. Ma wee in do stà maggio?? Grrrrr -.-

Lasciami perdere tesoro ahah spero di averti fatto fare qualche risata con le mie stramberie xD Sono solo basita per il fatto che sia così corto il capitolo! Lo sai che io li voglio lunghi ahah infatti da me si vede quanto lo siano xD

Amore certo che devi andare avanti con la storia, non è per nulla banale nè sciocca! Scritta stra mega bene ma d'altronde non avevo dubbi!
Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su April e su come evolverà il rapporto con Klaus :3

Alla prossima e tanti baci! <3

30/06/13, ore 15:06

Letta.Complimenti mi piace come storia.
Ora che ho tempo sto dando un'occhiata a un po di FF e mi è andata sotto gli occhi la tua.
Attendiamo il prossimo capitolo <3

29/06/13, ore 16:35

Amoreeeee
Ti garantisco che i tuoi capitoli, se pur corti sono cosi intensi da sembrare magnificamente infiniti *__*
ecco, il punto di vista di Klaus era d'obbligo e puoi stare tranquilla, lo hai reso molto IC xD
La tua insicurezza è del tutto immotivata, sei brava e non devi avere paura, fidati.
Mentre Rebekah amoreggia con lo sguardo con il giovane Stefan, scatenando la stizza del fratello maggiore, quest ultimo si perde ad imlrecare contro l'inutile gente che lo circonda.
Odia gli umani.
Odia il loro odore
Odia il mondo
Odia tutto.
Un tipo molto allegro eh mahauahaha
Lui è talmente al di sopra di tutti che non si sogna nemmeno di poter avvicinarsi a questa fantomatica April.
No signore, lui sta lî a giudicare tutto e tutti, maledicendo ogni cosa.
Ma che barba sto ragazzo.
Almeno Rebekah se ka spassa un pò ;)
Ma la leonessa sale sul palco e lui cambia idea.
È bellissima, uno sguardo che non lascia scampo. E qui, lasciatelo dire, hai descritto perfettamente la nostra amata Brook Davis che, per inciso, vedo molto bene con il nostro Klaus. Quindi, ancora una volta, ottima scelta.
E quando inizia a cantare anche ler lui tutto il resto scompare.
Improvvisamente restare li in mezzo alla folla non è poi cosi brutto.
Tutto perde interesse.
È ho amato la parte finale.
Nel primo capitolo April conosce il freddo di Ottobre ( analogia adatta a Klaus)
Qui, invece, Kalus viene pervaso da un calore che non sentiva piu da troppo tempi.
Sente il suo cuore battere, sente delle emozioni che fino ad allora credeva mlrte e sepolte.
Ma dimmi un pò...quanto posso amarti per questo?
Amore, manda al diavolo la tua insicurezza, perche ti giuro che sei stata fenomenale e io non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ci sarà un incontro tra di loro?
Nascerà del tenero?
Amore io gia viaggio con la fantasia *_*
non c'è un errore nemmeno a pagarlo, imeccabile in tutto, tesoro.
Stupenda *__*
un mega bacione carissima

29/06/13, ore 16:02

Ciao Lelaaa! =)
E l'incontro "visivo" è avvenuto!Bhè April ha colpito nel segno, speriamo che riesca a infrangere quel muro gelido che Klaus si è creato intorno al suo tenero cuoricino!Eheh
Proprio prima ho finito di vedere "Il Grande Gatsby" ed ho letto la tua storia con la sua colonna sonora sotto, che dire...Perfetta per la tua ambientazione e lasciatelo dire...ADORO sempre di più la tua storia!Spero solo che i capitoli siano un pò più lunghetti non puoi lasciarmi in sospeso per troppo!eheh
Complimenti ancora per questa bellissima e promettente storia!
Un abbraccio grande! <3