Regret - o “Della nostalgia”
di laviatraversa

03/07/13, ore 16:15

Ciao :3
Ti sto scrivendo la recensione mentre mangio un gustoso panino con il salame.
Prima ho mangiato del cioccolato (Perché sono stata attaccata dai dissennatori e Remus mi ha consigliato di mangiarne un po') e anche una brioches.
Non andrò più in piscina. Sono obesa.
Ma okay, non sono qui per parlarti delle mie abitudini alimentari e sicuramente a te non importano più di tanto.
Questa storia posso dire che è dedicata a me (oooh) perchè l'hai dedicata alle "aspiranti scrittrici" e quindi, io che sono una frana posso considerarmi un'aspirante scrittrice.
Quindi prima di tutto: grazie!
Poi, posso dirti che questa storia mi ha lasciato piacevolmente colpita.
Narcissa è un personaggio che io stimo molto. Non so come avrei potuto sopportare un matrimonio combinato, io.
L'idea di inserire questo... "Albert" mi ha fatto molto piacere perché marca ancora di più il fatto che Narcissa soffra per non aver scelto lei la vita che avrebbe voluto vivere.
Se mi permetti, in sto qui lo manderei allegramente a cagare e gli rifilerei una fattura pungente. ceh.
Comunque,
non sono molto brava a rilasciare recensioni.
Ma apprezzo molto le one-shot con frasi d'effetto.
Ora scusa, ma scappo. Spero che la mia recensione non ti abbia deluso, ci tenevo a dirti che hai fatto un ottimo lavoro.
E te l'ho dice un'intenditrice visto che preferisco leggere sulla Old e sugli adulti. Anche se ho anche la passione per la New Generation.
Comunque, ancora complimenti.
Augurami buona fortuna che vorrei leggere i nuovi libri che mi ha comprato mio padre ma continuo a leggere su EFP.
*sospiro*
Un bacio, spero che ci rivedremo presto.
SaraWeasley_30