My Heart Beats Only For You
di Risen93

04/07/13, ore 23:06

Bellissima ! È stata veramente fantastica ! Io ho una storia simile quindi mi ha colpita veramente tanto ! Però sfortunatamente la mia storia non è andata nel verso giusto ! H perso la persona più importante della mia vita ormai già cinque anni fa e più il tempo passa più il dolore aumenta ! Però non voglio parlare di questa cosa perché fa male !!! Complimenti questa storia è stata bellissima e mi ha colpito tanto, ho pianto veramente tantissimo !!! Lopez

04/07/13, ore 17:49

E ti viene addosso una rabbia,perchè pensi che una persona come lei non lo meritava.Ce ne sono di cattive,che hanno fatto le peggiori cose nella vita e non hanno mai niente.Chissà perchè sono sempre quelle più buone che devono soffrire e non mi si venga a dire che sono state chiamate al cospetto di qualcuno,perchè gli strapperei le corde vocali.Scrivendo,hai fatto un regalo a quella persona,così avrai sempre un ricordo di lei.Dovremmo avere sempre un finale così,come il racconto,specialmente chi ha conosciuto e non ha potuto combattere il cancro.Ciao.

04/07/13, ore 10:17

Lacrime a fiumi. Non so che dire! One-shot meravigliosa, di una dolcezza infinita. Amore puro. Perchè in ogni caso, quello di Santana e Brittany è Amore, l'Amore più puro che esista; anche se si allontanano, non possano nemmeno pensare di smettere di amarsi. Perchè è così e basta, sono anime gemelle e si troveranno sempre. Anche se di mezzo c'è una malattia, loro sono più forti. Grazie per questa meraviglia e spero tu ne scriva delle altre.
A presto, un abbraccio
Chiara