I need you to set me free
di kidrewBieber

21/03/14, ore 20:56

Harry bad boy m'intriga ahah, spero continuerai presto, perché mi piace veramente e spero che tu leggerai la mia e che ti piacerà come a me piace la tua! A presto.
BaciXx.

21/03/14, ore 20:50

Mi piace! E' bello, anche se per ora è solo all'inizio e non dice molto, ma non vedo l'ora di sapere cosa succede alla festa e cosa succede tra i due! :)
BaciXx.

07/07/13, ore 22:12

Sembra che Harry non sia un bravo ragazzo :c vabbé poi si vedrà...mi piace come inizio, complimenti :)

06/07/13, ore 15:49

La stessa cosa che ho detto nella precedente recensione,davvero bella complimenti sei un genio la storia si fa sempre più intrigante per favore avvisami quando continui <3

06/07/13, ore 15:47

Allora ti dico la verità
sono contenta di essere capitata al secondo capitolo è non pù tardi così potendola seguire è davvero bella,complimenti scrivi davvero bene e solo un favoruccio potresti avvisarmi quando continui? :3 graziee <3

05/07/13, ore 13:29

Mi piace un sacco la storia e avvincente,continua al più presto sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra quei due.

05/07/13, ore 13:25

Uh mi ispira questa FF già leggendo il primo capitolo mi sento attratta =)

01/07/13, ore 20:56

Questo capitolo mi piace anche piu dl primo, sei troppo brava...un genio!!!
Voglio il continuo al piu presto possibile!!!!
Adoro questa storia!!!!
Un bacio,
Polly

01/07/13, ore 20:43

ciao,
è molto bella la storia per adesso mi ricorda dark LOL
complimenti continua :) !!

01/07/13, ore 12:31

devo dire che come inizio è carino, credo il seguito svelerà qualcosa di interessante, non l so è un presentimento c:
leggerò anche il seguito e intanto ne approfitto per dirti ho aggiornato la mia ff, mi farebbe tantissimo piacere una tua recensione c:
ciao e alla prossima,
baci xx

01/07/13, ore 11:28

Davvero molto bella come storia! Scrivi proprio bene!
Yeee sono la prima a recensire, mi sento potente!
No dai sul serio, sei bravissima!
Un bacio,
Polly