Un posto per me
di IShallWearMidnight

30/11/10, ore 23:18

a me piace soprattutto il finale che è moooooooolto commovente!! brava complimenti

13/06/07, ore 18:53

Questa storia è bellissima.C'erano alcuni frammenti riutilizzati in Rebirth, vero?Sakura sei bravissima.Complimenti, davvero.Baci

Umi
10/01/07, ore 11:22

*_* Mi piace questa storia, è molto dolce ^^..e poi mi incuriosisce molto il personaggio di Sakura, mi piace il suo obbiettivo di voler trovare un posto nel Mondo. Complimentoni ^_-

Faith
03/02/05, ore 17:47

Vogli davvero farti i miei complimenti!! La tua è una delle prime ff che ho letto e credo tu abbia centrato in pieno il carattere dei personaggi di saiuki, la storia è bella e coinvolgente (a volte può non essere facile o risultare incompleto descrivere una scena di sesso ma non è il tuo caso)pensa che l'ho stampata tutta e ogni tanto la rileggo... Insomma continua così, ne aspetto altre!

24/09/04, ore 14:00

Mammamia che innamoramento veloce!!!!!!! E poi mi pare un pò forzata l'entrata n scena di Homura. Arriva il primo sconoscuto e Sakura gli acconta via morte e miracoli della sua vita. E' troppo frettoloso il modo con cui fai accadere le cose. Mi piacevano di più i primi tre capitoli.

23/09/04, ore 14:11

ho letto anche il tezo caitolo e devo dire che la fic mi piace empre più e inizio a prenderci gusto. PS. E' solo un'appunto, cmq. volevo dirti che Kenen ha capelli e occhi rossi solo nell'anime, nel manga li ha neri. Già che ci sono volevo dirti che ho il cap. 15 del gaiden tradotto in italiano. Lo vuoi?

23/09/04, ore 13:59

Bello anch il secondo capitolo. Molto divetente la stoia di Saku - Ra. Vado al terzo.

nobu81
22/09/04, ore 19:54

Hola! Avevo già letto questa fic su un altro sito, ma non avevo commentato! Visto che ora ti trovo qui, mi pare d'obbligo farti sapere che mi è piaciuta molto! Brava! Non appena avrò tempo, leggerò anche le altre due. A proposito, visto che ne hai scritta una sul Gaiden, se ti va, leggi quella intitolata "Gaiden", e poi dimmi che ne pensi. Lascia pure un commento alla fic, tanto, le autrici siamo io e una mia amica!

22/09/04, ore 17:04

Ho letto solo il primo cap. cmq. devo dire che per adesso non c'è male; scrivi bene e i contenuti sono significativi. Trovo un solo difetto, se così lo si può chiamare: la storia è scritta tutta attaccata e senza mai andare a capo. A volte da un pò fastidio leggere così. Cmq. immagno che sia perchè non conosci l'html. Conosco comunqe un trucco che ti potrebbe semplificare la vita nel caso volessi cambiare quest'aspetto. se hai microsoft word (ma penso si possa anche fare anche con open office o altri programmi freeware) puoi fare salva come pagina web dal menu file. In questo caso ti ritrovi già tutto il testo in html. Semplice veloce ed efficace.

22/09/04, ore 16:15

Le storie ambientate nel Gaiden mi piacciono molto, sono contenta che tu abbia scelto di scriverne una! In più Kenren è un personaggio riuscitissimo a mio parere, quindi ho letto proprio volentieri questo capitolo che è piacevole! Leggerò volentieri anche gli altri capitoli (ho visto che ne hai postati un sacco!), ma ti chiedo un favore: devi aver sbagliato qualcosa con l'html, e il testo è venuto scritto tutto attaccato! Leggere così diventa un po' pesante, perchè è tutto concentrato! Potresti correggerlo? Se non sai come fare, ti consiglio di andare su Guida all'Html, e lì c'è scritto tutto! ;)