Questi nostri sentimenti non cambieranno mai.
di maeg

09/03/15, ore 11:30

Minori si è proprio comportata male ... ed io credo che la sua sia solo gelosia
Forse Taiga non brilla per maturità, ma non mi pare che lei stia dimostrando di esserle superiore, anzi, considerando anche le attenuanti che Taiga ha visto il rapporto con la sua famiglia.
Ryuji è davvero un ragazzo anomalo, ma forse la nostra tigre palmare se n'è innamorata proprio per questo
a presto

08/03/15, ore 10:54

Allooora, punto 1) sul serio credo di odiare Minori, cioè mi é sempre stata abbastanza antipatica a dire il vero ma ora ha raggiunto il tetto massimo di insopportabilità (?) Come si permette? Cosa le salta in mente di dire tutto questo a Taiga?? La dovrebbe conoscere meglio di chiunque altro e invece la tratta come una bambina. Dovrebbe sapere che è forte e che fa di tutto per gli altri prima che per sè stessa, ma invece no! Vabbe devo calmarmi.
Punto 2) oooh sono cucciolosissimi Ryuji e Taiga assieme *^* li adoro assolutamente! E mi piace che Taiga abbia sempre quel carattere pronto a cogliere tutto e metterlo sull'ironia, come nel caso della "corsa in bagno" di Ryuji. Ihihih che ridere :')
Punto 3) complimenti anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Mi piace come scrivi e, ripeto, riesci a cogliere alla perfezione il carattere di ogni personaggio. Sei bravissima continua così!

Io aspetterò con ansia il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto :)

~~Leo Magnus Weasley

13/12/14, ore 19:18

Ok...è la prima volta che recensisco la tua fanfiction ma sai l'ho iniziata ieri e me ne sono completamente innamorata *^*
Adoro come tu sia riuscita a riprodurre appieno il carattere e i gesti di ogni personaggio, sembra quasi di vederli muoversi come nell'anime!
Mi piace un sacco Ryuji che diventa "pervertito" ogni volta rido soprattutto quando Taiga glielo dice :')

Sei veramente bravissima a scrivere devi assolutamente continuare!
Spero tu aggiorni presto perché sono praticamente drogata di questa fanfiction *^*
Continua così,

~~Leo Magnus Weasley

09/11/14, ore 09:45

Devo dire che questa storia è bellissima! Me la sono letta tutta d'un fiato, mi ha convinto fin dall'inizio!
Mi piace molto come hai raccontato la vicenda, il fatto che Ryuji si trasferisca da Taiga. Sopratutto mi piace molto come si sia "evoluta" la loro storia.
Anche lo stile che usi è ottimo, direi perfetto!
Spero che aggiornerai presto con un nuovo capitolo, continua così ;)
-sandroricki

07/11/14, ore 11:53

Aaaaaah!
Sono arrivata fino a qui e non ho un successivo capitolo da leggere... Questa cosa mi distrugge!
Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, i dialoghi e il fatto che non ti perdi troppo in descrizioni.
Mi piace tantissimo, continuala!

17/09/14, ore 10:39

Sono contenta che tu abbia nuovamente aggiornato Ryuji e Taiga mi piacciono sempre più.
Trovo lei maturata forse perché si sente amata e protetta ed il tatto che usa con Ryuji mi ha molto colpita anche perché solitamente è il contrario.
Deve essere brutto vedere casa tua rasa al suolo :(
Poi lo incita anche a partecipare al concorso... si mi è molto piaciuta
ciao

14/06/14, ore 20:40

Complimenti! La tua è davvero una bella storia e ti prego di continuare a scrivere appena ti è possibile perchè sono davvero curiosa di sapere come va a finire!
Saluti da Cenerentola Innamorata.

