Welcome Back Sasuke!
di koorime

26/01/08, ore 17:45

fantastica...probabilmente riderò fino a domani...hihihi...poverini...kiss to all

18/01/08, ore 18:01

Oddio,ahahahahahahahaha!!! XD XD XD Bellissimo il finale!!! Ahahahahaha!!! Oh my gosh,sto ridendo come una cretina,credo che mio padre voglia chiamare la neuro... XD XD XD Ahahahahah!! Grandissima,complimenti!! XD

18/01/08, ore 13:33

Non so se ridere o piangere XD che figuraccia, spero che gli altri no siano stati troppo a spiarli!comunque complimenti davvero, una storia fantastica!*____*

18/01/08, ore 13:33

17/01/08, ore 20:02

ciao^_^!!!!bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv!!!!mamma mia ^////^ complimenti una bella lemon, quale modo migliore per dare il bentornato a sasuke, anche se di solito preferisco sasunaru alle narusasu ogni tanto è bello vedere anche il contrario!!!la fine poi, quando capiscono di essere stati visti ahahah da morire dal ridere ^______^!!!!ciao^_^

17/01/08, ore 18:00

muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahahaha!!!!ke ridere!!! penso che non mi fermero più!!secondo me le ragazze non sono state per ninte dispiaciute dell'accaduto^^anzi...almeno per me sarebbe stato così(=.=)eh eh eh bravissima ora vado a leggere la tua altra fanfic^^

17/01/08, ore 16:05

hahaha...se vogliono emigrare li ospito volentieri...cmq...complimenti!!mi ha fatto troppo ridere!!^__^

17/01/08, ore 15:25

NO...non ci credoXDXD...erano tutti lì all'inizioXDXD...che figura!!!>\\\<...poverini chissà come si sentono dopo aver saputp di essere stati scoperti da tutti...e che tutti erano lì ad "osservare" ii loro scambi di affusioniXDXD....troppo bello questa shot*_*...brava^o^...un bacione^+^ celena86^^

17/01/08, ore 15:16

Davvero stupenda...grazie alla tua fic ho perso la tristezza ke mi perseguita da stamane per cederla ad un'ondata di risate...troppo divertente ah ah ah...fanne un'altra l'aspetto con ansia kiss nely!!!

17/01/08, ore 14:37

Ahahahahaah ke ridere!!! XDDDDD troppo bella, brava *______* ci voleva una sasunaru come questa dopo tutta la mattinata passata sotto la pioggia a lavoro =_=" GRAZIE! *_* per poco non cadevo dalla sedia quando ho letto dello striscione XDDD brava, complimenti spero scriverai altre shote così! un bacio da tensai! ^_-

17/01/08, ore 09:53

Oddiooo!!! Ma tu sei sadica!! *___* Ti adoro già!!xD Oddio mio... la lemon fra Sasuke e Naruto... *çççççççççç* Esattamente quest'espressione sul viso!! Ma poi... quando hanno acceso la luce e hanno visto quel che hanno visto.. Io sono scoppiata a ridere, tanto che mi sono accappottata sulla sedia, e sono caduta all'inditro con la testa con tt la schiena e testa a terra -.-. ç____ç La mia povera Testolina!! Sasuke: Taci!!! Che c'è ne frega a noi della tuatestolina, quando noi abbiamo fatto la nostra più grande figura di merda della nostra vita?!? Naruto: ha ragione Sasu-Cha!! Me:essere perfidi e ignobili ç__ç Autrice: muahmuaha Cattiviii ç___ç *ale se ne va in un angolino della terra a continuare la recensione* Comunque, mi piace tantissimo com'è scritta,e la tua sadicità!! *__* Fantastica comunque!! Alla prossima fic! xD

16/01/08, ore 23:39

Davvero superba.

16/01/08, ore 23:07

whaaaaaaaaa troppo bella ke figura di merda ke hanno fatto sn morta dalle risate ke bel benvenuto ke gli ha dato ahahahahahahahahah! seguo dammi una ragione aspetterò il capitolo con ansia...spero ke farai un'altra storia come qst xke e stupenda ciaoooooooo by makiko

16/01/08, ore 22:58

MERAVIGLIOSA.... per fortuna sto sdraiata sul letto, altrimenti sarei caduta dalla sedia da tutte le risate che mi sono fatta... bella davero, una lemon diversa ma bella ugualmente. kiss kiss

16/01/08, ore 22:50

Oddio che ridere!!!Ho le lacrime agli occhi!!!