It works every time
di PervincaViola

18/01/15, ore 22:01

O mio dioooo.
Che cosa dolciosa!!!
Sono adorabili, lo shippo troppo!
Comunque ciao, sono Eerlack_31 e sono letteralmente fissata e ossessionata dai Joshifer e da Hunger games.
In questi mesi in particolare.
Adoro questa storia, che ho già letto un po' di tempo fa prima di registrarmi quindi non ho recensito.
È una delle Joshifer più belle che ho mai letto.
Mi piace da morire il tuo stile di scrittura.
La storia è bellissima.
L'intervista di cui parli è divertentissima e sono davvero molto dolci.
Come hai interpretato come avrebbe potuto continuare il discorso è molto carino.
Il momento del bigliettino è bellissimo!
E quando si baciano?!? Superfantasticoso!!!
Li adoro.
Ti adoro!
Recensirò al più presto tutte le altre tue storie.
Un abbraccio, Everlack_31

03/01/14, ore 21:46

É magnifivca e io ti adoro...sono convinta che insieme starebbero benissio...circa 1/2 settimanr fa stavo leggemndo di josh su wikipedia e nella biografia alla fine c'era scritto fidanzato uficilmente con jennifer lawrence ...stavo crepando dalla felicita .torno mezzora dopo e quello che avevo letto. non c'era piu e ti giuro che non sono matta ...io ci credo. cmq. <3<3<3 È la prima ff che leggo su josh e jennifer e la adoro <3

10/10/13, ore 20:44

ciaoooo :)
Bella bella bella!
E molto simpatica.. Anche io li adoro, anzi, direi che la mia è una vera e propria fissazione con loro due e tutto quello che riguarda gli Hunger Games..
Mi è piaciuta molto la tua one shot.. Il modo in cui si comportano è come immagino che siano nella realtà (dalle poche interviste loro che ho visto)..
perciò ancora complimenti!!
Un salutone :)

20/09/13, ore 16:27

Ohhh, la dolcezza di questi due *-*
Ormai è palese che sono grandi amici ma mi sono sempre immaginata del tenero sotto sotto tra loro.
Ho visto anche il video dell'intervista e mi è sembrato che davvero si rispettino a vicenda come attori ma soprattutto come persone. Ammetto però che avrei sempre voluto vedere qualcos'altro che si spingesse oltre l'amicizia ç.ç E tu l'hai descritto alla perfezione.
Davvero, la OS mi è piaciuta un casino! E tu scrivi molto bene.
Complimenti,
Sunlight_

31/07/13, ore 20:55

Questa one shot è così dolce!
E poi sono sicura che Jennifer farebbe la stessa identica cosa nella vita reale, hahah :D
Io spero che questi due si decidano in fretta a dichiarare di amarsi da sempre e a provvedere a fare tanti piccoli bimbi come loro :)
Ancora tanti complimenti per la OS, è veramente molto bella :)

Cicuta xx

06/07/13, ore 17:59

Waaaa che carina!!! Adoro quell intervista, sono così carini insieme!!! Li dipingi davvero benissimo, in modo talmente loro che mi è se,beato di essere li con loro... (Cosa che sarebbe leggermente imbarazzante ahahah) w la Joshifer!!! Ancora complimenti! <3

04/07/13, ore 11:10

Oh my gold... è fantastica!!!! Mi è piaciuta subito dalla prima frase all'ultima e mi sono divertita moltissimo a leggerla, ma il massimo è stato quando gli ha da il bigliettino, lì stavo morendo dalle risate e poi il bacio... in una parola... bravissima!!!!

01/07/13, ore 13:38

Dio, Moglie. *Q*
E' troppo sldijrfuf4rijri3. Belan, scrivi su 'sti due in modo fenomenale. Cioè, te li immagini perfettamente e non puoi fare a meno di pensare "ehi, è proprio così".
Che si amano è palese - Josh sta con quella Claudia solo per sbaglio. Io lo so: è solo questione di tempo. /sputafiamme/
Sul serio, è come averceli al di là di un vetro e sono loro. Così, adorabili, divertenti, dolci e innamorati
Li dipingi alla perfezone, sappilo, e io sono così fiera di te, che mi aiuti a rimpire il fandom di Joshifer çç
Passiamo alla OS vera e propria: adoro il fatto che riprendi le interviste reali e le usi come "base" per la Fic. Metodo che amo, ovviamente, e che condivido in pieno :D
Ricordo quella risposta, quanto ridere x" Solo lui usa i bigliettini anche a vent'anni passati uu :D
Beh, funziona, no? Quindi non ci lamentiamo *^^^^^^^^^* Se lo scrivesse a me, un bigliettino del genere, lo farei incorniciare, assicurare e lo appenderei proprio sopra al mio letto, shi #sognitiriepirannogliocchi
E Jennifer che, awwwwwwwwwwwwwi, mangia lo zuchero filato infischiandosene della buone maniere è troppo forte. Troppo lei. x3
Un mito, un idolo. Sì, decisamente la mia attrice preferita :3
Lo prende per la cravatta OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *Q* /sbava/ Aggressiva ci piace.
E ci daranno dentro all day, all night u.u (momento pervy che non poteva mancare :D)
Quindi, che dire. Che è un lavoro coi fiocchi, degno di te, e che l'ho amato come Joshifer solo si fa amare :"3
Che la metto tra le preferite subito. E che, insieme, nel bene e nel male, in salute e in malattia, conquisteremo il mondo con Joshifer u.u
Amore pattia, mogliA.
Je t'aime mucho (?),