So why don't You blow me a kiss before She goes?
di Mi_Killjoy

23/07/13, ore 21:21

Okay, sono curiosissima di sapere che combina Cherry... le sue vendette mi preoccupano non poco e lo dico perché io, quando ce l'ho con qualcuno, tendo ad esagerare... beh, mi piace fare le cose in grande, problemi?
Allora, Frankie (cucciolo!) che arrossisce... beh, lo amo! E amo Gee che è figo e non si imbarazza per colpa di Cher. Amo anche Moik versione terrorizzato dai film horror.
Spero che ci racconterai anche la parte deprimente di come si sono incontrati i Gerard e Frank, mi piace (per assurdo) leggere cose malinconiche e mettermi a piangere sulla tastiera... ^^' Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene, ancora infiniti elogi al tuo modo di scrivere che mi piace un sacco e detto ciò mi dileguo.

bye

Jas

23/07/13, ore 11:45

Che bello leggere un intero capitolo scritto dal punto di vista di Cherry! Nonostante quello che ha passato, quella ragazza mi dà l’idea di essere molto forte, e poi tutto il suo stuzzicare, il meditare vendette, il voler sapere ogni particolare è divertente, esaltante e la rende sempre più simpatica ai miei occhi.
Il fracasso che fanno quei due zuzzurelloni fanno nella loro camera da letto sfata tutta la preoccupazione di Frank che le ragazze li sentissero, però! Insomma, almeno Gerard è coerente e abbastanza maturo da non fare una piega alle insinuazioni di Cherry (se fai una cosa fai in modo di conoscerne e accettarne le conseguenze), mentre Frank sembra così bambino ed è tenerissimo, perché arrossisce come se ancora pretendesse di nascondere alle figlie i bagordi delle sue notti selvagge assieme a Gerard. Ah, Frankie, non crescere mai che ti adoro così come sei!
Ho apprezzato molto che tu abbia aggiunto qualche dettaglio sulla relazione di Frank e Gerard agli inizi, quando erano ancora sposati con le rispettive mogli. L’arrendevolezza di Jamia mi ha un po’ sorpresa, ma poi Cherry ha fatto notare che le cose non sembravano andare bene da un po’, mentre quella di Lynz, almeno all’inizio, mi ha un po’ turbata. Ho pensato: “Che stronza, minacciare un padre di proibirgli di vedere sua figlia”. Ma poi ho pensato che è normale. Nella sua situazione io forse non avrei cominciato a scaraventare in giro oggetti, ma sicuramente non sarei riuscita a rimanere impassibile di fronte alla confessione che confermava la fine del mio matrimonio e l’amore di mio marito per un’altra persona. Non so, un po’ mi dispiace per quelle due, anche se non rinuncerei mai a vedere Frank e Gerard assieme.
Che carina la scenetta sulle Frerard! Come al solito Gerard è molto controllato e preparato a ogni evenienza, non si lascia turbare da niente di ciò che Cherry architetta per metterlo in imbarazzo, mentre Frank è totalmente in balia delle insinuazioni di sua figlia. Sono sempre molto carini!

Il capitolo mi è piaciuto davvero molto e grazie per aver approfondito alcuni aspetti della trama, rendendola sempre più stabile. Complimenti, alla prossima e… auguri al primo cd dei MyChem! :D

Continua a splendere,

11/07/13, ore 11:05

Ma ciao, fanciulla!

Per prima cosa voglio dirti che, con tutto il rispetto per i tuoi genitori, quando dicono certe cose faresti meglio a non ascoltarli. Sono frasi sentite e strasentite, che spesso, oltre ad avere come fondamento solo qualcosa simile all'invidia e alla gelosia, sono completamente campate per aria, sanno di astio ingiustificato e possono ferirti davvero tanto quando sono rivolti a persone o passioni veramente importanti per te. Non fossero i tuoi genitori, ti direi di seguire il consiglio di Gerard Way in questi casi e alzare il medio. Perdonami, ma l'assenza di rispetto per le passioni, le emozioni e i sentimenti altrui mi manda in bestia.

