Are opposites really opposites?
di SaMiNa

28/11/13, ore 19:52

Io amo questo capitolo stop ♥
E Will e Louis scopavano allegramente secondo me *finezzaportamivia*
Ma che maleducata che sono sorry.
CIAO COGNATAAAAAAAAAAAAAAAA :D Come stai? *^*
Questo capitolo è qualcosa di wegfuygfuyguysg **
E Jade, mio dio quanto è tenera **
E Will era innamorato di Louis, ha scritto anche la canzone Larry per lui, maigad ♥
MA IL MIO CAL CHE ISCRIVE JADE AD UN SITO DI INCONTRI? AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
Sono fottutamente innamorata della mia creazione perchè sì, sono sicura che lo farebbe per davvero.
Quella piccola mocciosa peste di Parks ♥
Mio dio ora sono troppo curiosa di sapere il seguito ** E non lasciarmi troppo sulle spine uu
Scusa la recensione tanto merdosa ma ho davvero poco tempo :(
Ok ora ti lascio piccola ♥
Ti voglio bene e continua presto uu
Tua(ma non solo tua) Lilo ♥

27/11/13, ore 18:53

Ciau!
Mi era mancata un casino questa FF e questo capitolo è davvero scritto benissimo.
Lo adoro.
Finalmente Jade sa che Lou conosceva Will.
Sono tanto, tanto curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo.
Baci.

15/09/13, ore 17:17

Ed io in ritardo, yeee ritardata io ♥
Okey, il capitolo io lo amo e si ha una bella svolta **
Quindi Will e Louis erano amici.
Quindi Louis ha uccido Will.
Okey, io penso che ora vado a farti una bella statua.
TU SEI UN GENIO E NON CONTRADDIRMI!
Ora voglio vedere come va a finire dshfuihdfiuhfdsui **
E...mio dio fsgusyfgfifgif
Louis che ha difficoltà con gli occhi di Jade... i miei feeeeeeeeeels *^*
Okey, sto morendo affogata tra i miei feels se non si capisse ♥
Miraccomando continua attendo il prossimo aggiornamento uu
Un bacio ti voglio bene ♥
Tua Cognata ♥

15/09/13, ore 16:23

Bella storia c: mi piace MOOOLTO OuO

Comunque bella, ti andrebbe di recensite e leggere la mia ff? È sulle little mix e sugli One direction c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2120042 spero ti piaccia!

10/09/13, ore 13:57

Salve ragazza, è un piacere tornare a leggere un capitolo di questa FF.
A me personalmente la fine di questo capitolo mi ha scioccata e non poco.
Oh my Josh(?), povero Will allora.
Comunque è molto bello.
Mi piace il capitolo e, amo quando Lou pensa di abbracciare Jade.
Amo questa coppia e spero ci siamo dei momenti 'Jouis' in futuro.
Perché ci sono, vero?
Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo.
Un abbraccio.

21/08/13, ore 16:44

Jade e Louis sono proprio fatti per stare nello stesso posto costantemete, che hanno delle calamite? ahhahaa
mi è piaciuto e adesso che c'è anche Callum credo che succederanno delle altre cose interessanti.
al prossimo capitolo

20/08/13, ore 10:18

Adoro adoro adoro adoro adoro la tua storia,ho già detto che l'adoro? Passiamo al capitolo,prima cosa:continua al più presto possibile ti prego; seconda cosa:mi hai fatto morire quando ho letto "sono arrivata ad una quarta di reggiseno,una quarta piena di noccioline" ti giuro hahahahahaha! terza cosa:non sottovalutare i tuoi capitoli perchè anche se sono pochi sono stupendi davvero! Ti ordino di continuare al più presto *CERCAdifarelavoceseriamanonciriesce* Ahhahahahahaha! Ciaaaaaaaaaaaaaao splendore <3

18/08/13, ore 22:14

Buonsalve(?) cara!
Ancora non capisco il perché dici che questo capitolo non ti convince.
Io lo adoro.
Louis che adesso deve stare con Jade nella stessa casa.
Oh my Josh(?), scoppierà la terza Guerra Mondiale, ne sono sicura.
Spero di poter leggere presto il quarto capitolo, wohoo!
Un bacio.

18/08/13, ore 16:49

Callum.
Il mio piccolo.
Ma vieni e fatti abbracciare ♥
E lui ha baciato chi? Non è che Peter ora è geloso eh? E per il fatto che è arrossito davanti ai due cieli di Lou? E ci voglia provare con lui? Peter ritorna da lui ti prego AHAHHAHAHAHAHAH
Questo capitolo è BELLISSIMO **
Povera Jade, si deve cuccare quell'diota di Louis a casa adesso... vedremo chi ne uscirà vivo, intanto io e Niall ci prendiamo i pop corn xD
Ma Louis che ha fame e Jade gli dice 'vai a farti un panino'? AHAHAHHAHAHAHAHAHAH quella ragazza spacca gente uu
Ma il 'cucinami qualcosa, donna' merita un premio nobel a parer mio, no sul serio l'ho amato, sarà la prossima citazione che userò con mia madre...
Meglio di no prima che mi uccida AHAHHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHA
E penso sempre di più che ti dovrei rifare il banner, i know.
C'è proprio quella scritta che rovina il tutto scusami LOL
Il capitolo è bellissimo sappilo, attendo il seguito *v*
E aggiorna anche le altre eh uu
Ti voglio bene ♥
Tua Cognata ♥

