Di un Babbeo gentile e zelante
di Encha

30/12/14, ore 07:57

Ahahah è esilerante questa storia! E comunque è dolce e divertente al tempo stesso, solo che è un dolce differente! :D
Nella parte iniziale ero sicura che la calma di Arthur non sarebbe durata a lungo xD però ha provato è questo l'importante!
E la parte finale è stata dolcissima quando Merlin l'aspetta seduto perché sa che Arthur tornerà indietro e divertente perché Arthur fa il promemoria e alla fine non si era neanche messo le mutande ahahahah
Un bacio ;*

08/07/13, ore 11:17

AAAAH, FLUFF! *-*

Chi sei tu e da dove spunti?? Non ho mai letto niente di tuo! Sei fantastico! Ho adorato questa storia! Così quotidiana e (argh) tenera! Tutto, tutto, tutto! E poi è scritta bene, così scorrevole e piacevole! Quello che ci vuole al mattino.
Adoro, adoro, adoro. Non sono coerente, non sono razionale, ma adoooro!

Scusami, la recensione è parecchio delirante. E' che mi è venuto quel piacevole rimescolio nello stomaco che viene quando una scena è molto dolce, piena d'amore e fluff e ancora non se n'è andato. Adoro! *-*

Grazie per aver pubblicato una cosa così carina! Devo assolutamente leggere altro di tuo. Se è tutto così, morirò felicemente di diabete.
Bravo!

07/07/13, ore 13:34

Una volta lo stregone confidò al suo Asino Reale che ci rimaneva un po’ male quando lui si dimenticava di salutarlo come si deve. Quest’ultimo aveva finto indifferenza, ma da quel giorno, ogni volta che si dovevano separare, l’erede al trono non risparmiava tempo per coccolarselo almeno un po’ prima di correre dietro ai suoi regali doveri.

Ecco perché non si può rimanere indifferenti ad Arthur Pendragon. Dannazione a Merlin, tutte le fortune a lui! U.U

No, via. Siamo seri.
Mi è piaciuto anche questo secondo esperimento, mi piace come hai mescolato il banter tra loro (sempre graditissimo) con un po’ di fluffosità (che non guasta mai, vedi frase iniziale), e il finale fa anche strappare un sorriso.
Bravo^^

04/07/13, ore 15:05

ahahahahah XD è fantastica e adorabile ^^ mi devi scusare ma non faccio molto caso alla grammatica tranne se è qualcosa di molto evidente ù.ù quindi per me è assolutamente bellissima e divertentissima ^^ la cosa del saluto è la dolcezza *-* continua così io intanto la aggiungo alle preferite ;)
un abbraccio Rachele

04/07/13, ore 14:31

Ben ritrovato Encha. Anche questa storia merita di essere letta....bravissimo.....anche se stò ancora aspettando il rating rosso!!! (stò scherzando,  mi piace punzecchiarti nella speranza che ti lanci sull'HOT). Bellissime le battute tra i due....Arthur che torna indietro perchè si è  dimenticato di salutare Merlin come si deve è dolcissimo....ed il finale "Arthur?" -- "Si?" -- "Hai dimenticato le mutande!" mi ha fatto morire dal ridere....Continua così ed alla prossima. Cristina