Okay, ora voglio passare al capitolo, che mi ha fatta morire in tutti i modi e maniere immaginabili.
Per iniziare mi hai fatta collassare sulla tastiera del computer - per non dire che mia madre si è preoccupata sentendomi ridere a crepapelle fissando lo schermo - con la storia che il caffè era finito. XD XD XD Tu NON SAI quanto ho riso, davvero non ne hai idea!!!!!! Hai del talento per le scene comiche, sul serio, ti prego fammi ridere ancora!

Oddio, Lily ha detto amore, Lily ha detto amore! Capisco che Frank sia preoccupato, con tutte le porcherie che deve aver fatto lui alla sua età, ma la ragazza mi sembra responsabile e voglio avere fiducia in lei. Gerard ha fiducia in lei, perchè dovrei non averne io? Eppure Frank non mi sembra così convinto, e io non riesco a fare a meno di lasciarmi coinvolgere dalle sue inquietudini di padre che manda la sua bimba là fuori nel mondo *oh, come siamo pedanti stamattina*. Papà Frank, proteggi la tua figliuola, anche se in compagnia di Gerard il protetto sei sempre tu.

Esilarante anche la scusa per andare in camera a fare finalmente i propri comodi e... che bello, l'amore arriva infine! *tendenze ninfomani non meglio specificate... frerard *ç* *
Volendo dare un commento "serio" alla faccenda, devo dire che Gerard e Frank non potrebbero essere più in sintonia, sono in perfetto equilibrio. Tanto che, in campo sessuale come in quello delle attività di tutti i giorni, si completano, dove finisce uno inizia l'altro, quando uno dei due pensa una cosa l'altro la fa con un sorriso in volto. Sono bellissimi, li hai dipinti bellissimi e *stringiticuore!* così innamorati!

Se devi sfogarti, sfogati, fa bene. E se ciò che ti aiuta a sfogarti meglio è scrivere, fallo, perchè ne escono bei capitoli come questo. Hai saputo trasmettere molte emozioni, lo sai fare indipendentemente dal fatto che tu sia indispettita o meno mentre scrivi. Hai tutto il mio appoggio, oltre che i miei complimenti.
E ora mi faccio una puntatina all'Hurricane Festival 2011, spalanco le finestre e urlò tutta "Thank You For The Venom" ai miei entusiasti vicini, alla faccia dei serpentelli che godono per lo scioglimento della band! MY CHEMICAL ROMANCE WILL NEVER DIE!!!!!

Un abbraccio guastafeste, STAY BEAUTIFUL, KEEP IT UGLY e continua a splendere come sai.

a.
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 11:07 am)

11/07/13, ore 07:44

Che bello questo capitolo!!!!!!!! Mi piace troppo... Quindi Lily ha un ragazzo? A dire il vero non so se credere che sia vero o se pensare che questo sia tutto un equivoco... mi sa che solo il tempo chiarirà. u.u
Mikey è un cretino. Un dolce, tenero e adorabile cretino.
E i due piccioncini si limitano a fare... ehm... quello che sanno fare meglio? Sì, si può dire.
Cavolo mi dispiace un po' per Frankie, capisco le sue seghe mentali adesso che pensa che Lily stia con un ragazzo... Beh, mi ricordo che razza di crisi è venuta a mio padre quando gli ho detto del primo ragazzo che ho avuto... oddiooddioddio.
Okay, aneddoto inutile, ciaooooo!

bye

Jas!

08/07/13, ore 11:05

Che bello, finalmente una scena d'amour! Ma quanto li hai dipinti teneri quei due innamorati?
Mi è piaciuto immaginarli abbracciati a letto mentre nella stanza adiacente le ragazze si svegliano e ridono, così che Frank e Gerard le sentono. Dà un'immagine di famiglia davvero magnifica.
Se mi è dispiaciuto qualcosa della scena d'amore è il fatto che la presenza delle ragazze in casa non abbia permesso ai due di arrivare fin dove volevano, ma per il resto non ho niente da lamentare, non è vero che fa schifo. E poi Frank fa morire dal ridere, con Gerard che si diverte a stuzzicarlo in quel modo!
Tutta la scena dei pancakes non ha fatto che rinsaldare i legami di questa famiglia appena formata, e Gerard ne ha approfittato per fare ancora il cavaliere, perciò un punto in più!

