Following the mad man with a blue box
di Fuuma

16/07/16, ore 02:47

Nononono devi assolutamente andare avanti con questa storia!! La adoro troppo, dai momenti più comici ai momenti più riflessivi di Rory e poi, cosa non è questo capitolo! Darei il mondo per vedere effetivamente Rory e eleven in queste condizioni, e poi Amy nel corpo di Strax, sono morta ahha! Sono troppo carini come coppia, ho sempre shippato Rory solo con Amy ma questa storia mi sta facendo ricredere

27/02/15, ore 01:13

awwwwww che finale dolcioso :D
mi ero perso questo aggiornamento e trovare il capitolo in modo così aspettato lo ha reso ancora più bello! tesoro, continua ad aggiornare, pleaseeeeee!
la storia mi è piaciuta molto e ho apprezzato l'alternanza tra momenti più comici, più riflessivi e appunto il momento fluffoso finale.
per non parlare della comparsata di Strax, Madame Vastra e Jenny (I love them!). e poi diciamocelo, Amy nel corpo di Strax e col frac? tutti daremmo non si sa quanto per vederlo XD

quindi rinnovo i miei complimenti perché anche questo nuovo capitolo mi è proprio piaciuto, una breve parentesi per staccare dalla giornata :)
continua così baby!

12/02/15, ore 04:17

Andrai avanti, sì? La storia è carina! Assurda, molto assurda, ma davvero carina. Non sono certa che mi piaccia questa coppia ma se c'è qualcosa che può farmelo scoprire è proprio questa u.u

09/09/14, ore 01:45

wow.
le acque si sono decisamente smosse.
adorabile Amy che se la prende coi due ragazzi non perché si stiano baciando ma perché si sarebbero dimenticati di lei! (adoro questi spunti comici XD) e fantastico il modo in cui descrivi la semplicità, l'allegria e la spontaneità di Eleven ("Amy stai di nuovo distraendo Rory? perché non mi piace quando diventa stupido" oddio ma come ti è venuta in mente? mi sono quasi cappottato dalla sedia! XD).
e ora chissà come andrà avanti!
questi primi capitoli in full immersion sono stati veramente piacevoli e spero che aggiornerai presto! non vorrei te la prendessi, ma la tua storia crea dipendenza :p

09/09/14, ore 01:34

l'ho scritto poco fa nel commento al capitolo precedente, ma non posso fare altro che ripetermi: questa storia è adorabile!
nonostante i capitoli siano brevi riesci a raccontare moltissime cose e a sottintenderne molte altre. ogni riga, ogni parola è intrisa di una forte carica emotiva che io personalmente non riesco a fare a meno di sentire e immaginare: vedere in modo assolutamente vivido quello che scrivi è di una facilità disarmante.
adoro adoro adoro tutto!
(resta il dubbio su dove sia finita Amy ma... in fondo posso far finta di niente e pensare che sia stata addormentata da qualche strano alieno o rapita da Sexy che le sta facendo fare un giro esplorativo di tutte le stanze della Tardis XD)

09/09/14, ore 01:23

oh my gosh.
con senza parole.
come hai potuto in sole 18 righe (parlo di tutta la seconda parte, anche se a ben dire le righe in questione sarebbero molte meno) rendere tutte quelle emozioni, quel non detto che però è immediato da immaginare.
no davvero, sono piacevolmente sconvolto perché una situazione totalmente innocente in un attimo è diventata intensa, emotiva, da puro aweggiamento.
complimenti vivissimi! :)
e ora finalmente può avere il via il vero avvicinamento Doctor - Rory! sono ansioso di sapere come procederanno le cose.

una domanda che mi faccio (perché sono masochista XD): Amy che non dice nulla di quello che sta succedendo son curioso di sapere come reagirà quando i due uomini della sua vita si metteranno insieme tra di loro XD

08/09/14, ore 00:53

no no no no no!
non ero pronto a questa svolta zuccherosa già al secondo capitolo!
adoro, adoro tantissimo!
come avevo ipotizzato gli spunti comici ci sono tutti (da Amy in piena fase pms a Eleven che fa il bambinone melodrammatico!) e che si può dire del Doctor abbracciato alla vita di Rory mwntre sospira frasi in Gallifreyano? vedo unicorni e arcobaleni dappertutto in questo momento :D

ps: mi è piaciuto moltissimo quando hai ripreso il modo di dire di Eleven rispetto alle cose che gli piacciono (it's a fez, fez is cool!) ma al contrario visto che stavolta si tratta di essere malati! a mio parere questa citazione è stata un tocco di classe :)

