Attraverso lo specchio
di blackwhiteeli

14/07/13, ore 17:08

Allora. Innanzitutto ciao(?), piacere di conoscerti lol
Ci tenevo particolarmente a recensire questa storia per due motivi principali.
Il titolo, che mi ha attirata praticamente subito e il fatto che hai chiamato 2p!Artie Oscar e non Oliver (E PER QUESTO TI AMO, DAVVERO <3 )
Bene, ora parto con la recensione!
Il lessico è molto semplice, la storia breve e in alcuni punti avrei preferito una maggiore descrizione dei fatti, ma nel complesso è scorrevole e molto carina (il dividere le due narrazioni di Arthur e Oscar con il rosa e il verde è stata una cosa originale ma carina :D ).
La trama è...si, cavolo, mi è piaciuta!
Però avrei preferito uno sviluppo maggiore in alcuni punti, come.. "perchè si sono incontrati? Come hanno fatto?". Magari potevi metterci che uno dei due (o entrambi) sbagliavano un incantesimo e...BOOM. Ecco la magia degli specchi!
Però anche cosi mi piace, sopratutto la fine, quando Oscar gli chiede se sarebbero rimasti per sempre amici <3 (tutto sporco di sangue, poi, awww <3 )
E..be', che altro dire?
Come hai caratterizzato i personaggi? Benissimo, secondo me.
Quando ho letto "Oscar era più allegro e spigliato ma molto insicuro e malleabile, ricordava un po' un bambino troppo cresciuto." ho iniziato a sorridere come una beota, perchè è proprio cosi! (okay, non voglio vantarmi, ma mi sono studiata il carattere di 2p!Artie giorno e notte, tutte le headcanon, ecc..ne so qualcosa e_e LOL).
Quindi...che dire?
I nomi li adoro (davvero. CRISTO, sei la prima che incontro che chiama 2p!Arthur "Oscar" senza che mi conosce -perchè di solito rompo il cazzo a tutti i miei amici per farlo chiamare cosi e non "Oliver" LOL-)
Ecco, credo di aver finito :3
Continua cosi, perchè la base c'è, cerca solo di sviluppare di più le descrizioni dell'ambiente e dei fatti, magari approfondisci anche di più la trama. Credo passerò a vedere le altre tue fanfiction, per curiosità x"
Okay, ho finito.
Un bacione e un abbraccio!
Ele <3

07/07/13, ore 16:15

ciao Black,adoro questa storia è semplicemente stupenda, mi piace molto.Adoro il rapporto che si crea tra Arthur ed Oscar.
Il finale mi ha scioccato non me lo aspettavo
Davvero una bella storiella
P.s:James è America?
Detto questo tanti dolci bacini da Baby Leoncina

02/07/13, ore 15:03

ciao sono di nuovo qui! invidio la tua ispirazione, magari funzionasse per me. la storia è molto originale mi piace cavolo ora non posso più pubblicare la mia perchè sembrerebbe una violazione dei diritti d'autore T-T. piagnistei a parte mi piace davvero questa storia.
adoro 2p england.
i 2p stanno prendendo piede in questo forum beh meglio cosi li adoro
ciao

02/07/13, ore 14:52

Ciao,forse non ci conosciamo,il mio nome è Aoi_Seresute ma chimami Aoi_Chan^^
Mi piace,io adoro inghilterra 2p e Inghilterra 1P
Mi raffigurano molto^^
Li voglio sposare entrabbi se era possibile*sbava peggio di un cane*
Sono troppo teneri^^
Bsta le faccine,per caso le storia con i personaggi 2p sta diventando una moda qui?
se cosi la scrivo pure io XD
Comunque mi piace sono diventati amici
in altre Fic Oscar uccideva Arthur per prendere il suo posto
ma lasciam perdere
ora devo andare saluti Aoi_Chan

02/07/13, ore 14:34

Ma ciauuu.. Oscar, amore mio, tranquillo, vengo io a farti compagnia.. basta che non mi affondi un coltello nel petto o nella spalla.. anche perchè sono troppo giovane per morire XD Vabbè ritorniamo seri! Ahhh è davvero tenera, tenerissima.. ed è anche leggerissima. è bellissimo il fatto che Arthur si " prenda cura di Oscar" anche se è dietro uno specchio, e viceversa. Ed è in questi momenti che ti verrebbe voglia di spaccare il vetro e farli incontrare. Continua così e alla prossima.
Ps: Consiglio, perché non distingui anche il dialogo tra Andres e Oscar? Cioè Oscar è rosa, magari a Andres utilizzi un altro colore.
Ciauuu.