She was the reason of my smile
di waffliam

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/08/14, ore 21:29

Ciao! Beh, prima di tutto devo farti i complimenti per come scrivi, correttamente e senza intoppi, sei riuscita a trasmettere benissimo i sentimenti di liam e questa non è una cosa semplice. La 'trama' mi piace, è dolcissima soprattutto la parte in cui racconti di come si sono conosciuti lui e Alex (sarebbe fantastico se scrivessi una long in cui approfondisci proprio la loro storia). Detto ciò, ancora complimenti, dovresti scrivere altro perché meriti davvero.

18/08/14, ore 23:55

Mi piace moltissimo questa OS e non capisco perché ti faccia schifo il modo in cui l'hai scritta! Non leggo mai storie con Liam come protagonista di una storia d'amore, le leggerei volentieri, ma ce ne sono pochissime, e questo é un punto a favore tuo. Da come scrivi sembra di sentire il dolore di Liam, mi sembra di sentire il modo in cui si sente in qualche modo colpevole di quello che è accaduto ad Alex ed é tutto così realistico! La parte in cui Liam descrive il modo in cui l'ha conosciuta e come hanno giocato insieme é molto dolce ed é soprattutto la mia preferita! Magari potresti fare una ff in cui racconti la storia di Alex e Liam fino al giorno dell'incidente! Sarebbe un modo carino per approfondire il loro rapporto e faresti un lavoro ottimo! Ho le lacrime per quanto mi sono commossa leggendo questa OS, complimenti!

31/07/14, ore 21:15

Ehy :) Questa One Shot è davvero molto diversa da quelle che normalmente leggo o quelle che si trovano su questo sito in generale, ma mi è piaciuta un sacco. La scena è descritta bene e rende benissimo l' idea di quello che Liam prova. Complimenti, davvero :) Baci x

30/07/14, ore 01:18

Ciao.
Mi piace come storia,come descrivi Liam e la trama in generale.
Ammiro le persone che curano l'html,è scritto piuttosto bene e non ho trovato errori gravi.
Mi piace davvero,complimenti.

29/07/14, ore 23:33

Mi piace davvero tanto! Hai una grande capacità descrittiva, e in alcune parti scrivi così bene che mi sembrava di viverle, certe sensazioni. La maggiorparte delle one-shot che ho letto sono più o meno come la tua, proprio perche avviente un incidente al personaggio, ma tu riesci a renderle davvero uniche. Ci sono vari errori di battitura/grammaticali, ti consiglio di rivederli, perché sono pochi. La struttura é buona e concludo con il dire che la foto di Liam alla fine rende davvero l'idea. Ciaoo:))

29/07/14, ore 22:56

Avrei voluto scrivere una recensione abbastanza formale con ciò che pensavo, ma non credo verrà fuori un qualcosa di sensato perché sono estremamente scossa, in senso buono però. Non seguo gli One Direction da parecchio tempo quindi, di mia spontanea volontà, non avrei letto questa one shot, ma ora che l'ho fatto non me ne pento per nulla. Scrivi davvero benissimo, sembrava che la lettera la stesse scrivendo direttamente a me, anche perché dio solo sa che sensazioni ho provato quando ho capito cosa voleva fare Liam. Complimenti, è forse una delle one shot più toccanti che io abbia mai letto.
Un saluto,
Mirianne :)

29/07/14, ore 22:35

Ciao! Eccomi qui!
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, complimenti. Anche a me è venuto da piangere in alcuni momenti...
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questo genere di storie perché questa è davvero molto bella, complimenti.
Un bacione,
Apatya.

29/07/14, ore 22:07

oh mio dio.
lacrime everywhere.
ma liam alla fine.
non puoi postarmi quella foto, no.
non puoi proprio.
e non può suicidarsi!
dannazione, ti odio.
io scoppio sempre a piangere leggendo quel " con affetto".
" dì loro semplicemente che Alex era la ragione del mio sorriso."
SBAAAAAAM.
addio proprio.
c'ho sempre visto liam nei panni di quello sensibile, poi boh.
il testo del capitolo è impeccabile, non ho trovato errori di battitura o grammaticali.
ottimo, un punto a tuo favore ;)

