Secret
di Artemis97

18/02/14, ore 00:37

Capitolo davvero intrigante, spero che il prossimo aggiornamento sia più ... breve, anche perchè siamo lì lì a una svolta cruciale, riuscirà il nostro piccolo diabolico Harry a prendere questa pietra filosofale?
Unico appunto, secondo me dovresti staccare meglio i tuoi commenti dal racconto, mettili fra parentesi, mettili in corsivo, ma fa in modo che il distacco sia evidente perchè a leggerlo così, rovina il racconto.
Non che i commenti non mi piacciono, solo non così ^^
A presto XD

17/02/14, ore 07:53

Caaaarino Draco. Ma perché non è cosi carino anche nel film lo avrei amato di più, invece non lo sopporto. È un idiota chi-sa-chi e crede di essere migliore. Str**** di un Lucius che porta le persone dal lato sbagliato pff.
Dopo questo sproloquio ti da ciò i miei complimenti per il capitolo che è semplicemente stupendo coma del resto i precedenti e no non hai annoiato con i pensieri di Harry fanno capire di più cosa è successo e cosa sia diventato nonostante non lo dica. A me piace molto e ti faccio nuovamente i miei complimenti sei davvero brava spero di leggere il prossimo capitolo molto in fretta, ispirazione permettendo.
Baci baci <3

16/02/14, ore 17:58

Hi..Hi..Hi questo capitolo mi piace molto, alcune parti mi fanno proprio ridere come quella sui Griffondoro, sono felice che hai aggiornato, questa storia ha il giusto equilibrio di serietà e comicità ^_^

16/02/14, ore 15:09

L'Harry di questo capitolo mi è sembrato parecchio sbrufoncello ad essere sincera...

16/02/14, ore 12:08

Ciao Artemis è la prima volta che leggo questa storia e ti dico subito: INTERESSAAAAAANTE :)
mi piace questa ''rivisitazione'', poi ultimamente sono in fissa con le Dharry :)
scrivi benissimo e anche in maniera semplice il che non guasta mai... poi questo Harry è cosi ...capito no? Misterioso<3<3
inserisco tra le seguite e spero di poter leggere presto il seguito
bazini

08/01/14, ore 15:25

ciao sono capitata qui per caso spulciando tra gli autori.. ho letto con interesse la tua storia e mi sembrava carino commentare.
la storia è davvero mooooolto bella, mi piace tantissimo (l'aggioramento quando ci sarà su su)
sei davvero molto brava nella scrittura, molto portata e poi mi piace il modo in cui caratterizzi i personaggi, niente di troppo arzigogolato ma diretto e semplice, inoltre mi piace il fatto di non aver mai letto nulla del genere.
la tua oroginalità è veramente degna di essere elogiata
a presto

26/11/13, ore 12:48

piccolo ma ricco!!! vediamo sirius (che molto probabilmente uscirà fuori prima della fine dell'anno giusto??!!) che molto saggiamente ha già capito che harry non è ciò che vuol far credere!!! grande!!! è riuscito a leggere i suoi occhi nella foto!!! sapevo che qualcosa era successo... non ha bisogno di sangue, non risente della luna piena... io punto su demone!!! soren è la sua trasformatrice, però ne ha in parte paura!!! sempre più curiosa!!!

25/11/13, ore 08:56

La parte di Sirius che legge l'articolo è stupendo e poi il fatto che Harry non è più umano mi fa incuriosire anche se devo essere sincera non ho ancora capito chi diavolo è Soren.
Spero che scriverai qualcosa su Harry e Draco sono tanto carini insieme
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, questa FF mi piace tanto.
Bacio i <3

24/11/13, ore 11:02

Or dunque Harry nel suo breve viaggio ignoto ha scoperto di Sirius e intende portarlo fuori, questo mi piace speriamo che sapendo la verità molto prima eviti di farlo morire nel suo 5° anno...
Posta presto

22/10/13, ore 13:08

povero harry!!! maltrattato sia dai serpeverde che dai grifondoro!!! o è il contrario??!!! XD ahahahhah!!! la mia scena preferita? quando ha pensato di buttare silente dalla finestra!!! memorabile!!! peccato non l'abbia fatto (per ora)!! XD mi spiace per draco povero cucciolo, ma ora harry deve riambientarsi, non può occuparsi anche di lui!!! sigh!!! mi piace molto soren!! non vedo l'ora di conoscere tutti i retroscena!!!
ps una copia chiaro/scura può essere inuyasha/sesshomaru (quando inuyasha è umano coi capelli neri)!!! XD

20/10/13, ore 18:46

Questo capitolo è esilerante lo aspromonte. Voglio sapere tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo so già che mi sbellicherò dalle risate.
Sei bravissima e sono contenta che anche a te piacciano Nev e Blaise.
Io semplicemente li adoro sono troppo teneri.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo mi tiri su il morale.

02/09/13, ore 15:43

gongolo-gongolo per lo splendido flash back!!! grassie!!! il piccolo harry ha aiutato la piccola pansy sia con il libro che con la caviglia, che dolci!!! se non preferissi le yaoi...!!! XD la pazza ha a che fare con neville e blaise??!!! oddio, porelli cosa vuoi combinargli?? e harry?? è stato via qualche settimana o qualche secolo??? sono sempre più attratta!!! ps progetto ambizioso e molto bello!!! mi auguro con tutto il cuore che tu non ti perda lungo la strada!!!

02/09/13, ore 01:19

Harry non puoi maltrattarmi Malfoy è troppo puccioso in
questa ff non se lo merita. Comunque il capitolo è stupendo
spero metterai presto il prossimo, ti informo che anche a me
piacciono le Blaise/Neville, sono così carini insieme.
Se vuoi una ff con loro due c'è ''Mondi differenti, stesso destino''
non è che fanno gran che ma sono troppo pucci ovviamente è
una Drarry con anche Blaise e Neville ti consiglio di leggerla se
non la conosci, ma se l'hai già letta non dirmelo mi sentirei
inutile. Comunque sei brava a scrivere.

28/08/13, ore 17:27

Bellissima ficcy e bellissimo capitolo..un Harry così lo adoro semplicemente!
Qualcosa credo di aver intuito..come il motivo di quelle cose al passato..ma la soluzione non può essere così semplice, ci sarà sicuramente qualcosa dietro!
comunque ti capisco bene, anche io quando scrivo ho una traccia e poi improvvisamente puf...compaiono personaggi e scene completamente differenti a come le avevo scritte in bozza! -.-' Quindi ti capisco benissimo!
Ad ogni modo non vedo l'ora di legger eil prossimo capitolo!

23/08/13, ore 11:36

Kyaaaaa sexy Harry. Mi piace moltissimo questa ff la adoro
voglio il prossimo capitolo, devo sapere tutto quello che è
successo ad Harry, chi è la ragazza e bhe tutto quello che c'è
da sapere ovviamente metterò questa ff solo sulle seguite
perchè le preferite sono già tante ma ti assicuro che amo
questi due capitoli e devo assolutamente leggere il terzo ti
prego mettilo presto tttipregotipregotiprego.