Fairy Heredity
di StelladelLeone

04/12/13, ore 22:07

brava! sei stata molto brava! lo letta tutta, spero continui!

01/07/13, ore 14:42

Ciaooooo, benvenuta nel mondo delle storie a OC XD
Allora, per averla pubblicata l'unica sera in cui ero via dovrei fartela pagare, ma....(ripone la Death Scythe in un angolino sicuro) sei fortunata che il mio turno di Shinigami è finito proprio ora >.>
La storia la seguirò comunque, principalmente perchè è tua, poi anche perchè è scritta bene ed è molto interessante ^-^
Be, vediamo come la svilupperai questa cosa dell'eredità di Fairy Tail XP
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

01/07/13, ore 00:51

Partendo dal presupposto che è un prologo spettacolare *_*
Mi piace un sacco la tua idea e voglio partecipare, sonceramente non sono sicuro di aver cpaito perfettamente come spiegarmi in alcune parti dell'identikit.
Se vedi errori segnalameli, per favore, e correggo!
****
Fatto!! ^^
Siccome non sapevo se avevi salvato la scheda OC io me la sono copiata in un documento!
Se poi non ti serve la elimino! ^^
Ciao Stella!
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 05:00 pm)

30/06/13, ore 23:57

Che bello una storia ad Oc :D

Ehi Stella! ^^
Come promesso ho tolto la scheda Oc, va bene no?
Alla prossima Stella, non vedo l'ora che aggiorni :DD

Yelle.
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 09:41 pm)

30/06/13, ore 23:11

ciao , participero anch'io ^^ ,bene dopo un po a guardare tutti gli oc che avevo fatto ne ho presa una e gli cambiero un po il carattere ^^
poi se c'è qualcosa che non ho scritto dimmelo pure ^^ , aspettero con ansia che aggiorni ;D
---------------------------------------------------------------
ecco fatto stella , spero di aver fatto tutto , per sicurezza mi sono copiata la scheda
grazie per aver avvisato ^^
Baci!!Giuly_san :3
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 11:15 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 10:58 pm)

30/06/13, ore 23:02

Ecco!ho modificato la recensione! :3
comunque ti ripeto come sempre che la storia è muy guapa( non sono brava nello spagnolo...).
va be', si vede che vado di fretta ç^ç *si deprime*
ci vediamo al prossimo capitolo(se non sarò ancora deceduta..)
-meow-chan ♥
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 06:29 pm)

30/06/13, ore 22:51

Chaos finalmente ci sei anche tu ^.^ non vedevo l'ora!!! Bene * si scrocchia le dita * ora ti complico la vita! Il prologo mi è piaciuto un sacco: Miel è una delle mie OC preferite!!! Spero di poter leggere presto un altro capitolo :) Chaos!!!
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 09:26 pm)

30/06/13, ore 22:16

Yo! Stella so che sei informata quindi non mi dilungo solo se serve la scheda fammelo sapere che io la ho salvata. Bene detto questo la storia è fantastica e davvero ben fatta quindi parteciperò con piacere, poiché il tuo stile di scrittura è perfetto
pit12
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 07:28 pm)

30/06/13, ore 22:01

Chaossu! ^^
Beh... Michiko mi ha avvertito di dover mandare l'oc per messaggio personale e di cambiare recensione.. quindi ti volevo far sapere che ti arriverà immediatamente l'oc per mp! ^^
Gomen per tutti questi cambiamenti T.T ma se si rischia la ban.... è meglio adeuarsi! u.u
Adesso vado,
A presto,
Salutoni da comefareisenzamanga!! :)
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 05:48 pm)

30/06/13, ore 21:48

Ciao Stella!
Questo prologo è fantastico!
Già adoro Miel e vederla con quel, Rey (?) si prospetta fantastico!
Scommetto che ci saranno scene fluffose vero?! XD

Grammatica impeccabile e vorrei partecipare con una femmina DragonSlayer, Giada Angels.
Dopo modifico la recensione! Ciao!
AngelWings_DwarfGigi4
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 05:01 pm)

30/06/13, ore 21:46

ciao Stella! Come da te richiesto ecco che ti modifico la recensione...certo che è davvero una rottura questo problema! Beh della storia sai già che cosa penso, ciaoo!
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 04:05 pm)

30/06/13, ore 21:42

Ciao Stella! 8D
Che bello, anche tu fai una storia ad oc! Come sono contenta!
E io partecipo sicuramente! =D
Con UNA RAGAZZA quindi segna che ne mancano cinque, perché io ci sono U_U
L'unico mio problema è che domani mattina viene il pittore in camera mia e devo svuotare la camera (fatica -_-) quindi per adesso non posso mandarti la mia Oc, se non ti dispiace, te la invio quando ho finito, quindi tra qualche ora o anche meno, dipende da mia sorella! (mi deve dare una mano e non me la da XD)
Ora ti saluto, che se mamma mi vede con il Pc me lo butta di fuori O_O"
Devo scappare!
Ciao e
A preeesto
Whiteney
P.S.
Questo prologo?
Fantasmagorico =3

30/06/13, ore 21:08

Ok ho camcellato la sche da per sostituirla con una normale recenaione e a proposito ti ripeto che questa storia é bellisssima !!!! ciaoo stella!
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 04:47 pm)