11/06/14, ore 22:17

Adoro sia l'anime che il manga di Toradora!
Ho saputo che hanno scritto il continuo(manga), ma comunque questa serie mi piace proprio! Sei bravissima! Continua così! :)
PrettyBerry

17/02/14, ore 15:26

oh che carini nonno e nipote :D Yacchan poi mi fa morire ti giuro l'adoro :) già me la vedo la faccia di Taiga sia quando le dice che sembrano il figlio, la nuora e la suocera, sia quando le tocca il seno e le propone di andare con lei a comprare i reggiseni ahahahahahah fortissimo
vediamo cosa combinano prossimamente
ciao

17/02/14, ore 00:19

Ciao ^^ mi scuso per il ritardo ^^"
Allora? Ryugi geloso del gesto fatto dalla madre xD aahahah xD
Taiga Yacchan e la nonnina a fare spese ... chissà cosa ne è uscito xD
ahahah Il nonno di Ryugi sembra sentirsi ancora in colpa :(
Yacchan ha fatto un bel lavoro a crescere da sola un ragazzo come Ryugi :)
Alla prossima^^

MangAnime ;)

05/02/14, ore 02:39

Hai deciso di non continuarla alla fine??:( se così fosse,sarebbe davvero un peccato è una delle più belle storie che ci sono per il post anime/manga. Spero tu la riprenda :).

31/01/14, ore 22:22

Ehila! Cavoli innanzitutto complimenti per la storia (recensisce adesso perché non volevo smettere di leggere XD) Cooomunque tralasciando il fatto che toradora è uno dei miei anime preferiti la storia è veramente bella! Sia per la trovata della convivenza di riuji e taiga e sia per il fatto che sei riuscita a mantenere il carattere dei personaggi (tra parentesi, è bellissima la scena in cui i due devono dire ai loro amici che vivono insieme) mmmmhhh... ne altro dire... ah si! Per quanto riguarda minori secondo me si è fatta prendere un po' dai ricordi... ma si sistemera' tutto! O almeno spero... ok a presto, non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciaoo! :D

05/01/14, ore 15:43

Non ci credo... sei davvero tu? xD
Quanto tempo!
Quando ho visto che avevi aggiornato ho detto 'impossibru!!!' HAHAHAHAHA ok la smetto!
Allora... come capitolo devo dire che mi ha abbastanza soddisfatta. Lo considererei, però, come un capitolo di passaggio più che altro. Si è potuto vedere molto bene che Minori in fondo non l'ha presa molto bene. Ma spero comunque che presto lei accetti ormai la 'verità' su questi due piccioncini uwu.
Per il fatto che hai qualche dubbio sul continuare la storia io posso soltanto incoraggiarti e dirti che a me PIACE poi ovviamente non posso obbligare le persone a continuare se sanno che non possono farcela... ma bisogna credere in se stessi... come mi ha detto una mia amica "Continua a tentare. Scrivi, scrivi scrivi e ancora scrivi. Questa è l'unica medicina". Beh direi che ha proprio ragione... per poter migliorare di certo non si si sta fermi a girasi i pollici... si scrive e riscrive... se una parte non ti convince si cancella e si rifa da capo... ^^
Ora però ti devo salutare... devo fare una cosa importante (VEDERE UN ANIME MECHA CHE HO APPENA SCOPERTO E CHE CREDO ME NE INNAMORERO' uwu xDDD)
Spero che le mie parole ti siano state di conforto (?)

Alla prossima (spero) !
Bacioni
-ReikoITA-

25/12/13, ore 13:57

sin dal primo capitolo ho amato il senso di interesse che e' tornato vertiginosamente in salita..amo il modo in cui entri nei dettagli e in soli 3 capitoli hai risvegliato emozioni molto simili alla serie televisiva..adoro in modo sfrenato questo m anga...e tu stai dando vita al sogno di poter dare un seguito a questa favola..ti prego non fermarti..by doragon.

21/12/13, ore 22:19

Ciao :)
Intanto inizio con dire: NON abbandonare la ff... :) a me piace :)
Minori sarà solo "gelosa" ... forse sperava che le cose tornassero normali ma no così in fretta... non si aspettava la notizia, ecco...
Come andrà a finire questa storia spero di saperlo xD
A presto (?),

MangAnime ;)