08/09/14, ore 00:44

awwwwwwww ma questo piccolo spaccato di vita è veramente adorabile! se davvero arriverai piano piano alla relazione romantica a partire da una buona amicizia e da tutti gli episodi divertenti e i modi in cui Eleven stuzzica bonariamente il povero Rory, questa raccolta non potrà che essere un perfetto mix di divertimento, occhioni a cuore e sospiri.
proprio una bella idea! e una partenza fatta proprio bene!

06/09/14, ore 00:55

Ho sempre desiderato in una puntata una scena del genere. Perchè il Dottore abbraccia sempre Amy, ma mai un bacino o una cosa più "curiosa" verso Rory? Infondo questa serie tv, è intrisa di malizia...un bacino glielo poteva spiccicare. Come hai descritto il bacio poi. Nulla di troppo osè ma mi ha fatto andare in tilt.
AH madonna mia. Già ero partita per Smennant e Doctorcest e ora mi ritrovo...questo <3
Ti prego, ti scongiuro, continua questa raccolta di perle <3

24/06/14, ore 10:21

Bellissima questa fict. Complimenti. Un capitolo dopo l'altro, si sviluppa come un gioco in modo intrigante lieve romantico...il Dottore è perfetto. È lui...descritto magistralmente :) ed anche Rory e Emily!
Che aggiunge ... wow

07/03/14, ore 17:54

Ti prego continua questa ff perché mi sta piacendo un casino, io li amo a quei due!!! *-*

06/08/13, ore 17:14

Credo che ti amo e che non smetterò mai di amarti. Non pensavo di trovare fanfiction Eleven/Rory su EFP, sai?, e invece eccola qua, una deliziosa e piacevolissima raccolta su questa mia OTP. <3
Lo stare tutto il tempo su Archive of Our Own mi ha abituata a scrivere recensioni cortissime, quindi temo che ti dovrai accontentare di queste pochissime righe. D:
Spero che tu aggiorni presto!
Nuit.

22/07/13, ore 11:18

Quando penso che non potrai far meglio, arrivi con un nuovo capitolo e mi sorprendi così! Lo sai quanto autentico sembra il Dottore quando sei tu che lo scrivi? No, sul serio, dovresti prendere in considerazione l'idea di trasferirti in Inghilterra e proporti come autrice di questo fantastico e incredibilmente longevo show televisivo. A volte mi sembra di stare leggendo una pagina da uno dei copioni!!!! Quindi che dire se non BRAVA, BRAVA, BRAVA!!! Un bacio carissima e alla prossima avventura;)

21/07/13, ore 18:38

Dicendoti la verità, tu scrivi poesie, le tue storie sono poesie.Mi è piaciuto tanto questo capitolo, non ho mai pensato a Rory ed al Dottore come una coppia ma funziona.E' un capitolo fantastico, geniale e sembra così reale.Quasi fosse scritto da Moffat o David in persona.
In sintesi:
Caratterizzazione dei personaggi:Ottima.
Capitolo in se: Meraviglioso
Grammatica:Perfetta(poetica)
Spero aggiornerai presto.
-Anthony Edward Stark

08/07/13, ore 12:06

Ahhh Rory tesoro che è letteralmente circondato dall'amore. Adoro quella frase alla fine sul suo cuore che si divide in due perfette metà! E il Dottore che è sempre così entusiasta come un bambino per ogni piccola cosa e con il suo amore per tutte le piccole e grandi imperfezione dei suoi amati esseri umani...certo non sarebbe male se imparasse a rispettare un po' di più la privacy dei Pond, ma sappiamo che lui è così ;)))) ancora c'è da chiedersi dove abbiano trovato Amy e Rory il tempo, sul Tardis, per consumare il matrimonio e fare una luna di miele come si deve hehehe. Adoro questi momenti di vita vissuta da questi tre e adoro Doctor/Rory. Un bacione carissima, alla prossima!