Complimenti per il capitolo, è ben scritto e mi ha fatta affezionare ancora di più ai nostri cinque piccoli eroi. Ci sentiamo al prossimo! Forse Frank e Gerard troveranno finalmente il momento giusto?

Continua a splendere,

08/07/13, ore 00:50

*Ride come una pazza indemoniata bisognosa di un esorcismo* *Respira per non svenire a causa della carenza di ossigeno* *asciuga lacrimuccia* oddio, mi sa che in questo capitolo ho riso più io di Gee e Frankie messi assieme!
Capitolo splendente come sempre, tenero, divertente, puccioso, dolcioso (?), e tutte le cose dolci carine e zuccherose del mondo.
Complimenti! Ah, quasi dimenticavo... IO ADORO CHERRY!!!!!!!!!! Okay che amo alla follia Gerard e Frank, ma quella ragazza è un genio. Del male, okay, ma pur sempre un genio.
Comunque IO NON CI CREDO CHE QUESTA E' LA TUA PRIMA SCENA LEMON! Okay dai ci credo, ma se davvero brava. Io ho fatto molto di peggio, davvero. Tutti la prima volta fanno molto di peggio.
AnyWay, SONO IO CHE SDORO TEEEE! Sì, per questa storia stupenda che mi fa ridere, mi fa dire 'Oooooh, che amoooooooooooooori!', che mi fa sciogliere! <3<3<3<3
Aspetto il prossimo capitolo, ciaoooooo!

Bye

Jas

05/07/13, ore 09:39

Tu osa pensare di nuovo che qualcuno ti dirà di toglierti dalle palle e io ti distruggo.
Sei bravissima, ti invidio da morire, nemmeno te lo immagini!
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo era davvero puccioso e zuccheroso. E Gee e Frankie sono dolcissimi!!!! <3<3<3<3
Continua a scrivere, mi piace tanto tando leggere questa ff!!!!!!! E' così felice, dolce, carina.... le mie sono tutto il contrario!
Ma vabbé, abbiamo stili diversi! xox
Spero che continui ad andare tutto bene alla famigliola felice!
Ciao e ci vediamo al prossimo capitolo!
See you!

04/07/13, ore 08:08

Eccole, sono arrivate, che bello ^o^
La diversità fra le due gemelle è così importante che quasi non ci credo. Faccio fatica a immaginarmi Lily imbottita di profumo e vestita di rosa, ma dev'essere un riflesso di suo padre nella mia mente che non mi permette di accettare questa cosa con facilità, mentre Cherry sembra davvero la versione femminile del Frank degli inizi, quello delle prime foto, con quella sua aria da ragazzino strafottente, le felpone larghe e la sigaretta sempre in bocca.
Mi è dispiaciuto leggere del fatto che Cherry fosse solita tagliarsi, meno male che Gee e Lily le hanno dato una mano :) Mi domando solo se sia stato giusto - da parte di Cherry - e saggio - da parte di Gee - non farne parola a Frank, che sono sicura avrebbe voluto saperlo.
Quelle tre adolescenti hanno decisamente portato un po' di trambusto in casa, sono curiosa di sapere cosa succederà adesso che questa nuova famiglia ha preso possesso della villa! Una domanda, che età hanno le ragazze nella storia? Ho letto che prevedevi di narrare la storia nell'estate prima del primo anno di liceo di Cherry e Lily, è ancora così? Scusa, ma mi è venuto il dubbio che fossero più grandi quando Cherry ha pensato "meglio se vado da Frank che andare a convivere con un mezzo sconosciuto, no?".
La gioia di Gerard e Frank per l'arrivo delle figlie e il loro sentirsi finalmente felici per questo rende felice anche me ^-^

Complimenti per il capitolo e per lo "studio" sulle gemelle :)

Continua a splendere e a presto!

