Incontro di corpi
di shiinait

23/04/21, ore 20:05

Ciao ^^
Davvero bella questa Drabble, mi è molto piaciuta.
Da amante dello Yaoi, sono stata davvero felice di leggerla, anche perché rendere esplicita una scena nei limiti di una Drabble non è cosa da poco, anzi!
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto l'intero momento, è stato un crescendo di emozioni frase dopo frase, una cosa che entra molto in contrasto con il ragazzo che non prova alcuna emozione.
Complimenti ancora!

M a k o

26/11/16, ore 16:26

Racconto intenso. In poche parole è riuscito a mostrare molto e in modo molto diretto ed efficace. Lui, il ragazzo biondo, è a pagamento? Perché, dall'ultima frase, sembra che venga direttamente istruito in quel modo. Ti faccio i miei complimenti per aver scritto qualcosa in grado di colpire in modo tanto preciso.

06/05/13, ore 16:41

Semplicemente bellissima, breve, ma in grado di stritolare stomaco e cuore... Assurdo, complimenti.

07/05/08, ore 22:46

Wow sono rimasta shockata quando ho letto questa fanfiction. One-shot dovrei dire! Comunque sei stata forse un pò.. violenta nello scrivere! Nonostante questo devo dire che mi è piaciuta perché non ci sono stati giri di parole, sei andata al punto e hai descritto la scena in modo sublime. C'è solo una curiosità che mi sfugge ora: come mai ti è nata l'idea di scrivere una storia simile? Comunque brava, breve ma intensa, proprio come diceva la recensione prima della mia.

26/02/08, ore 15:16

Bellissima.Breve,intensa,e toccante.Hai descritto la scena in modo sublime,concentrando in poche parole un emozione immensa.Mi stupisco che nessuno abbia commentata.Secondo me è veramente molto bella,e vale la pena leggerla,perchè le tue parole,semplici e concise,non possono non commuovere.