King and Lionheart.
di AuraDuchannes

31/03/14, ore 14:45

uhhhh mi intriga troppo questa storia! bella bella bella, ti prego aggiorna presto:D

23/02/14, ore 18:23

Ciao adoro questa storia!!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!! Ciaooo a presto :-*

06/12/13, ore 19:55

Ho visto che è molto che non aggiorni ma io sono speranzosa di poter continuare a leggere questa storia!

05/09/13, ore 23:26

Cavolo, mai nella vita avrei mai pensato a qualcosa del genere... ti prego continua, non vedo l'ora di sapere come va avanti :D

19/08/13, ore 21:56

AU molto interessante XD spero di leggere presto il seguito :) mi ispira molto :)

07/08/13, ore 14:02

ciao! adoro questa storia..è davvero asdfghjk anche se hai appena cominciato..katniss e peeta sono dolcissimi aww <3..perfavore aggiorna presto
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 04:23 pm)

16/07/13, ore 21:08

Oh mamma, è stupendo! Non vedevo l'ora che aggiornassi..
E' una storia bellissima, originale, toccante, c'è tutto.
Il tuo stile mi piace davvero molto, trasmette bene le emozioni di Katniss e poi amo come descrivi Peeta incentrando il suo personaggio (?) sulla dolcezza di quel ragazzo stupendo.
Non riesco a capire cosa sia successo, come siano arrivati a questo punto, a non conoscersi, o almeno in apparenza...sono davvero curiosissima!
Brava, brava, brava! Continua presto :)
-Mellark

16/07/13, ore 20:14

Ciao! Sono davvero contenta che tu abbia scritto e postato questo secondo capitolo. Sai, per tutto il tempo mi sono detta "ha sbagliato", lei nel primo capitolo dice di chiamarsi Lola o qualcosa del genere, non gli dice il suo vero nome. Me ne sono accorta subito... poi però nel finale ho capito che la cosa era voluta, quindi ottima idea. Questa Katniss però, se posso esprimere un parere, beh sembra un po' diversa da quella del primo capitolo, così diffidente, timorosa. Qui dice subito "questo ragazzo dal cuore d'oro ecc" e abbandona presto ogni titubanza. Forse è perché è stanca, distrutta mentalmente, ma lei che parla a ruota libera di cose tipo "sei più fortunato di me..." o dice cose tipo "dov'è la camera da letto?" mi stonano. Magari una che è abituata da tempo a gente disgustosa potrebbe aspettarsi di farlo perfino sul pavimento o sul divano ecco... e poi la frase di Peeta "ti preparo il bagno" e lei che si preoccupa di non sporcargli il divano con i vestiti sporchi... Io mi aspettavo più che lei tipo si offendesse o che almeno non si facesse così tante "pare" ecco. Quindi un po' ho trovato Katniss diversa da come me la aspettavo dopo aver letto il capitolo precedente. Ciononostante la tua idea continua a piacermi un sacco e solo perché tu la vedi a modo tuo e io a modo mio, non significa che io non sappia apprezzare una storia bella, originale e molto ben scritta. La curiosità adesso è aumentata. Davvero. Peeta sa il vero nome di Katniss, chissà per quale motivo? Non sto più nella pelle. Vero è che se lei ha 17, e lui abita da solo, forse allora lui qui è un po' più vecchio, o forse non abita da solo... Ma queste sono sottigliezze... Magari è figlio di un magnate che gli ha preso un loft per stare solo anche se ha solo 17 anni. Le carte da gioco sul tavolo, però fanno ipotizzare mille cose, chissà... magari era solo una descrizione e io cerco di capire da ogni minimo particolare dove andrai a parare perché la curiosià mi divora. Scusa se sto divagando, mi capita spesso. Ad ogni modo brava e al prossimo capitolo. Un bacio

