Il momento giusto per dire Ti amo
di Strega_Mogana

24/03/14, ore 18:39

Carina, divertente e ironica.
Acidula come una buona limonata, oserei dire :)
Io poi condivido con Piton l'avversione per il piccione dorato, o pollo arrosto che dir si voglia; bleah! Perciò mi hai fatto ridere non poco... noto che questo di Fanny, come altri, è un tuo tema ricorrente; la cosa mi piace perché posso sbirciare avvenimenti simili da punti di osservazione leggermente diversi.

Ora però devo capire qual è il piccolo seguito di cui parli.
Adoro i piccoli seguiti, ancor di più se diventano lunghi seguiti :)

13/12/13, ore 20:40

Ciao, provo a dire la mia su questa storia anche se è stata inserita da un bel pò e quindi non so se verrà letta. E' stato divertente entrare nella testa del Potion Master più acido del mondo e vedere le sue considerazioni sulla sua vita che in un lento crescendo di sentimenti ci porta ad una donna, che poi scopriamo (un pò di suspance ci sta tutta!) essere Hermione. Uno sgretolarsi graduale della asprezza che lo caratterizza e uno svelarsi di momenti e pensieri che sono ben resi anche visivamente dall'impostazione grafica del testo e dai periodi brevi e lunghi alternati. La parte finale, poi, è esilarante! Il tutto scritto in maniera corretta e scorrevole, compresa la punteggiatura. Insomma, mi sono divertita molto e adesso vado a leggermi il seguito che hai preannunciato. Ciao!

08/07/13, ore 14:37

Una tenerezza infinita, non c'è altro da dire. Sei come sempre bravissima, la storia è perfetta. Sei l'unica che rende così bene questa coppia. Io ci ho provato, e il mio scopo è arrivare ai tuoi livelli, ma non credo ce la farò mai ahaha Complimenti:)

01/07/13, ore 14:58

Ma è carinissima questa storia! Me lo sposerei subito anch'io Severus, solo per la sua sottile ironia xD
Innanzi tutto, complimenti perchè è proprio ben scritta. Poi quando analizzi la psicologia di Severus, dici quello che c'è da dire, ma senza sfociare nell'angst o nel pesante. Quando lui parla della sua salvezza e della sua fama da "bastardo" buttata alle ortiche, è troppo divertente, mentre quando parla del suo amore verso Hermione è tenero, a suo modo <3
A questo punto un piccolo seguito lo voglio, perchè devo sapere come reagisce Hermione (che non viene mai nominata ma si capisce benissimo che è lei).
Quindi Brava e a presto ^_^

01/07/13, ore 10:07

Le tue storie sono sempre le migliori per quanto riguarda la loro coppia,complimenti anche per questa.

01/07/13, ore 00:16

La mia grande testolina a mezzanotte ha deciso di dare un ultimo sguardo a Efp e indovina in cosa capito?Ma nella tua storia ovvio :D
L'ho letta tutta d'un fiato..com'è stato tenero questo racconto *-* avevo gli occhi a cuore anche se la coppia non mi appassiona più di tanto ma il bello delle fan fiction è questo no?xD non sai mai quello che capiterà nelle storie o tra i personaggi .. oh dio!Sto vaneggiando e sono stanca uff ..ho letto pure che ci sarà un piccolo seguito .. EVVAI!
Complimenti davvero e mi è piaciuta come hai descritto le sensazioni e l'ambiente circostante :D grandioso!

01/07/13, ore 00:12

Eeeeehhhhhhh?
Il seguito, voglio subito il seguito, miseriaccia!
Li pianti così?
Oddio... ho letto la storia tutta d'un fiato con un sorriso Durbans sulle labbra a 394489445 denti (no, non li ho tutti, tranquilla) per vedere dove Severus sarebbe andato a parare.
E decisamente mi hai sorpresa e soprattutto, ne sono certa, avrà sorpreso anche Hermione.
Ci sono delle battute che sono veri e propri picchi di genialità - il paragone con gli elfi domestici... ancora rido - echi di un sarcasmo spettacolare di cui fa le spese anche la povera Fanny (pollo arrosto! Ma sei un genio!), "colpevole" di avergli salvato la vita.
La chiusa finale è uno spettacolo, con quella frase a bruciapelo che sbuca da chissà dove come un fulmine a ciel sereno.
Ogni tua storia è una garanzia, ormai non smetto più di dirtelo.
Bravissimissima (allungherei il superlativo, ma non si può :D ),
Chiara