Un nome, un destino
di Monia85

Elly
23/01/08, ore 14:25

Posso essere sincera?E' meravigliosa...cioè...io sono una che scrive papiri su papiri di pagine ma questa FF dice tutto!

sabrina
17/01/08, ore 13:05

tristissima*____* complimenti mi piace moltoXD

debbytora
15/01/08, ore 15:37

bellissima....anche perchè ho pianto come una fontana quando è morto Fred, l'adoravo...hai reso i sentimenti di george in modo veramente profondo e commovente...complimenti

14/01/08, ore 23:12

Oddio giuro che con poche parole mi hai fatto venire i brividi. Complimenti.

14/01/08, ore 22:05

Povero cucciolo. Bella bravissima

14/01/08, ore 14:41

Bellissima e fatta benissimo. Ma soprattutto un'idea davvero originale: sia parlare del figlio, sia l'ombra negli occhi. è qualcosa di davvero inquietante! e poi la riflessione di fred ti entra proprio dentro, ho quasi provato sulla mia pelle il gelo che deve aver provato...

14/01/08, ore 11:34

Ti odio.
Seriamente, ti picchierei.
Perché sai benissimo quanto amassi il personaggio di Fred, e ricordarmi che quella -inserire insulto a piacere- l'ha fatto morire mi scatena impulsi poco misericordiosi. E perché, accidentaccio a te, questa drabble mi è piaciuta! +_+
In poche righe hai reso alla perfezione il senso di vuoto che Fred ha lasciato nel gemello, un sentimento che in qualche modo si ripercuote nel nipote che porta il suo nome.
Lo stomaco mi si è bloccato per un attimo, nel leggere le ultime tre righe.
Ti odio! >.<

13/01/08, ore 22:36

Complimenti, l'ho trovata davvero molto bella. L'ho aperta forse aspettandomi un po' le solite storie che, per quanto belle, sono un po' ripetitive, riguardo a Fred e George. E invece tu sei riuscita a fare una bella rivisitazione.
Certo, il succo è quello - non possono essere separati l'uno dall'altro , e che George sia tormentato trovo sia il minimo - ma tu sei riuscita a catturare un momento particolare, che finora non avevo letto. Un futuro. Addirittura vent'anni dopo.
Quindi, ancora tanti tanti complimenti, mi è piaciuta davvero molto. Quell'ombra è passata veloce, un momento, ma è stata davvero... opprimente, se mi permetti il termine. Brava, brava, brava! Questa storia va tra i preferiti ^^

Lilli
13/01/08, ore 22:32

Sò che non è finita ... ma queste poche battute mi hanno quasi commosso ! Quanto mi dispiace per Fred ... Non vedo l'ora di leggere il resto ! Brava

13/01/08, ore 22:31

Aggiunta immediatamente ai preferiti.
Mi è piaciuto davvero molto, corta ma..intensa.
Complimenti davvero. =)