We will..
di SilVerphoenix

24/05/13, ore 22:32

Finalmente ho potuto iniziare a leggere la tua storia! :)
Certo fa uno strano effetto conoscere l'autrice e immaginare che dietro tutto questo ci sia tu :)
Cmq sarò un poì lenta a leggere, ma questa storia mi ispira parecchio quindi devo assolutamente leggerla tutta. Mi piace il fatto che tu abbia stravolto le coppie, almeno si legge qualcosa di diverso dal solito.. E, beh.. niente, complimenti perchè scrivi benissimo.
Okay, la smetto di parlare e vado avanti con i capitoli. Un bacio (ho cambiato nickname, ma sono Roberta) :)

10/04/13, ore 18:39

Ciao!! Volevo solo dirti bellissima storia :D sono arrivata solo qui ma è tutto il giorno che leggo come una pazza... beh dalle 3:30 in verità... ma sono arrivata qui e a questo punto dovevo chiedertelo... hai preso spunto da the vampire diaries per la frase di harry "Vuoi vedere quante altre volte riesci a farmi dire 'ti prego'?" era solo una curiosità personale.. :)  grazie :)

30/07/09, ore 16:27

Questo primo capitolo merita davvero,complimenti. *O*

30/07/09, ore 15:11

Questo primo capitolo merita davvero,complimenti. *O*

scheggia94
24/01/08, ore 16:29

adoro questa storia! TI PREGO!! aggiorna presto

18/01/08, ore 23:36

Ho letto questa tua fic tutta d'un fiato. Non riuscivo a staccarmene. Ha un che di magnetico che ti cattura e ti trascina come poche storie che abbia letto. è per questo che ho dovuto inserirla tra le mie preferite! Non posso rischiare di perdermene anche solo un capitolo. Pansy la sorella di Draco? La cosa m'incuriosice molto. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

16/01/08, ore 15:28

Già già, proprio come ricordavo, davvero un bel cappy!
Ovviamente sono orgogliosissima che il titolo che avevo proposto sia diventato quello di questa splendida fic, non vedo l'ora di mettere le mani sul prossimo aggiornamento, ciao!

noekali
16/01/08, ore 09:56

Ciao! Il primo capitolo mi è piaciuto molto, anche perchè le fic harry/pansy sono le mie preferite insieme alle draco/hermione!Comunque la storia si sta facendo molto interessante! Complimenti!

16/01/08, ore 09:03

una storia che promette bene... mi piace molto come sono caratterizzati pansy e harry. aggiorna presto!!!!!!

Jerada
16/01/08, ore 07:44

Grandissimo capitolo davvero ... la coppia Harry/Pansy è una delle mie preferite... il tuo modo di scrivere è fantastico.

16/01/08, ore 01:37

WoW,come inizio ti assicuro che è fantastico,mi hai incuriosita taaaaantissimo,quindi,non vedo l'ora di leggere il prox chappy. baci8 Jessica

16/01/08, ore 00:06

Mi piace moltissimo questo capitolo, la storia sembra molto interessante ed è anche ben scritta :) e poi è una Harry/Pansy, coppia che adoro. Al prossimo aggiornamento. Mary

15/01/08, ore 22:17

Splendido splendido la mia coppia preferita!Adoro questa coppia!