君を愛してという - The Love That You Get
di Temari

è bellissima!!!spettacolare!!è dolcissima! adoro il modo in cui scrivi,ti ammiro molto,continua così *-*

Temari_sempai la sua fan fiction è stupenda come tutte le altre, davvero sono rimasta a bocca aperta dal modo così fluido e particolare in cui ha descritto ogni singolo particolare!! potrebbe facilmente diventare una scrittrice di fama mondiale!!! *^* se mi posso permettere posso chiederle una cosa che non riguarda la storia? :33

*appare Milady Ophelia selvatica*
- Qualcuno la abbatta!  C'è una taglia sulla sua testa!
OAO ...Mi devo sbrigare.

Nè!
Immagino di essere un'apparizione alquanto inaspettata, ma qualcuno potrà impedirmi di recensire una storia di Junjou Romantica? Sì, se ti prendono. No.
Ma forza, non devo pensare che mi stanno cercando come una criminale, meglio recensire. ^^
Sorvolando che all'epoca (!) quando è stato detto che Kirishima diceva "Aishiteru" credo di aver fatto un salto sulla sedia e fangirleggiato per cinque minuti abbondanti -ininterrotti. Credo, la mia memoria inganna parecchio. E se anche Akihiko cominciasse ad usare quella parole, invece del "suki"? Scopriamolo insieme, gente.
Cominciamo con una dimostrazione della dispendiosità di Akihiko. Sempre a spendere a spandere, la crisi per lui non esiste. ...Credo che Misaki sia d'accordo con me.
Finalmente Misaki-kun ha finito quella benedetta università -sopravvivendo a Hiroki e all'inglese, uno peggio dell'altro.
Il problema attuale, perché nella loro storia ci sono sempre problemi, è che Takahiro insiste a vedere Misaki diventare indipendente. E credo sia giusto, visto che non sa cosa c'è tra il fratellino e il migliore amico. E' appunto la sua "ignoranza" che rende il suo desiderio corretto.
Un po' comprendo la paura di Misaki, abbandonare qualcuno a cui vuoi bene non ti farà mai sentire bene.
Metti in risalto anche una caratteristica importante: Akihiko è già pronto da un pezzo a dire la verità a Takahiro. E' Misaki quello che esita, da parecchi capitoli. Speriamo che, andando ancora un poco avanti, prenda più coraggio anche lui. Già alla luce degli ultimi capitoli c'è come una "maturazione" rispetto a qualche volume fa. Credo che il manga finirà presto -certo, con gli standard della Nakamura credo che farò in tempo a diplomarmi e laurearmi, probabilmente.
E non credere, Misaki. Con quella parola anche il mio cervello è andato in crash e la parola incriminata ha rimbombato parecchio -ma per me è un altro motivo.
Cioè, è così romantico!
Però, gira e rigira, ma poi Misaki acconsente a rivelare la verità. Ci riuscirà? A questo lasciamo rispondere lui -e la Nakamura.
Il finale non è affatto male e/o scontato. Anzi, è in linea con la storia. Non sembra "stonare" con il resto. E' fatto molto bene, invece.

Oh, finito?
Come al solito, mi scuso per essere così prolissa. Non posso farci niente, la sintesi non è mai stata una mia capacità -nemmeno a scuola, proprio non ci riesco.
Quindi, mi complimento per la produzione di questa perla, e lo è. Davvero, è un mix agrodolce che ti lascia sguazzare in un brodo di giuggiole.

Milady Ophelia

Oddio *piange come una fontana* TwT
Troppo, troppo, troppo carino Misaki ~ sono d'accordo con Usagi-san che dovrebbero dirlo al fratello u.u /
Aw sono da morsi >////< (???)
Fenomenale come sempre ~ *-*

XoXo Isa ~

Oddio.
Eccola.
Te lo dicevo io che sarebbe stata magnifica! Anche la trama che ci hai costruito intorno è fantastica!
Il quadro, la laurea... e Misaki così puccio! *sbrodola everywhere*
Sono davvero contenta che tu l'abbia scritta in così poco tempo! E' davvero stupenda >.<
Lol, e anche Usagi-san che si corregge alla fine è fantastico XD Ha avuto un po' di pietà per quel timidone del suo ragazzo!
Complimentoni >.<

Ps: reazione azzeccatissima, LOL.