Folle volo
di Arsa_dArt

05/02/14, ore 22:46

Sei proprio geniale! Mentre leggevamo la Divina Commedia in classe, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: in quale girone sarà andato a finire Sherlock Holmes? Questa interpretazione è interessante, però io pensavo più a quello canonico che non a quello della serie... Bel linguaggio e ottima metodologia di scrittura... In una parola: PERFETTA!!!

03/07/13, ore 14:24

Assolutamente fantastica!! Un cross over spettacolare!!! L'ho amato con tutta me stessa!!
Ottimo lavoro davvero!:)
Un bacio
A presto

01/07/13, ore 18:42

Bellissima questa fanfiction! Non so come ti sia venuta questa idea ma è davvero originale e calzante! Premetto che amo la Commedia di Dante alla follia e credo che reinterpretarla e "giocarci" faccia bene alla nostra bella letteratura! Detto questo tu scrivi molto bene e la tua storia è veramente struggente. Mi è piaciuto trovare uno Sherlock finalmente consapevole dei suoi sbagli e delle sue debolezze che però alla fine è stato salvato dall'amore. Alla fine di tutto, non c'è la sua genialità, non c'è il brivido del mistero, c'è John, solo John <3
Complimenti ancora! ^^

30/06/13, ore 16:54

Mamma, le lacrime! LE LACRIME!! T____________T M'hai uccisa con l'intensitá di questa storia, davvero. Ho il cuore che scalcia in mezzo al petto, in questo momento. Hai scelto un crossover molto originale ma molto molto azzeccato. Non è una storia lunga eppure hai tenuto IC i personaggi creando una buona dose di pathos. Hai nominato Il segno dei quattro e mi è scesa una lacrima di dolore (pensando a Mary) ma poi il finale é stato splendido perché alla fine, qualsiasi cosa succeda, alla fine c'è sempre John. Sono contenta che su EFP stiano sbocciando nuovi talenti! <3