Tu e la Musica siete ciò che amo di più
di An11na

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/09/12, ore 23:55

ciao! So che è passato un sacco da quando hai scritto questa fan fiction ma me ne sono innamorata e te l'ho volevo far sapere lo stesso :) mi è piaciuta tanto: i personaggi in primis e anche la trama anche se non c'entra nulla con harry potter non ne avevo mai lette e la tua mi ha incuriosito molto... Remus e sirius sono tenerissimi... Per non parlare di draco e harry mi spiace per piton è sempre un pò sfigato:) spero che leggerai questa recensione... Complimenti per la storia:)

05/11/08, ore 17:23

urka, l'hai finita adesso mi metto a leggerla da capo e poi ti farò sapere com'è. Tanto sarà stupenda cmq. Evviva sn contenta x te.

31/10/08, ore 11:16

ç___ç sigh.. sob... è.. è ... bellissima.. ç__ç mi disp solo ke sia finita ç__ç sigh ciau

30/10/08, ore 21:46

Alla prossima!! Ottimo lavoro! Non vedo l'ora di leggere il seguito,quando ci sarà... Buon lavoro x le altre fic!(dove mi ritroverai..) lovely kiss anto

30/10/08, ore 21:18

no!!!!!!!!!!!!!!è finita!!!!!!!!!!T.T bellissima.....non poteva finire in un modo diverso.... così puccioso....... bacio e spero a presto moko

30/10/08, ore 20:32

weeee!!!!! è già finita? peccato!! mi piaceva veramente tanto!!!!! spero che scriverai presto il "seguito" su Harry e Draco...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla prossima fic^^ Rinslet

27/10/08, ore 15:26

O__o xkè?? xkè alla fine del prox cap? mi vuoi dire ke è l'ultimo???? ç___ç nooooooo.. *piange*

26/10/08, ore 18:55

Sirius,Sirius...va bene festeggiare,ma mi sembri alcolizzato! Non lo sai che il vino fa ingrassare? Se diventi una botte Remmy non ti vorrà più!(Anto si nasconde da un Sirius con la falce e da un Remmy con la motosega x nulla contento del soprannome)...ok,concludo lo sclero...mi dispiace x il tuo lavoro,ma spero ne trovi un altro! Non abbatterti,anche se è dura e spesso non si sa dove sbattere la testa.... Per le recensioni...le tue fic mi piacciono molto,quindi mi sembra giusto fartelo sapere e tramortirti con le mie chiacchiere...anche xkè so quanto è fastidioso sapere che leggono ma nessuno o quasi ti dica se va bene o se ci si deve dedicare all'ippica... Detto ciò,al prossimo chappy,che a quanto sembra sarà l'epilogo...sigh...ma purtroppo x te verrò a tormentarti nel fandom di Naruto!(ho ancora le stelline intorno se penso alla ItachixGaara e alla ItachixKakashi...te L'ho detto che le adoro?)...ops,mi sa che devo scappare...quei tipi col camice bianco non mi piacciono molto...bye! Lovely kiss Anto

18/10/08, ore 12:43

bel cap come sempre.... draco...draco...non si raccontano le bugie...perchè dopo ti cresce il naso come pinocchio...poi diventi brutto!!!!^_^!!!!! spero a presto bacio moko

17/10/08, ore 20:42

Che sono dolci! Sia Harry e Draco sia Sirius e Remus! Sono adorabili! Non preoccuparti,anche io sono molto incasinata in questo periodo,quindi anche se non leggi subito la mia fic non succede niente... Per quanto riguarda Naruto...sinceramente lo conosco poco,ma leggerò volentieri la tua fic! Al prossimo capitolo,e vediamo un pò la festa x il ricongiungimento...sono curiosa! Lovely Kiss Anto

17/10/08, ore 20:10

no nn è x questa storia il mio odio verso di lui.. cio'è.. nn mi piace proprio XD nel senso è una cosa a pelle XD appena l'ho visto ho pensato * ecco questo già mi sta sulle p..* alla prox baci

16/10/08, ore 20:51

mamma che capitolo doooolceeee!!! Povero Sev!!! Non lo facevo così magnanimo.... (Anche se a me piace anche quando è stronzo) Anche il comportamento di Draco mi piace...E' giusto non rivelare ad altri i segreti del suo padrino!!! Bellissimo!!! Brava

16/10/08, ore 20:12

povero sevvisev!!!! mi dispiace molto per lui....però remus è di Sirius e su questo non ci piove! scusa se non ho commentato il cap precedente ma non ne ho avuto il tempo...comunque questo capitolo ti è venuto veramente bene! complimenti davvero^^

16/10/08, ore 17:01

povero sevvy... xò..xò... * prova ankora quel poko di irritazzione nei suoi confronti* xò un pò mi dix x lui.. * ma solo un poko intendiamoci* a presto ^^ kisso

16/10/08, ore 14:05

Aaahhh!! Non sai come mi renda felice questo capitolo! Però non scherziamo...non avrei potuto scrivere io questa storia! Anche se,detta proprio da te che sei l'autrice,questo è un bellissimo complimento! E si,è bene che Draco non dica niente ad Harry...un pizzico di mistero non fa male! Anche io ho rivalutato la figura di Sev dopo il settimo libro...mi ha fatto pena,cavolo...ha perso L'unica donna che abbia mai amato,il figlio di lei e tutti gli altri studenti e anche alcuni prof gli stavano sempre alla larga o lo trattavano male e da bambino e adolescente ha avuto una vita di schifo...insomma,la sua vita è una tragedia! Infatti lo vedo molto bene come eroe tragico,specie x la fine -ignobile- che fa... Mi faccio un pò di pubblicità -chiedo perdono x questo!- se ti interessa il personaggio di Severus,in pieno OOC ma con alte probabilità di essere vivo,in salute ed innamorato,vai a leggere la mia storia -sotto il nome di fioremessaggero,però- Who's gonna save me? e magari lasciami un commento...sarei onorata di sapere cosa ne pensi! Chiudo l'angolo pubblicità -sperando che non ci siano lanci di pomodori- al prossimo capitolo! Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]