03/08/13, ore 13:18

...Lo ammetto, questa non me l'aspettavo.
Lo sbirro non ci voleva, proprio no. Devo anche dire che non riesco a immaginarmi un Louis così trasgre e.e però è per questo che questa fic mi piace: si vedono le persone buone, molto buone, buone come un pezzo di pane, sotto un'altra prospettiva.
Sai cosa? Non vedo l'ora che Jade e Louis diventino amici! Sarebbe stupendo vederli uscire insieme, parlare e ridere finchè non si innamorano a vicenda!
L'unico piccolo appunto che mi vedo costretta a fare riguarda le virgole: sostanzialmente sono nei posti giusti, ma alcune dovrebbero essere spostate, aggiunte o eliminate u.u
Per esempio: Rex, non rompere il cazzo [...] robaccia tipo metadone scadente; ho bisogno di eroina.
Quando dice "Rex", anche la seconda volta, serve una virgola perchè in quel caso è *ultramegaipersaputella mode on* un complemento vocativo e va separato dal resto della frase con una virgola *ultramegaipersaputella mode off*
Odiami per quello che ho detto T.T non riesco a contenere la mia parte da perfettina saccente. Dovrei darle un nome...
Piuttosto, adoro le frasi ad effetto che fai! Quel "Sorride. Odio i sorrisi." è semplicemente perfetto. è un finale curioso, ad effetto e pieno di suspence. Semplice, ma incisivo. P E R F E T T O.
E questo è quanto! Me ne vado, sperando di vedere presto un altro bel capitolo! Au revoir, ma amie ^-^

24/07/13, ore 00:15

Oh my Josh(?), che finale curioso.
Sai, ci sono rimasta un pò male.
Volevo un 'Jade's pov' e leggere cosa stava passando la mia Jadey ma è comunque un bellissimo capitolo scritto benissimo.
Lou Lou, smettila di drogarti, non è giusto tz tz (?).
E lo sbirro alla fine, inquietante.
Diciamo poi che Louis ama la vita eh lol
Best Song Ever è stupedissimamente stupendo(?) e sorrami, ma io amo Leeroy alla follia anche se è gay.
Adesso, dopo questa schifosissima recensione, scappo.
Un bacio.

21/07/13, ore 15:32

Ciao bella, la tua ff mi piace molto :)
A partire dal banner fino ad i tuoi capitoli.
Sono molto scorrevoli e scritti bene, anche se non condivido molto la scelta di non mettete nessuno/a dei/delle ragazzi/e e inventare personaggi come Ally, ma vabbè ognuno ha i propri gusti c:
Per quanto riguarda lo strumento, da come hai descritto Louis direi anche la batteria perchè è uno dei strumenti più forti, quindi Lou :) ma se vuoi farlo diventare dolce anche la chitarra oppure, via di mezzo : chitarra elettrica lol
Ok, aggiorna presto, magari con capitoli più lunghini eh ;)
Ciao bella x

11/07/13, ore 23:15

Buonasera u.u
Evitiamo le presentazioni, imparerai a conoscermi perchè IO HO INTENZIONE DI SEGUIRE QUESTA STORIA.
Purtroppo non sono una mixer o una directioner; entrambi i gruppi mi piacciono, ma nessuno dei due mi appassiona particolarmente. Eppure tu sei riuscita a combinare in una fanfiction i due componenti che preferisco delle rispettive band!
Questo sarebbe già una ragione perfetta per seguire silenziosamente la tua storia, ma tu hai aggiunto l'argomento "droga" e non so da dove ti sia saltata fuori l'idea per questa fanfiction, ma spero utilizzerai sempre quella parte di cervello assolutamente geniale perchè ne vale la pena, neo-amica mia!
Se c'è una cosa che adoro, sono le storie con un personaggio che si ritrova coinvolto nella droga e poi viene salvato dagli amici o dalla persona che amerà.
Mi piace il tuo modo di scrivere, utilizzi bene la punteggiatura e descrivi le situazioni in odo opportuno, senza esagerare con le azioni e i dettagli! L'unico appunto che mi viene in mente è: all'inizio del discorso diretto, la prima lettera va maiuscola.
Ma pensi che potrei mai darti una bandierina neutra per una cosa simile? è.é

10/07/13, ore 21:39

Ora recensisco ♥ yeeeeee ammazzami :D
okey, il capitolo è dgfhiusdhfuiasf **
povera Jade... Louis, sei un totale idiota è.é
La mia piccola fiocco ç.ç quanto la posso amare? posso abbracciarla?
Quell'diota di Louis non la merita... è troppo idiota per meritare un aneglo simile!
Lei lo aiuta e lui?
Posso ammazzarlo vero?
No... serve per la storia e voglio che quei due si bacino...
vabbè, chi vivrà vedrà u.u
Aggiorna presto eh u.u
ti voglio bene
Tua cognata ♥

09/07/13, ore 23:04

Stupendo,davvero stupendo! Entrambi,sia il prologo che il primo capitolo. Magari io fossi brava come te,ahah. comunque se vuoi passa a leggere la mia ff e lasciami una recensione,sempre se vuoi! :)