03/07/13, ore 11:43

Buongiorno! ^-^

Mi sono divorata il capitolo ieri notte, perchè anche se ero stanchissima ero anche troppo curiosa, però poi mi si chiudevano gli occhi e ho pensato che non fosse il caso d'improvvisare una recensione ridotta in quello stato. Meglio scriverla a mente fresca, perchè merita :)

Davvero bello e interessante conoscere la storia anche dal punto di vista di Bandit, aggiunge molto all'intero contesto, buona idea (l'avevi già annunciata, ma non credevo la realizzassi così presto). Leggendo mi pare di aver capito che Bandit ha un buon rapporto con la madre, che comunque sembra molto triste per la sua partenza, ma nulla di paragonabile, a quanto pare, ai suoi rapporti con Frank e Gerard.
Sono davvero contenta che sia una supporter del loro amore, contenta che sia così legata sia a Frank che a Gerard. Mi è piaciuto soprattutto l'idea di raccontare quale potrebbe essere il significato dietro a "The Light Behind Your Eyes", molto malinconico. E che dire di Gerard che abbraccia B? Bellissimi, loro *-*
Complimenti per l'intero capitolo, e soprattutto per la frase finale, molto ad effetto!
Adesso arriveranno le gemelline?

A presto e continua a splendere,

03/07/13, ore 08:20

Non osare dire che i tuoi capitoli sono noiosi!!!! O_O sacrilegio!
No davvero, non lo sono affatto.
Io stavo piangendo quando, leggendo la parte sulla descrizione della storia della canzone "The Light Brhind Your Eyes", hai riportato a galla lo scioglimento e-e che hanno a-abbandonato i f-fan e-e... ç_ç dammi un momento... *inspira ed espira, inspira ed espira*
Okay! E poi questo capitolo, raccontato dal punto di vista di Bandit rende ancora di più!
Mi piace il fatto che tu abbia descritto Frank come un bambino, mentre abbraccia la sua chitarra - w Pansy! -
In ogni caso non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, sei davvero veloce ad aggiornare! <3
Ti adoro, ciaoooo!

02/07/13, ore 13:41

aw fcjdhcvjhdfbhbd  tralasciamo il fatto che mi sto sciogliendo, mi piace molto c: la continui vero? altrimenti ti costringo. Byeeeee!

02/07/13, ore 08:54

Yeah, KILLJOYS NEVER DIE!!!!!!!!!
Allora io mi rifiuto categoricamente di credere che questa sia la prima ff che pubblichi, no! Cioè, è perfetta, sia dal punto di vista della scrittura e della correttezza che da quello del testo in se.
Come dici tu, anche io quando ho scoperto che i My Chem si sono sciolti ci sono rimasta una merda... >_< Tutte le ff che leggo xò mi tirano un po' su dai.
Vediamo, hai detto che questo capitolo è un'introduzione? Allora adesso sono curiosa di vedere come va avanti, soprattutto perché non ho mai letto nulla dal punto di vista delle figlie di Frank.
Ma il fatto che non vogliano fra i piedi le mogli mi rende davvero davvero davvero felice!!!!!!!!!!!!
Okay, ci si vede al prossimo capitolo! Dai che ti ho messa nelle seguite!!!!!!!

01/07/13, ore 21:24

Se è la prima storia che scrivi, ti dico subito che ti trovo molto brava. Poi, contando il fatto che più si scrive più si migliora, pensa a cosa puoi raggiungere continuando!
Certo ripensare a loro, al fatto che come band non esistano più rende tutti un po' tristi, ma per quanto mi riguarda la scrittura aiuta moltissimo, per cui ancora una volta ti consiglierei di sfogarti con questa ff, di cui non vedo l'ora di conoscere il seguito.

Benchè io ammiri molto la vera Lynz e non abbia niente contro Jamia, devo dire che il fatto che nella storia Gerard e Frank si stiano allontanando da matrimoni mezzi campati per aria con l'obiettivo di stare insieme, di vivere un amore vero, be', mi fa sciogliere *-*
Mi piace anche il fatto che dietro al titolo ci sia una riflessione e che non sia stato scelto solo per il suono. Perciò se la tua riflessione ti rende malata, allora mi unisco a te! :D
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, soprattutto sono curiosa di vedere la situazione dai diversi punti di vista, anche quelli delle figlie di entrambi. E poi ovviamente vorrei leggere del loro amore.

Riguardo al testo un po' "disastrato", te lo mostra così anche in Word? E con l'html? Purtroppo non me ne intendo moltissimo, mi spiace :(

Alla prossima e continua a splendere ^-^