16/07/13, ore 17:49

bellissimo capitolo adoro questa storia ma leggendola mi vengono tanti dubbi....tipo come fa a conoscere il suo vero nome????' sto morendo dalla curiosità sono ansiosa di scoprire cosa succedera x cui aggiorna presto e ancora complimenti:)

16/07/13, ore 17:42

Una parola? WOW!
Allora scrivi molto bene,scorrevole e lineare..molto piacevole da leggere.
Anche la trama è bella ( anche se fin ora non si sa ancora molto).Ti dico la verità,all'inizio non mi piaceva molto..più che altro perchè trovavo molto strano vedere la riservatissima Katniss nei panni di una prostituta..ma mi ha fatto davvero ricredere!Mi piace,mi piace molto invece questa "nuova Katniss".
Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo..un bacio grande!
Katgale97

12/07/13, ore 09:51

Oh mamma...è una storia completamente originale, non ho mai letto nulla del genere.
E' tristemente bella (?) e mi ha lasciato un peso sul cuore, perché non riuscivo proprio ad immaginarmi un mondo dove Peeta non sa chi sia Katniss e viceversa.
Ancora non so che cosa sia successo però, non so, sento che Peeta in qualche modo già la conosce, non so.
Comunque idea stupenda, scrivi veramente bene.
Che altro posso dire? Finisci nelle mie preferite di corsa, e continua presto, mi raccomando! Aspetto con ansia.
Baci :)

03/07/13, ore 12:21

Mi piace molto questa long. E' scritta molto bene e poi mi piace l'idea di una au, non se ne vedono molte qua in giro, sopratutto di questo genere.
I personaggi sono rappresentati molto bene anche se non ce lo vedo Peeta a cercare donne di strada, avrà sicuramente qualcosa in mente xD.
Non vedo l'ora di leggere il seguito perché davvero non saprei cosa potrebbe succedere.
Io amo quella canzone e gli of monsters and men ( non c'entra nulla,lo so, e non te ne potrebbe fregar di meno), resta il fatto che hai azzeccato tutto lol
Complimenti, alla prossima!
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 12:23 pm)

03/07/13, ore 12:19

interessante, davvero interessante! Più che altro tratta tematiche completamente diverse da tutte le altre storie, quindi merita una nota di riguardo particolare!
Scrivi bene e la lettura è piacevole, hai reso alla perfezione l'ambiente con poche parole, il chè non è da tutti.
Ho notato solo una piccolissima ripetizione: "rilascio il fumo, formando pigri anelli di fumo nell'aria"
ma capisco benissimo che i sinonimi spesso appesantiscono quindi immagino tu non abbia avuto altra scelta.
Aspetto curiosa di leggere il secondo capitolo! Ciao! :)

03/07/13, ore 12:08

cavolo amo questa storia va assolutamente nei preferiti: e completamente una cosa nuova,davvero magnifica sono rimasta senza parole...... adoro come hai legato katniss e haymich tipo padre e figlia mi e piaciuto moltissimo.... scrivi davvero molto bene e sono ossesionatamente curiosa di leggere il seguito quindi ci vediamo al prossimo capitolo ciao:)

03/07/13, ore 10:49

Da dove comincio? Questa va nei preferiti e per diverse ragioni:
1) Hai uno stile di scrittura praticamente perfetto. Leggo molto, per quel che vale, secondo me potresti veramente pubblicare libri a palate. Sono solo una studentessa, ma ti dico che per me è scritta talmente bene che sono stata male quando è finito il capitolo.
2) Amo l'idea di questo tuo AU perché è proprio pane per i miei denti.

Ho capito che mi piaceva dalla prima riga. Anche la Collins esordisce con frasi del tipo "ruoto il pollice sull'accendino" e insomma, a me piace tantissimo come stile. Sperando di non essere stata troppo ripetitiva, ti dico anche che la tua visione di Haymitch e Katniss come padre e figlia è stupenda e resa magnificamente. wow... davvero, complimenti e ti prego, pubblicami al più presto un secondo capitolo perché merita davvero! Un bacio