- Illsetyoufree.xx

16/06/14, ore 13:15

Ehi ehi, ciao :)
Sono C. ma lo pseudonimo che uso per scrivere e recensire è Abbie quindi ciao, sono Abbie :)
Inizio col dire che sicuramente questa mia recensione ti risulterà strana, ma è solamente perchè non sono abituata a scrivere recensioni quindi non so di preciso come si faccia hahahaha
Sono felice di annunciarti che ho stampato la tua OneShot e che è entrata a far parte della mia piccola collezione delle storia più belle, spero non ti dia fastidio, è solo una cosa personale, niente che renderei o renderò pubblico :)
Beh che dire? Mi piace Liam, mi piace davvero tanto e anche se può sembrare strano gli voglio un bene dell'anima, come se ne vuole a un fratello, non so se mi spiego, e perciò ho pianto veramente tanto dall'inizio alla fine.
Non è solo la storia di per se che è fantastica ma anche il modo semplice e scorrevole con cui l'hai scritta.
Ti ringrazio per averla condivisa qua con noi e avermi permesso di leggerla :)
Mi hai letteralmente uccisa con questa frase finale: "Ricordati che ti ho sempre voluto bene, VI HO SEMPRE VOLUTO BENE."
Perche io immagino davvero che i ragazzi si vogliano bene a tal punto e sentendoli parlare, cantare e vedendoli mentre si guardano e sorridono mi fa capire che è vero, che se ne vogliono tutti davvero tanto di bene, sono fratelli ormai e anche tutte noi facciamo parte della loro famiglia quindi boh, mi sento realizzata :)
Non centrava molto l'ultima parte, lo so ma mi andava di scriverla perchè ci stava ed ero ispirata hahaha
Ora me ne vado e ti lascio libera ma prima vorrei dirti che sto scrivendo anche io una storia, non da molto in effetti, ma ci sto mettendo tutta me stessa e mi piacerebbe da impazzire sapere cosa ne pensi. Se vuoi passare mi farebbe piacere se no non importa perchè alla fine questa recensione è per te e per la tua bellissima storia e non per fare pubblicità a me, quindi niente, ho finito :)
Ci sentiamo presto, spero :)
Baci Abbie <3

30/12/13, ore 19:17

Dio...
No, non sto piangendo, mi è solamente passato un elefante negli occhi.
Che dire, è bellissima, in tutti i suoi aspetti.
L'ho amata tanto e la foto di Liam alla fine mi ha colpito.
Davvero complimenti, se ne scrivi altre avvisami
sarei molto felice di passare

-Alessia

06/12/13, ore 15:24

Wow, quest'idea mi è piaciuta davvero davvero tanto, molto originale e geniale, brava. É scritta bene ed è molto coinvolgente, ho quasi pianto. Non ho notato nessun errore, sia di battitura, sia di lessico, brava. Mi è piaciuta veramente molto, povero Liam, mi ha fatto pena, lo so che non é vera questa cosa ma vabbé lol, se fossi stata al suo posto peró non avrei fatto quello che ha fatto lui, poi il destinatario, aww, anche io avrei scelto Niall per lo stesso motivo. Ora vado. Baci -Meli P.S. Mi garberebbe tanto leggere una tua FF, se ne scriverai una in futuro per favore avvisami :)

26/11/13, ore 21:37

eccomi come promesso (su twitter sono @perfelt0n ahah)
allooora,la tua os mi ha fatto piangere e per far piangere me ce ne vuole ahah
mi piace tanto come hai descritto il momento della scogliera e soprattutto quello del sole,veramente bellissimo ghjkkl
complimenti per come scrivi sei molto brava (:
spero che questa recensione ti abbia fatto piacere,
un bacio<3
Miriam.

09/11/13, ore 16:36

senti, parliamo dal fatto, che adoro questa storia, seriamente, non ho trovati errori di battuta o grammaticali, con concetti semplici ai spiegato il contenuto, lo adoro ciao.
ps sono _spaccioharibo

07/11/13, ore 21:24

Mi sono commossa giuro , è una storia bellissima, e Liam è la persona giusta per questi racconti , oserei dire sia perfetto c:
-5SOSchannel on twitter

02/11/13, ore 16:39

Questa OS è bellissima, io non ho davvero parole.
E' scritta magnificamente e, hai ragione tu, descrive tutto quello che Liam è.
Dolce, sensibile, romantico, unico.
Oddio, diciamo che io non sono un tipo che si commuove facilmente, ma stavolta l'ho fatto.
Hai avuto un'idea originale, mi è piaciuta un sacco anche come hai descitto la situazione: tramonto, scogli, spiaggia.
Bravissima veramente, complimenti. x

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]