Lily Evans and the Forbidden Council
di Marty Evans

25/08/19, ore 09:33

Eccomi!!!
Scusa per il ritardo!!
Anche se la storia è incompiuta, io voglio leggere fin dove arriva!!
è interessante questa trama! Mi piace la governante e anche questa cosa che Lily deve contattare Remus, James e Sirius 😍😍
sono sicura che si divertiranno molto insieme e sono curiosa di come si comporteranno con Raphael 😍😍

01/08/14, ore 21:00

No dai, apparte gli scherzi... È it primo e l'unico racconto fantasy che ho letto in vita mia e mi è davvero piaciuto... Tvb Cugina.

Cugino sam.
(Riferito al bacio delle stelle).

21/07/13, ore 14:44

Ciao scusa per il ritardo ma ora eccomi quà a recensire come promesso!Allora come inizio mi ha incuriosito molto e alla fine quando Lily ha scritto la lettera a James mi hai lasciato con il fiato sospeso!Mi piace molto che Lily si preoccupi così tanto per Bianca e soprattutto non vedo l' ora che i Malandrini arrivino a New York!Helena mi piace molto come personaggio e non vedo l' ora di scoprire se Lily e i Malandrini riusciranno a parlare con l' Arcangelo Raphael e soprattutto cosa dirà lui a loro!
Ancora complimenti per il capitolo!Non vedo l' ora di leggere il prossimo!
Baci

08/07/13, ore 11:00

Anche se un pò in ritardo, eccomi qui a recensire. Come primo capitolo, mi piace molto. E' scritto bene e non ho trovato molti errori. Sono curiosa di scoprire come sarà la New York magica e che cosa succederà con Bianca.
Aggiorna presto :)
Dani

07/07/13, ore 16:11

il primo capitolo mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tutta la storia; sono molto curiosa di vedere le reazioni che avranno i malandrini e spero vivamente che approfondirai questo aspetto della storia, inoltre mi piacerebbe anche vedere come sarà la new york magica ;) nel complesso non so dirti se la storia mi piacerà, le storie precedenti mi sono piaciuti, e questo primo capitolo mi ha fatto una buona impressione, però non posso ancora darti un giudizio completo, cosa che invece farò tra qualche capitolo quando avrò più elementi su cui basarmi per il mio giudizio. mi raccomando però, continua così e aggiorna presto

02/07/13, ore 14:51

Già che ero venuta a vedere il banner ho letto pure la storia. E' molto intrigante, soprattutto la New York magica, di cui spero scriverai di più nei prossimi capitoli e lo zampino dell'Arcangelo Raphael :)
Non ho letto la ff prima di questa, spero di capirci lo stesso, nel caso non fosse così, me l'andrà a leggere.
Brava :)
Baci

01/07/13, ore 11:30

Eccomi qui a recensire come promesso!
Che dire, il capitolo è scritto bene, molto meglio dei precedenti, in sostanza è quasi di passaggio ( ma forse lo è solo per me a cui hai spoilerato ) però è molto carino e molto interessante!
Spero di vedere presto il seguito!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D