Se vuoi scrivere di Johnny...
di Princess of Dark

24/07/18, ore 16:15

Dopo aver letto queste "singolari indicazioni" posso dire con certezza di adorarti. Sono morta dalle risate e la cosa più bella di tutte e che ho ritrovato nelle tue parole la dodicenne che è in me e che a quell'età scriveva esattamente (o quasi) tutto quello che hai elencato tu e mi sono fatta una grossa risata. A parte gli scherzi, mi trovo d'accordo su tutto ed è sorprendente come nelle mie pellicole mentali mi capita di inciampare in più di un cliché. Ti ringrazio molto per la tua "guida" e se in futuro scriverò ancora qualcosa su di lui (come mi piacerebbe tanto fare) eviterò di ricascarci. Parlando seriamente adesso e dal punto di vista linguistico, mi devo congratulare con te perché il discorso è divertente e spigliato, molto scorrevole, ironico e mi ha davvero catturato. Suppongo tu sia una persona veramente simpatica.
Ti saluto e ti ringrazio ancora per aver pubblicato (ai tempi) qualcosa di così divertente. Tra un po' di tempo pubblicherò anche io una storia inerente e se ti andrà di passare ne sarò immensamente contenta.
Un saluto.

25/06/14, ore 20:24

Oddea, HAHAHAAHA.
Ehm, ciao cara. Devi scusarmi della mia precendere ed isteriaca frase, ma questa One-shot mi ha fatta morire XD
Innanzittutto hai perfettamente ragione, nella stragrande parte(?) delle storie sono presenti questi cliché e sono anche la prima ad ammetterlo che nei miei racconti erano presenti.
Prr prima cosa, non ho mai fatto bere a John un caffé col rum, e neanche sepolto sotto strati di vestiti, poraccio XD
Sulla serpessa non sono molto d'accordo, perché ora la vera bastarda è Amber.
ABBASSO AMBER! BUUUUUU. *la incatena nella ghigliottina e le lancia dei rottami, pomodori ed uova marcie addosso*
Chissene che Vanessa ha i denti storti, non è colpa sua, ma è davvero una donna straordinaria che gli ha saputo dare una raddrizzata e che ancora oggi, -sencodo me-, lo ama, in fondo in fondo.
Passiamo alla protagonista sfigata XD
La mia faceva la dentista e lavorava dalle otto del mattino alle undici di sera XD -rispecchiava un po' me, in effetti- e aveva un fidanzato GAiO... Mi ha divertita molto la parte in cui dici: "fa attraversare le formiche e accoglie nel suo garage tutti i cuccioli di panda abbandonati"
...Ma... ma... ma zio Tim è d'obbligo, e anche Helena... poverini, non possiamo abbandonarli :c

Howevah, è strabella questa fic e sperso di aver recensito decentemente :')
Ora evaporo, adieu,

_Duncandoo_

23/09/13, ore 18:34

Uhm. Per quanto trovi lodevole l'idea e l'intento... questa non è una storia. Il regolamento di EFP dice chiaramente che possono essere pubblicate solo "fiction" ... e questa non lo è. È un divertente - è vero! - elenco di clichè. Ma un genere di elenco che ti aspetti da un post di un blog, non da una prosa. Basterebbe poco, mettere all'inizio che "Giulia, stanca di leggere vaccate, decise di appuntarsi sul diario le cose da non fare per scrivere una buona storia su Johnny" oppure, meglio ancora, prendere i punti che hai usato e far diventare questo elenco - non è una oneshot... - una sorta di indice, creando una OS o una drabble per ogni clichè. Perchè l'idea alla base è davvero notevole ed è un peccato che venga lasciata così!

26/07/13, ore 12:42

Sei a dir poco geniale. Ahahahah.. mi sono ammazzata dalle risate per non parlare poi del fatto che hai detto cose assolutissimamente vere. Ti stimo moltissimo :)
Ps. se ti è piaciuta la mia storia "Solo tu.." ti dico che ho aggiornato :)
Bacioni, BettySue :)
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 12:42 pm)

24/07/13, ore 15:36

Fa attraversare le formiche e accoglie i cuccioli di panda abbandonati??? AHAHAHAHAHAAHAHHA.....AHAHAHHHAHAHA sei grande!!! :D

08/07/13, ore 14:50

okay, è ufficiale SEI UN GENIO sto morendo dal ridere(anche se hai 'rovinato' un pò la mia 'immedesimazione' nella protagonista / raccoglitrice e curatrice di panda ) penso di non aver mai letto cose più  vere che accomunano tutte le ff su Mr. Deep.
se mai ne scriverò una -in quato io sono una sua grandissima fan- terrò presente la tua lista dei chlice(?) non so se l' ho scritto giusto aahahah.
comunque ancoora complimenti per l'idea ;))

05/07/13, ore 17:04

Ho sempre detto che chi possiede l'auto-ironia, è una persona intelligente.
Hahahahahahahahaha.
Brava, mi è piaciuta molto questa tua riflessione. Mi ha fatto anche morire dal ridere.
Complimenti!
E poi questi clichè sono molto appropriati. Si rivedono in molte fan fiction.
Mi pare, per il momento, (e spero) che nella mia non ci siano simili e nemmeno ho progettato di farli...mmmh.
Alla prossima! Ciao <3

05/07/13, ore 13:35

No, okay, sto decisamente per morire dalle risate aahahahahahahahahah.
E' tutto troppo vero :') Quando ho letto serp-essa poi è stata la fine.. stavo per mettermi a rotolare. Comunque tranquilla, secondo me stiamo tutte a riderci su, potresti fare la comica(?). Continuerò a ridere per l'eternità probabilmente ahahah.
Ah, alla tua domanda-sondaggio: non ho mai scritto una ff su johnny, ma ho letto storie con la maggior parte dei tuoi cliché lol ripeto: E P I C A.

05/07/13, ore 11:20

ahahahahah sto ancora morendo dalle risate XDXD
bravissima come sempre!!!! e rispondendo alla tua piccola domandina u.u ... No non mi è mai capitato u.u'' nono assolutamente XD
la frase : ''la paura di amare'' mi ricorda qualcosa XD e anche ' povera comune mortale'' mi è familiare u.u specialmente nella nostra ff XD
ahahahha XD comunque è troppo spassosa ^^ bravissima come sempre! :3
un bacione enorme :****

04/07/13, ore 18:21

Tesoro! Se ci tieni a saperlo ,mi hai fatto ridere come una matta ! Troppo divertente ,dico sul serio ! Secondo me ,si capisce l'intento ironico,non credo che possano prendersela con te ,per questo.
I clichè ci sono tutti, e se caso mai me ne venissero in mente degli altri ,te lo farò sapere....
Ti mando un bacio enorme e ...W Mr. Depp !!

02/07/13, ore 20:07

ahaha fantastico!! E azzeccatissimo! Io direi che li ho già letti tutti... a parte il dottore e l'ammalato! E non posso esimermi dal confessare di averne usati almeno un paio ( almeno per ora, ma faccio sempre in tempo ad aumentare). Per fortuna non sono ancora caduta nella serp-essa!! XD
Un bacione.
Lola

02/07/13, ore 00:05

OMG sto morendo dal ridere ahahahahaha è assolutamente vero tutto quello che hai scritto e l'hai scritto anche bene e riuscendo a divertire
ahahaha non ce la faccio a scrivere qualcosa di decente scusami ma mi ha fatto tutto troppo ridere LOL
mi sto rotolando sulla tastiera del pc ;) penso di essere la persona più ridicola del mondo in questo momento ma non ci posso fare niente xD
brava brava brava
:'') alla prossima storia !!