Tra vita,morte,inferno e paradiso.
di Liizzie

15/11/13, ore 14:58

Continua per favore ! Vuoi una recensione con piú di 10 parole! ? ... Be' la tua ff é semplicemente fantastica , la adoro , é stupenda continua al piú oresto

10/11/13, ore 14:59

Mi piace tanto la storia e adoro questo capitolo. Scrivi benissimo complimenti le mie storie non saranno mai all'altezza delle tue .

10/11/13, ore 14:50

Mi piace il prologo è molto misterioso corro a leggere i capitoli

06/09/13, ore 15:53

Oddeo puoi scrivere un libro!! è davvero bellissimo, complimenti!
Mi piace un sacco la parte..... vabbè la sai no? Quella tutta sbrecchissi.. no okay faccio la seria ahaha, bella storia, davvero <3

07/07/13, ore 23:20

Ehi eli devo dirti che questa storia mi piace proprio tanto <3 quando continui?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito :))

07/07/13, ore 21:47

tesoro mio è bellissima *---*
alla fine sono riuscita a trovare 5 minuti per leggerla :P ahah
e devo dire che ne è valsa davvero la pena :3
è favolosaaa e poi io amo i generi sovrannaturali *w*
ti prego continua presto e avvertimi quando pubblichi :3
un bacio tesoro :*

07/07/13, ore 16:29

Asdfghjkl che Bello!!!!!!!!! Ok, ti devo dire la veritá, all'inizio non ci capivo una bega Poi mi sono sforzata e la mia mente sottosviluppata c'é arrivata!!!! Hahahahhaah ok.... -.-" Ora vado a scrivere sennó ci ammazzi... ;) Continua presto piciulina!! ;) Lots of love <33333 Maty&Camy

06/07/13, ore 15:15

la perfezione.asvskcjfks
aggiorna prestissimo! :)

Baci, Alex.

05/07/13, ore 18:18

il capitolo è molto bello :), e se ho capito bene la storia in ogni capitolo si racconta ogni vita vissuta da Alex giusto??
continua presto :*

05/07/13, ore 16:35

Bellissima, continua <3 secondo me cosuccio coso non m iviene il nome ZAYN ahhaahah svolge un ruolo di antagonista!

05/07/13, ore 16:33

continua presto bella! sei la mia autrice preferita spero mettano questa FF nelle scete!

05/07/13, ore 16:29

questa storia è fantastica, mettetela nelle scelte è così bella! è tutto un mistero, la scrittrice scrive molto bene e io mi impersono sempre in questa Fan Fiction poi i personaggi, la descrizione di Harry o meglio Harold ahaha è bellissima cred oche dobbiate mettere questa Fan Fiction nelle scelte sia per il modo di scrivere della scrittrice, sia per l'innovazione che per il tema. E' bellissima veramente! dai mettetela nelle scelte se lo merita mi piace un sacco veramente!

05/07/13, ore 16:18

non aspettavo altro che questo capitolo è così bello! già del prologo la amo! spero continui entro domani. harold adfghj secondo me le dirà tutta la verità ma zayn lo sappiamo tutti che è affascinante sono curiosa di sapere che ruolo svolge ... antagonista,protagonista ecc  <3 aggiorna presto tesoro

ps: ho eltto che firmi con "ely" anche tu ti chiami elisabetta?

-elisabetta

05/07/13, ore 16:15

fantastica, continua presto tesoro <3 è molto drammatica e mi piace, misteriosa, amo il genere misteriosa spero che prenderanno questa storia come una delle scelte <3

baci elisabetta :3

05/07/13, ore 16:14

Inizio dicendo che questa Fan Fiction è bellissima! cioè è così nuova, ormai tutte le fan fiction sono composte da una ragazza che parte per londra incontra i suoi idoli e boom i suoi sogni si realizzano. Questa è più intrigante, misteriosa, più innovativa ecco non so se mi spiego ma credo che bisogna inserirla nelle scelte. Questa ragazza scrive anche molto bene, la grammatica, la 3 persona la struttura. E' fantastica. spero la inserirete.