How I met my mother
di betabi

02/12/14, ore 20:14

Hey, so che è passato più di un anno da quando non aggiorni, ma ti volevo comunque dire che la tua storia mi piace moltissimo e vorrei che la continuassi...
Io la metto tra le seguite sperando di leggere il prossimo capitolo
Roxy

06/10/13, ore 12:53

Scusa mi per il clamoroso Ritardo! Ma non ho avuto proprio tempo!
 allora io  AMO Eleven! Amo quel uomo è troppo .. pazzo!
  Mi è piaciuto come si è presentato! ricorda tanto la sua presentazione  nella 5x12 a Stonainge! Adoro il suo entusiasmo!  Mi  èpiaciuta la scena in cvui James dicea Lily di non esssere stato lui a far arrivare  il TARDIS ad hogwarts e lei gli crede! Quei due gli adoro!   Nu è piaciuto  molto il confronto  tra Harry e i Serpeverde. Adore Reg u u! e proprio a proposito di Regulus mmi chiedevo se parlerai dei Fratelli Black!
 Poi  mi è piaciuto che il Dottore prenda come  cognome per Harry quello della mia adoratissima Amy!  è la miglior companion del Dottore!   Seguita da Clara Oswald e Rose Tyler!  L'ho sempre adorata!
 Poi mi è piaciuta la caraterizazione che hai dato a Marlene McKinnon che di solito è sempre o Grifondoro o Corvonero!  Sirius e jamie  mi sono sempre piaciuti! Povere Jamie mi fa tttanta  tenerezza!
 E mi piace lo schero che hanno fatto a Harry!Ecco i Mlandrini!  so che ci virrà del tempo ma alla fine  lo accwteranno ne sono convinta!
 Il capitolo non è tropo corto ne troppo lungo e amo  le foto dei personaggi!
 Baci Marty Evans
 PS Tantissimi complimenti per il capitolo! è MAGNIFICO!

15/09/13, ore 02:07

L'ho appena trovata e letta tutta d'un fiato!
La mia prima reazione è stata qualcosa tipo O.o beh, hai capito ... comunque passato un primo momento in cui sembravo entrata in catalessi sono subito saltata su e ho chiamato persino mia sorella a leggerla *l'ho trascinata con la forza, ma questi sono dettagli ù_ù* è bellissima e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo che aspetterò con ansia, mi è piaciuto anche James geloso, aww che tenero!!!

06/09/13, ore 12:16

oh mio dio! oh mio dio! oh mio dio! oh mio dio!
ok credo che tu abbia capito il concetto xD
quando ho trovato la tua fanfiction devo dire che il titolo mi ha colpito ben poco però ho voluto leggere la trama lo stesso.. e per fortuna che l'ho fatto!!
mi veniva da piangere mentre leggevo.. harry potter e doctor who *-* le cose che in assoluto preferisco *-* non avrei mai creduto di poter leggere una ff su loro due INSIEME *-* <3 <3 <3
è bellissima, mi piace stra tanto nonostante io abbia letto solo che tre capitoli
complimenti per l'idea! andrà subito tra le preferite ;)
ti prego solo di una cosa... non cadere nel banale, ho letto un altro paio di ff in cui harry torna indietro nel tempo.. ma non c'era mai il dottoreeeeeeeeeeeeeeeee *-* e poi io adoro l'Undicesimo <3
ok ok la smetto di parlare a vanvera xD
per quanto riguarda la lunghezza del capitolo, fa ne troppo lungo ne troppo corto xD così aggiorni ne troppo presto ne troppo tardi ahaha xD
spero di poter leggere un nuovo capitolo il prima possibile.. sono troppo curiosa e esaltata per questa storia *-*
a presto,
endy_ily95

02/09/13, ore 00:45

Hello!
Che dire? Amo Doctor who, amo Harry Potter, devo leggere questa Fanfiction! E mi ispira già tanto :')
Però adesso ho sonno quindi la continuerò domani :)
A presto,
Checca :)

31/08/13, ore 21:18

ehilà, come va la vita?
ti chiedo scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma anche io sono stata confinata lontano dalla tecnologia per quasi due mesi, perciò rimedierò adesso :D
partendo dalla tua domanda sulla lunghezza dei capitoli: a me personalmente piacciono un po' più consistenti e meno frequenti, se può servirti ^^
allora, parlamo d'altro. ommioddio adoro questa storia. la adoro, davvero. la mia parte preferita penso che sia quella del giro turistico che Harry fa fare al Dottore.. e il faccia a faccia con i serpeverde, sia quello nei sotterranei che quello per andare alla sala comune. e mi è piaciuta molto anche l'idea di una serpeverde amica delle grifondoro, cosa questa che non si vede molto spesso.
ah, e vogliamo parlare di quando il dottore si presenta alla sala grande? mi sono messa a sghignazzare davanti allo schermo come un'idiota, tanto che il mio gatto si è messo a guardarmi male...
ok, basta con i miei deliri, penso di aver dato abbastanza mostra della mia demenza in stato avanzato... allora ci si vede al prossimo capitolo, mi raccomando!
saluti, Tec
XXX

30/08/13, ore 16:42

Ciao
iniziando con il rispondere alla tua domanda:
questo capitolo credo vada bene come lunghezza, non è troppo corto ne troppo lungo. (o forse è per la grandezza della scrittura)
ti faccio i complimenti per la foto (è MOLTO più bella di quelle che ho creato io)
passando al capitolo:
1) ho notato un piccolissimo errore, quando Harry parla a silente della sua storia hai scritto MENTA aveva concepito.
non deve essere mente?
2) il capitolo è stato strutturato benissimo, mi è piaciuta ogni singola parte comprese le foto dei personaggi. anche il James geloso, se poi sapesse tutto... chissà come concluderai la storia.
mi immagino il dottore che come regalo fa arrivare moglie e amici di Harry (sai che casino) XD
aspetto il seguito.

