Pool
di ShadowMoonLady

05/08/13, ore 01:24

ti prego continua, è fantastica *-* poi law e kid insieme OH MIO DIO quanto sono shippabili <3 continua continua continua continua!

18/07/13, ore 23:36

Inizio col dire che adoro il modo il cui scrivi! Veramente mi piace da morire! E mi piace altrettanto come hai caratterizzato i personaggi. Devo dire anche che il carattere di Kidd sia proprio azzeccato e, a parte le risse, mi rispecchio molto in lui. Cioè mi spiego anche io odio andare in vacanza, essere svegliata presto e soprattutto odio le urla di prima mattina! Comunque sproloqui a parte torno alle cose serie. Kidd, a mio parere, è caratterizzato molto bene soprattutto perchè sembra una persona scontata ma non lo è..... E anche Law! Cavolo lui è un intrico di pensieri che alla fine, alle persone un pò tonte come me, portano una confusione pazzesca! Invece tu riesci a entrare nella sua mente e far capire, in modo un pò meno complesso, il suo pensiero..... e non credo di essermi spiegata bene XD... va bene la chiudo qui, altrimenti vado avanti per chi sa quanto, dicendo che questa storia mi piace molto e che spero aggiorni presto! Un bacio!

Bea :D

15/07/13, ore 23:17

Ciao!! ho letto entrambi i capitoli, mi sono piaciuti tantissimo!! scrivi davvero bene e la storia mi appassiona sempre di più!!
spero di poter leggere presto il nuovo capitolo, alla prossima ^__^

15/07/13, ore 23:09

Troppo bello!!!!
Sei grande!!!!
Poi finisci in un modo a dir poco sorprendente e che mi piace un sacco, compliemti!!
Mi piace un sacco anche il tuo modo di scrivere dettagliato ma comprensibile e facile da comprendere. Sei un fenomeno!!
Commento sul fatto che Eustass non è certo il tipo che si fa mettere nel sacco da un luchetto per principianti e, in più, tiene alla sua moto quanto la sua vita, dubito ci rinunci per un pisolino.
Mi ha fatto morir dal ridere la madre di Kidd, possiamo dire con esattezza che sia una Eustass.
Poi vorrei avere la mente di Trafalgar per lo studio, cavoli se mi farebbe comodo!!!
Infine trovo divertente la storia delle percentuali del bagnino, tanto da farmi divertire come una matta.
Quindi, tanti complimenti per i primi due capitoli.
Non vedo l'ora che aggiorni!
Complimenti ancora.
Aggiona presto.
Bye-bye

15/07/13, ore 22:37

Grandissimo capitolo!!!!
Non potevi decidere un modo migliore per iniziare la fiction!!!!
Tutto poi promette alla grande!!
Anzi, anche troppo bene, mi piace un sacco la tua fictione sono curiosa di sapere cosa succederà!!
Complimenti per la fantastica idea!!!
Continuerò a seguirti fino in fondo, complimenti!!
Sei un mito.
Bye-bye

15/07/13, ore 19:47

Oh, beh... credo di aver fatto proprio bene a scassarti il cazzo tutto i giorni SE POI MI TIRI FUORI QUESTE COSE COSì BELLE. IO-CIOE', AH.
I MIEI POVERI FEELS AFFOGATI NELLA GIOIA, AH.
Qua ci sarebbe dovuto essere il p0rn.
PERCHE' HAI DECISO DI NON METTERCELO? FORSE PERCHE' IO NON L'HO MESSO COMPLETO NELLA MIA LONG? Per questo? Ehi ehi, non si fa.
Dunque -notare come io dica sempre 'dunque'. Che sia nelle note autore prima di una FF o una recensione non interessa, il dunque è presente come Kidd quando stalkera Law-, chiamo a raccolta IC, grammatica e lessico perché sono così belli e gli voglio bene forever nel kokoro e, ovviamente, qui sono onnipresenti.
E tranquilla, sai fin  TROPPO bene dell'amore che provo per Law, quindi ho capito perfettamente i suoi pensieri che tu credi contorti. Ormai lo conosco come le mie tasche a Law-chwan (E TI RICORDO CHE LO RUOLO ANCHE).
Quindi, bravaH come sempraH.
E VOGLIO IL TERZO CAPITOLO ALTRIMENTI PIANGODSALKJASDLJK PRETENDO il terzo capitolo.
Ad ovunque <3

15/07/13, ore 17:51

la signora eustass somiglia tanto alla mia dolce mammina.. ;)
Shadow honey..continua così che mi piace proprio tanto..
bacioni
pink.

02/07/13, ore 18:53

Ommioddio! Ma è la perfezione <3 *si esalta in maniera indecente*
Io devo sapere come continua, perchè la amo già, anche se siamo solo al primo capitolo!
Law è qualcosa di fenomentale, non importa come, quando, dove o perchè, ma riuscirà sempre a farla a Kidd, in un modo o nell'altro!
Mentre il nostro Kidd, anche se afferma di odiare la vacanza e Law, anzi quel fottuto bagnino, sappiamo perfettamente che cambierà idea MOLTO presto <3
Ora scappo perchè domani ho un esame e devo ancora finire di ripassare un sacco di roba TWT Spero che Kidd e Law mi aiutino ç___ç
Aggiorna presto, mi raccomando *W* *saltella*
Baci, Lu

02/07/13, ore 08:02

bella bella bella..io sbavo ogni volta che sento parlare di Kidd..comunque il residence ha il bagnino più inquietante che si potesse trovare..
kidd e l'anima nera che cerca di uscire alla ricerca del sangue mi ha fatto morire dal ridere..non vedo l'ora di leggere il seguito.. :)

02/07/13, ore 02:42

Ma chi sarà mai questo qualcuno, eh? /si guarda intorno random IO? AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH SÌ, OVVIO.
Eh, mogliah, IO NON SO COSA DIRE PERCHÉ SKSUWJAKAYAHWJSJSJ
Cioè, cioè. Contegno, contegno. Uhm uhm.
EH, MA-
MOCCIOSI COL MUCO CHE VI FATE DIFENDERE DAL BAGNIGNO FREGNO LAW, SCHIFOSI- beati voi.
Ok, ok. Seriamente (LAJWHWNSJSUWHSJSJSJSJAOQAJ PORCO DOFLAMINGO)
BeneH, passiamo alla parte seria (?) della recensione~
'Bella IC' 'Ehilà, Aliki!' lui c'è (citiamo pure My Name is Earl)
Law fregno, CIAO <3 MONTAMI. Ma sono donna ed ho la vagina, quindi non ho possibilità con quel GAAAAAAAAY.
Kidd sempre così incazzato con il mondo, aw.
E SÌ, CHE GIÀ SI PERCEPISCE LA SEXUAL TENSION.
KIDD E LAW BOMBATE COME RICCI, PLS.
Ok, contegno.
Mogliah, è tutto perfetto~ IC, grammatica, lessico. AAAAH~
Ed ora aggiugno un 'Ciao, sono Alice e voglio il secondo capitolo perché DOSJWJAJAYAHWJWJ OTP OTP OTP <3'
Ok, ad ovunque <3