Una sola lacrima
di visbs88

30/06/13, ore 20:09

Il rating, eh? Oddio, io mi occupo sempre di cose pucciose e tenerose, non me ne intendo di tematiche "rosse". Sulle prime mi veniva da dire che ci starebbe meglio il rating arancione visto che le torture non sono particolarmente descrittive, ma riguardando tutta la storia... Va bene così. In fondo ci sono sempre moribondi che strisciano, cuori estrapolati da donne stuprate e una bimba uccisa proprio sul finale. Quindi sì, io ti dico che il rating rosso non è del tutto esagerato, chiedi comunque a chi ne sa più di me :D
Comunque. Piuttosto carino (è il termine giusto?) questo frammento di post battaglia. Ben descritte le immagini, lo scenario prende vita da solo. Alcuni periodi sono un po' contorti, ho dovuto leggere con calma per non perdere il senso.
L'ultimo pezzo è bellissimo, se con quello miravi a raggiungere il culmine della crudeltà, ci sei riuscita alla grande :D
Ora dimmi solo una cosa: è normale che io veda nel ruolo della matrona Driass?
Davvero, non potevo fare a meno di immaginare proprio lei xD
Eh... Non so più che dire, scusa.
Comunque complimenti, è vero che non ci sarà una gran trama e chissà che introspezione, ma la chicca di questa storia per me è lo stile.
Beh, alla prossima ^^