A brother? A true friend.
di Necantix_

20/08/13, ore 18:17

Amo questa FF è molto interessante il rapporto tragazza Louis e Amber sembra molto forte e ora ? Si sta sciogliendo ? No non è possibile non vedo l'ora che tu continui =)

14/08/13, ore 12:04

Ok la trama mi piace davvero tanto anche la psicologia dei personaggi é molto
Fin'ora non avevo mai letto una storia in cui la ragazza non fosse bella da morire
e che avesse tutti ai suoi piedi. Quindi ti faccio i complimenti per l'originalitá
Tuttavia ci sono degli errori, o meglio orrori grammaticali. Intanto i verbi.. Riguardati i congiuntivi
Anche con i pronomi non sei messa bene usi gli quando al massimo ci starebbe un li.
Poi usi gli al posto di le.. I pronomi sono davvero incasinati.. Ti consiglio vivamente una beta... Se vuoi io sono disponibile a betarti il capitolo. Al prossimo capitolo, Mar

11/08/13, ore 08:11

Ciao! Che dire la storia mi piace. Vorrei solo farti notare un paio di cose. Ci sono parecchi errori, sopratutto riguardo ai tempi verbali. Ho notato anche che invece di dire 'le' o 'gli' usi sempre li. Non prendertela, ti ho già detto che la storia mi piace molto, ma stai attenta. Dai, aspetto il prossimo capitolo. Baci Sally

11/08/13, ore 00:46

La storia non è male di per sé, anzi è carina, ma devi stare attenta perché è pieno di errori!
non azzecchi un congiuntivo e passi dal passato al presente senza accorgertene.
Inoltre non ha senso la frase "promettere le promesse", oltre ad essere ripetitiva.... usa piuttosto mantenere o fare.

Comunque non ti scoraggiare, cerca di migliorarti e ci vediamo al prossimo capitolo
baci
Maka
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 10:13 am)

01/08/13, ore 21:19

E' fa vo lo sa! Davvero, complimenti ♥ Scrivi bene e la storia mi piace taaanto