How I met my mother
di betabi

02/09/13, ore 00:45

Hello!
Che dire? Amo Doctor who, amo Harry Potter, devo leggere questa Fanfiction! E mi ispira già tanto :')
Però adesso ho sonno quindi la continuerò domani :)
A presto,
Checca :)

06/07/13, ore 12:35

buonsalve!
allora, innanzi tutto voglio dirti che sono impaziente del prossimo capitolo, perchè il primo mi ha davvero preso.
era un po' che cercavo un crossover tra HP e il Dottore (sono una new entry nell'esercito dei fan di quest'ultimo, introdotta proprio di fresco) e l'ho trovata *o*
mi piace molto come hai reso il dottore caratterialmente, mi sembrava quasi di avercelo davanti (immagina, cara tec, immagina che puoi ù.ù)
ok, basta con i miei deliri, spero solo che aggiornerai presto :)
allora saluti e alla prossima,
Tec

04/07/13, ore 20:10

ciao come promesso eccomi passata dopo aver visto il post su facebook....
il capitolo mi piace moltissimo, anche io sono una fan di harry e doctor who.... la tua è stata una splendida idea.
il capitolo è ben scritto, non ci sono errori di scrittura, hai descritto in modo impeccabile le situazioni e i personaggi.
non ho nessuna critica da farti, continuerò sicuramente a leggere la storia che promette molto bene anche solo da questo capitolo.
BANDIERINA VERDE!!!
te la meriti davvero tanto. aspetto il seguito, nel frattempo ti metto tra le seguite così ti terrò sott'occhio :)

ps: posso chiederti ora che ci penso di passare a leggere una storia che sto scrivendo? (crossover tra harry, twilight, streghe (telefilm) e teen angeles) se non vuoi non preoccuparti. spero di leggere presto la tua storia

03/07/13, ore 20:21

Ciao!!
La tua storia mi è stata consigliata da un'amica,Marty Evans,che come me adora Doctor Who e Harry Potter,anzi,è lei che mi ha fatto conoscere il meraviglioso mondo di DW!!
Che dire,la tua fic mi piace molto.è un inizio molto promtettente,anche se,devo confessarlo,avevo sperato come Harry che James e Lily si sarebbero salvati...be',pazienza!
Ti aggiungo subito nei preferiti!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

03/07/13, ore 14:35

Oh ma questa è una cosa fantastica.
Come Potterhead e Whovian approvo al 394% questa ff, l'idea è geniale e non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti. Hai fuso insieme le cose che più amo al mondo, HP & DW con una spruzzata di Jily qua e là questa si che è la ricetta perfetta per una fanfiction e per la mia felicità. Sono impaziente di leggere il seguito, si nota? *w*
Mi sto perdendo in chiacchiere inutili, ottimo lavoro e allons-y!
Verso il prossimo capitolo e oltre, con affetto Daphne

03/07/13, ore 13:19

Sono Marty Evans inanzitutto ti volevo ringraziare per aver messo il Bacio delle stelle la mia storia nelle ricordate. poi passando al capitolo: Io adoro il Dottore e adoro Harry! Hai unito le mie grandi passioni!E non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel tempo dei Malandrini! Hai reso i sentimenti di Harry benissimo è molto introsspettivo il capitolo sui suoi pensieri e sentimenti e mi riempie di tristezza il suo stato d'animo! mi piace anche il fatto che si sia fidato del Dottore e gli abbia confidato le sue paure e la sua storia!
Veramente geniale l'idea!
Ti ho già messa nei preferiti! Ti sei appena guadagnata una letrice!
Adoro la tua fic
Al prossimo capitolo
Baci Marty Evans
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 05:43 pm)

03/07/13, ore 09:16

Oooooooh Harry e Doctor Who assieme?! MA QUEASTA NON POSSO PERDERMELA!!!!!!!!!!!!
Idea originale cosa mai saltera fuori da tutto questo? Adoro gli incontri tra i Malandrini giovani (ovviamente anche Lily) e Harry senza contare la scoppiettante personalita del Dottore e le sue battutine . Quindi posso affermare che ti sei appena guadagnata una lettrice
Spero di poter leggere al piu presto un nuovo cap.
Saluti
Sawako

03/07/13, ore 00:32

Ciao (^_^)/
Questa è la prima volta che leggo una cross-over su Harry Potter e devo dire che come accoppiata mi piace. Solitamente le evito perchè non si sa mai, a volte le trovo banali e altre volte capto che potrebbe non piacermi >_< Tu invece hai fatto centro XD

Questo primo capitolo mi è piaciuto e ho tirato un sospiro di sollievo quando il Dottore ha chiarito che Harry non avrebbe dovuto cambiare nulla, neanche una virgola del passato altrimenti avrebbe mandato all'aria tutto u.u
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Chissà come si relazionerà Harry con i malandrini e tutto il resto. Questo Dottore mi piace... quindi adesso vado su Wiki a informarmi meglio ;D

Ps: ho letto il tuo profilo e oltre ad essere Calabrese come te, credo proprio che alcuni aspetti del nostro carattere siano proprio simili huhu Mi fa piacere!
Al prossimo capitolo!
Teresa.