A beast about to strike
di Sissi Bennett

19/11/14, ore 09:16

Ho amato questa storia anche l'anno scorso e ogni volta che la rileggoa amo di più! Ti prego continuala!!!

05/07/13, ore 12:41

tesoro scusa la brevità; sai che la tecnologia è mia nemica e sto portando il pc in riaparazione la 100sima volta, per cui se non mi trovassi su nessuna storia sappi che recupererò tutto, non mi sono persa!
Adoro questo Damon anni 70, disibito col sangue, predatore ma non impazzito, (rippah! per intenderci: lui sa quello che fa!) che valuta se fermarsi o no, mantenendo la parola
bene credo che Damon salvatore abbia due parole: quella ferrea data alle persone che ama, e quella falsa tipo "devo districarmi da un problema"
se Charlie non fosse la ragazza intelligente e preparata con le ricerche che è (ovvio, no? ; )) sarebbe stata un'ottima cena
invece non solo si difende ma ottiene una reazione positiva
dubito che avrebbe potuto uccidere Damon facilmente, e lui l'ha lasciata andare
soprattutto per il fatto della sorellaùnostalgia di quando lui e Stefan si adoravano da bambini? credo di si
anche questo capitolo è curatissimo e scorrevole, e secondo il mio modesto parere da frequentatrice di questo fandom non hai niente da revisionare, ,ma so che sei precisa..
il punto è , te lo dico tristemente, che qui è molto più difficile farsi "un pubblico"..
baci, spero a presto, Setsuna

03/07/13, ore 00:37

Ah, ah! E brava Charle che ha impalettato Damon. Mi sa tanto che il ragazzo imparerà parecchio da lei. In fondo lui è forte solo del suo essere vampiro, mentre lei, con tutta la sua umana precarietà, ha saputo reggere ed affrontare sfide ben peggiori di un morso. La sua storia lo dimostra.
Ciao e buone vacanze