sound of silence
di FletcherIrwin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/02/17, ore 12:52

trama scontata, sentita e risentita tante volte ma, siccome sono una persona banale, mi piace sempre leggere queste ff.
scrivi bene, nulla da dire.
attenta ai tempi che decidi di dare durante la storia.
ad esempio: nel prologo hai scritto "Avevo 5 anni quando mio padre mi violentò per la prima volta" e ora hai scritto "Sono passati quindici anni da quando si verificò quel episodio per la prima volta". Tecnicamente la protagonista dovrebbe avere 20 anni, non 16.
Spero di non averti offesa, la mia era solo un'osservazione.

12/10/14, ore 16:28

Ciao Fletcherlrwin,
è troppo bello la storia,
Questo capitolo mi ha fatto piangere, come ha potuto Luke.
Soltanto che la prende in giro Adhara, come ha potuto?
Leggerò un nuovo capitolo cosa succederà tra loro due
Ti saluto
Da Paola Granger
PS. Spero che aggiornerai quando sei libera

17/07/14, ore 02:10

ok,no io mi sto innamorando letteralmente di questa storia c'è bho <3 è stupenda

06/04/14, ore 15:14

Bella storia per ora...ma c'è una cosa che non torna, nel capitolo prima dici che la prima volta che la ragazza venne violentata aveva 5 anni, in questo capitoli dici che sono passati 15 anni dal fatto e che la ragazza a 16 anni... ma facendo due conti ne avrebbe venti...

03/04/14, ore 17:06

Brava Sere...continua cosi non vedo l'ora che esca il capitolo 24...(non deludermi)
E.Morgenstern...xD

22/03/14, ore 11:09

La tua storia è bellissima!! Me la sono appena letta tutto e non vedo l'ora che aggiorni!! Continuaaaaaaaaaaa *_*

17/03/14, ore 13:56

Oh dio è troppo bella, ti prego continuala al più presto perché la amo! Scrivi molto bene sai? Riesci a farmi immedesimare in ciò che scrivi. Xx

16/02/14, ore 16:43

Heii.
Ho letto la tua storia e ho visto che non aggiorni da un po'.
Credo davvero che sia molto bella e il fatto che venga recensita poco non significa che non piaccia.
Un consiglio che ti do, anche se sono di parte perchè voglio sapere come andr a finire, è di continuarla e concluderla.
Anche se non ci sono molte recensioni, non vuol dire niente.Concludendola molte persone tornerebbero a rileggerla, tra cui io, per esempio.
Quindi, per favore, non abbatterti e continuala,che è bellissima.
A presto C:

26/01/14, ore 16:30

Hei ciao volevo dirti che la tua storia è bellissima!La amo.
Volevo dirti che é normale che non ricevi molte recensioni visto che non aggiorni con regolarità. Ti chiedo: perché non aggiorni?
DAIII devo sapere come continua!

13/11/13, ore 18:03

Adoro questa ff. Ma un piccolo consiglio, ti conviene specificare bene il tempo in cui parla la persona. Tipo all'inizio Luke, come hai detto tu, ha un flashback, ma leggendo non si capisce. Poi anche dopo, alla fine non si capisce bene se sono in tenda o ancora sul tronco. Poi basta :)

13/11/13, ore 14:26

comincio dal dire che l'ho letta tutta in un giorno lol,anyway :') è fantastica,davvero. scrivi benissimo,e poi boh,mi piace tanto come parli di ogni personaggio ubrekn vabbe,alla prossima,un bacio<3
ps.quando aggiorni?bufhreknj

12/11/13, ore 15:10

ehi! il capitolo è meraviglioso... scusa se ho recensito solo oggi ma non mi collego su efp da un po'...
Baci Sabrina :) xx

12/11/13, ore 13:22

Aaaaw il capitolo è bellissimo :)
Ti prego non cancellare la FF è troppo bella per essere cancellata.
La storia mi piace moltissimo e se la cancelli ci rimarrò molto male, perchè non sapremo mai se Luke dirà tutta la verità, non sapremo come la prenderà Adhara, non sapremo se tra loro andrà tutto bene o tutto male, non sapremo se il nostro Luke si sbarazzerà del suo scudo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*
Un bacione :*

10/11/13, ore 13:04

allora, devo dire che ci sono rimasta molto male per la realtà che emerge dal prologo. Ma é scritto bene, e poi io adoro l'utilizzo di flashback perché secondo me aiutano tantissimo la narrazione. Scritto davvero bene, mi piace, continuerò a seguirla, ed é una gran cosa dato che non leggo mai fanfiction su personaggi famosi ahah complimenti

03/11/13, ore 12:48

ehi! il capitolo è stupendo scusa se ho recensito solo oggi ma non mi sono collegata ieri... Spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]