Sasuke Uchiha and the Deathly Hallows
di Treasterischi

14/03/08, ore 21:28

Bellissima fiction... complimenti. mi sono sbellicata dalle risate. sono d'accordissima con te... la fine di Harry Potter è stata decisamente deprimente. la tua versione è decisamente più divertente! Speriamo che Kischi non prenda spunto dalla Rowling in quanto a finali!! Ancora complimenti... continua così!!

13/03/08, ore 20:29

Uaaahhahahhahhahhahhahahha......uahhhauuahu!!!!!!Oddio, sto ancora ridendo come una pazza, non riesco a togliermi da davanti agli occhi l' immagine di Voldemort piantato nel muro!!!Pfh.pfh..uahahaahahhah!!!!Ok,ok..asciughiamo le lacrime e cerchiamo di riguadagnare un po' del contegno rimastomi..ho solo una parola in mente che possa descrivere quello che ho letto: perfetto! *_* Ho riso dall' inizio alla fine e le corrispondenze tra le due opere sono davvero impressionanti, stupendo il modo in cui demenzialmente(ma esiste questa parola?) le hai messe in risalto(le corrispondenze)!Credo anche che questo sveli pure una piccola delusione per quanto riguarda il modo in cui si è svolta la fine della saga di Harry Potter, delusione che, confesso, in parte condivido: mi aspettavo qualcosa di un po' più eclatante..Comunque tantissimi complimenti, adesso mi vado a cercare altre tue fanfic ihiihi...XD Ciao! =3

kibachan
23/02/08, ore 18:42

sono assolutamente disarmata °_° l'epilogo della rowling non mi ha fatto tanto ridere perchè purtroppo è la crudele realtà!!!!! (scorpius a grifondoro T_T) bellissima però la scena del sogno di harry con piton che lo prende a catenate perchè non metta il suo nome tra sirius e potter XDXDXD quello di naruto invece mi ha fatto piegare in due dalle risate!!!! devo dire che con le coppie ti sei davvero sbizzarrita!!!! l'hokage rock lee!!!! (sto crepando!!!!!!)in più penso che tu sia l'unica sulla terra ad aver messo naruto con Anko O_O di tutte le possibili combinazioni questa non l'avevo proprio sentita!!!! solo un'ultima cosa da dire: ino/zetsu forever!!!!!!!!! XDXDXDXD

23/02/08, ore 17:02

Io non ho letto tutto Harry Potter (noia cosmica e pustole allergiche ormai...) ma la cosa più esilarante è stato leggere la tua storia a mio fratello (pedissequo lettore!) che quando mi mettevo a ridere faceva: ma che ridi?? Succede davvero così! Facendomi ridere ancora di più! Bellissima, complimenti!

23/02/08, ore 15:55

è troppo divertente!anche se spero vivamente che Kischi si faccia un bel giretto dagli Alcolisti Anonimi prima di scrivere il finale ^^ proprio una bella storia che fa tornare sempre il buonumore e credimi,di buonumore ce n'è sempre bisogno!!!ottimo lavoro! bravissima continua sempre così

Suikotsu
23/02/08, ore 14:42

Davvero molto divertente! brava!

23/02/08, ore 14:29

O.O Mi sa che Kishimoto non ha esagerato solo col sakè. No no. Deve essere andato in iperglicemia, altrochè. Chissà che cannolo che si è fatto. O forse si è fumato qualcosa di pesante. Per raggiungere questi livelli deve essere stato minimo un copertone...
Non che la Rowling ci sia andata più leggera... Magari sono camerati e noi non lo sappiamo!
Scherzi a parte, complimenti per l'ottimo lavoro. Una risata ci vuole sempre, e con te facciamo il pieno per la settimana.
Be strong, be brave

23/02/08, ore 13:45

Uhm...epilogo interessante per la storia di Naruto! Chissà se Kishi prenderà spunto! Comunque...complimenti davvero! sei riuscita a rendere molto meno deprimente l'epilogo di Harry Potter! Davvero una bella fic! Complimenti ancora!

23/02/08, ore 13:16

*me casca giù dalla sedia dal ridere* *me in preda ad attacchi d'asma* *me sta per crepare* Deidara: Oh santo Jashin, stai di nuovo leggendo fic demenziali? Ma quando la smetti? *me non può crepare(*me immortale °w°*) e si rialza* E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAA BRAVABRAVA!!!!!!!!!!!!!!! *me applaude insieme a tutto l'Akatsuki*

23/02/08, ore 12:04

Prima a postare!!! Complimenti vai avanti così XD!

22/02/08, ore 23:03

Semplicemente...stupenda! Mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine! Mi sono piaciuti in particolare i vari flashback, Harry e Sasuke che confondevano orochimaru e Voldemort,l'Akatsuki (anche se ha fatto solo delle comparsate) e , ovviamente...il Trio della Sabbia! Ottimo lavoro!

kibachan
17/02/08, ore 23:36

meraviglioso! stavo per avere un collasso a causa dei troppi flashback uhciya (e anche quelli di naruto non scherzano) ma meraviglioso!!! ho riso come una pazza! quando itachi dice "anche solo nella presentazione EMO sono meglio di te" e "che c'entra Harry Potter voi due non avete niente in comune!" sono cascata dalla sedia dalle risate!! XDXD bellissime anche le frasette alle fine dette un pò da tutti i presenti (però mi è mancato il "pein ma tu..... chi sei?" e lui "Dio!!!" per 64 volte XD) orochimaru che vuole farsi tutti poi è fenomenale per non parlare dei commenti di sasuke al flaskback di madara (solleva le perplessità che ci sono sorte su msn ^^) ora aspetto con ansia il prossimo cap!!!!

16/02/08, ore 23:31

molto divertente come sempre ^^ dovrei farmi prestare da Itachi il librone di Ken Shiro:se riesco a capire come funziona la tecnica delle due dita lo chiamo e gliela spiego così si libera una volta per tutte del rompiballe XD XD XD scherzo,a sabato prossimo!

16/02/08, ore 18:21

Molto divertente, forse un po' meno carico di vis comica ma davvero simpatico! Soprattutto quando Itachi annuncia "il flash-back di 72h sugli Uchiha comincia ora" :D ! Per un momento, alla fine, ho creduto che tu volessi piantare la storia a questo punto e stavo per prepararti un pacco bomba ;) A sabato prossimo!

Suikotsu
16/02/08, ore 15:16

Molto carino! troppo forte il flash-back con la scuola di hokuto!