25/08/13, ore 20:42

Hai unito le due cose che probabilmente adoro di più: Harry Potter e Doctor Who.
Inoltre scrivi molto bene e la trama è molto piacevole! Spero aggiornerai presto! :)

03/08/13, ore 14:24

Ciao Eccomi!
Io adoro la tua fic! Io amo il Dottore! Rendi benissimo Eleven! Il TARDISA che appare nwlla sala grnande è bellissimo! mi piacciono ance i batibecchi dei Malandrini. e Lily che accusa James di non aver mantenuto la parola data! e Sirius che pensa che Harry sia un ammiratore di Lily visto come lo dice a James!
No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Marty Evans

19/07/13, ore 21:01

Questa fanfiction mi intriga moltissimo *-* e non vedo l'ora di leggerne il seguito *-*  Spero cheaggiornerai presto ^O^ Ancora Complimentiiiiiiii
LilyChan

15/07/13, ore 18:43

E rieccomi qui a recensirti (^_^)/
Mentre leggevo il capito ho pensato che sarebbe stato bello se Harry avesse fatto "più viaggi" nella linea temporale del passato (dai primi anni dei Malandrini ad Hogwarts fino a quando sono ormai adulti e fuori dalle mura scolastiche). Sarebbe anche una novità perchè solitamente, in queste fanfiction di viaggi nel tempo, Harry resta sempre fisso in un determinato tempo (ed è sempre studente e raramente insegnante); quindi fare dei "saltelli" sarebbe stato interessante oltre che una novità per la tua storia *-* (Harry avrebbe potuto essere insegnante, sudente, dipendente al Ministero, amico al di fuori delle mura scolastiche, e tanto altro...).

Passiamo alla tua storia adesso: penso che dopo questo viaggetto sul Tardis (ho detto giusto?), Harry non avrà più problemi nè lamentele con la Smaterializzazione o la Passaporta XD
L'ultimo pezzo è proprio divertente XD Povera professoressa, sinceramente non so cos'è peggio: un Harry uguale a suo padre... o uguale a sua madre °_°
Questi primi incontri sono stati interessanti, sembra che Sirius abbia già messo una pulce nell'orecchio di James >_<
Al prossimo capitolo (^_^)/

Ho dimenticato di rispondere al tuo appello un tantino disperato XD
Io posso aiutarti, ho un amica che grafica quindi se ti serve qualcosa ti basta chiedermi (mandami un msg) oppure, puoi contattare tu stessa questa mia amica. Come preferisci tu;
fammi sapere ;D
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 06:46 pm)

15/07/13, ore 16:29

ciao prima di tutto volevo tanto dirti che adoro il capitolo.
w il dottore e silente...
povera minerva.... averedue potter deve comunque essere duro, anche se uno è come lily.
per la foto posso farla io, ti mando più foto e con Tynipic la carichi, copi il link e la carichi.
ma dovrei mandartela stesera o domani che al momento non posso.
scusa..
ancora tanti complimenti, fammi sapere se x te va bene.

06/07/13, ore 12:35

buonsalve!
allora, innanzi tutto voglio dirti che sono impaziente del prossimo capitolo, perchè il primo mi ha davvero preso.
era un po' che cercavo un crossover tra HP e il Dottore (sono una new entry nell'esercito dei fan di quest'ultimo, introdotta proprio di fresco) e l'ho trovata *o*
mi piace molto come hai reso il dottore caratterialmente, mi sembrava quasi di avercelo davanti (immagina, cara tec, immagina che puoi ù.ù)
ok, basta con i miei deliri, spero solo che aggiornerai presto :)
allora saluti e alla prossima,
Tec

04/07/13, ore 20:10

ciao come promesso eccomi passata dopo aver visto il post su facebook....
il capitolo mi piace moltissimo, anche io sono una fan di harry e doctor who.... la tua è stata una splendida idea.
il capitolo è ben scritto, non ci sono errori di scrittura, hai descritto in modo impeccabile le situazioni e i personaggi.
non ho nessuna critica da farti, continuerò sicuramente a leggere la storia che promette molto bene anche solo da questo capitolo.
BANDIERINA VERDE!!!
te la meriti davvero tanto. aspetto il seguito, nel frattempo ti metto tra le seguite così ti terrò sott'occhio :)

ps: posso chiederti ora che ci penso di passare a leggere una storia che sto scrivendo? (crossover tra harry, twilight, streghe (telefilm) e teen angeles) se non vuoi non preoccuparti. spero di leggere presto la tua storia

03/07/13, ore 20:21

Ciao!!
La tua storia mi è stata consigliata da un'amica,Marty Evans,che come me adora Doctor Who e Harry Potter,anzi,è lei che mi ha fatto conoscere il meraviglioso mondo di DW!!
Che dire,la tua fic mi piace molto.è un inizio molto promtettente,anche se,devo confessarlo,avevo sperato come Harry che James e Lily si sarebbero salvati...be',pazienza!
Ti aggiungo subito nei preferiti!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D