Senza luce.
di Cat_

22/07/13, ore 09:30

E invece ti lancerei rose!!!!!
Bella, bella, bella, bella.
In effetti tra Ruby e Hook c'è una forte affinità (entrambi sono diventati, non per colpa loro, o almeno non del tutto, dei "mostri") e devo dire che Hook sta bene con chiunque, quindi...
Veramente carina l'idea e lo stile con cui hai scritto di loro due mi piace molto.
Le frasi ripetute, e la frase finale...
Tutto.

03/07/13, ore 12:12

Ciao :)
Mi è piaciuta molto questa fan fiction! La coppia Hook/Ruby mi ha sempre affascinata e posso dire con assoluta sincerità che mi hai stesa, soprattutto per le espressioni che hai usato che a mio dire hanno calcato maggiormente la somiglianza che c'è fra queste due anime tormentate :)
Brava, davvero! Niente pomodori, tranquilla u.u
Alla prossima, un abbraccio!

02/07/13, ore 22:48

Oddio!! Io da che mondo è mondo ho sempre shippatissimo Captain Swan, ma così adesso, oh mamma! Mi hai stesa =/
Non avevo mai pensato a questo pairing in tal senso! Se penso a Ruby mi viene difficile da ricordare tutta la storia di Peter ecc, perché appunto non è lei, o meglio non era in lei. Leggere la tua storia mi ha sbattuto proprio in faccia tutta questa pena che magari si starà portando dentro lungo tutti gli episodi da quando ha riavuto la sua memoria. Mentre in Hook trovo un Hook redento, che s'è reso conto di quello che ha fatto, quanti ha ucciso ecc, e s'è reso conto che è "sbagliato". Alla fine non credo che (neanche per Emma, Milah o chiunque altro) lui l'abbia fatto, essendo un pirata, avrà sempre vissuto così, per lui è il modo di sopravvivere temo.
E' stata molto dolce l'ultima parte! Devo dire che l'accoppiata funziona, in quanto entrambi molto (che Granny mi passi il termine giusto) "easy" =P
Mi piace il tuo modo di scrivere, non hai inserito nessuna frase superficiale, la forma è molto limpida, lo scritto è pulito. Ti focalizzi sui punti giusti e gli dai il giusto senso. Mi ricorda infatti molto lo stile anche di Marti Lestrange XD si vede che siete amiche... ehm mogli XD (centra niente lo so!)
Molti complimenti, la metto tra le preferite, così che quando riprenda in mano quella lista un giorno possa rileggerla ;)

02/07/13, ore 10:39

SORPRESONA!
Ebbene sì, STO RECENSENDO *____*
AMAMI

ahahahhahahahah XD

Ho semplicemente amato questa meraviglia! E tu hai ancora dubbi??? Dio, ma l'hai letta bene??
E' PERFETTA, dico, PERFETTA, dalla prima all'ultima riga! Oddio, sto fangirlando come una maiala, in questo momento :3 []che brutta espressione, pensandoci, ma riflette il mio stato d'animo]

In ogni caso, hai utilizzato alla grande il mio prompt, e ti adoro per questo!

La ricorrenza di quel "si, no, forse" è fantastico, così come l'utilizzo della parola "assassino": si adatta perfettamente a loro due, che si somigliano parecchio, secondo me, e anche secondo Killian ;)))

Entrambi sono combattuti, entrambi hanno un lato della loro anima che vogliono nascondere. Ruby si vergogna del lupo, di quella parte di lei selvaggia e senza controllo che uccide e fa del male. Hook secondo me ha quasi paura del suo lato buono, ha paura delle sue inevitabili debolezze, soprattutto quando si parla di donne e di amore. Insomma, si trovano.
Il finale è PERFETTO, così come tutto il resto, d'altronde. Brava brava brava! Mi hai incantata!

E smettila di farti problemi con me u.u sai che io adoro tutto ciò che scrivi, senza distinzioni <3 <3 <3

Alla prossima sfida, amour!

Love u, M.