Ashtrays and Heartbreaks
di just a british boys

17/09/13, ore 21:24

Ciao bella ♥ per il ritardo tranquilla capita soprattutto ora con la scuola . Comunque passando al capitolo come sempre è bellissimo e tu sei davvero brava . Finalmente deb e zayn ce l' hanno fatta e ora sono troppo ansiosa di leggere il continuo vista la frase finale che lascia la sospance . Io come sempre aspetto il prossimo capitolo . Alla prossima ♥♥

06/09/13, ore 16:02

Ti giuro non mi spiego come mai hai così poche recensioni visto che la tua è la mia storia preferita scritta perfettamente e nuova . Comunque questo capitolo mi ha fatto impazzire perché finalmente zayn e deb riescono a confessare i loro sentimenti ed è stupendo . Sai qual'è la cosa che amo di più di questa storia ? La visione dei due personaggi basata con frasi così belle ed importanti da sembrare piccole poesie ed il merito è tuo. Non vedo l'ora di leggere il continuo , ancora complimenti a te per come scrivi e per la storia ♥

06/09/13, ore 11:07

tra quanto continui? io amo questa fan fiction quindi ti prego *facciadacucciolo* continua al più presto *altrafacciadacuccioloconocchioniteneroni*
baci
-kia

22/08/13, ore 09:07

Ciao bella rieccomi qui a leggere i tuoi bellissimi capitoli . Come ho detto adoro questa storia e ti faccio sempre i complimenti per come scrivi . Detto questo passo subito al capitolo che concentrandosi sulla malattia di yaser è abbastanza triste e le sue parole insieme a quelle della dottoressa sono struggenti pur se vogliono rincuorare i protagonisti . Mi aspettavo questa reazione di zayn ma non mi aspettavo l'arrivo della ragazza che penso aggiungerá un ' altra difficoltà ; poi la cosa secondo me più bella che mi prende ogni volta sono i sentimenti che prova deb che tu attraverso lei spieghi benissimo . Alla prossima bella e complimenti <3

19/08/13, ore 20:09

Mio Dio questo capitolo è struggente, ma lo adorooooo!!! Mi dispiace molto per Yasser, ma lo trovo davvero coraggioso. Capisco la reazione di Zayn, ma sono troppo dispiaciuta che abbia litigato con Deborah proprio ora che si erano avvicinati e che lei aveva capito di essere innamorata :'( spero si risolvano le cose!!! E sono sicura che con l'arrivo di questa fidanzata ne vedremo delle belle:) La tua storia mi piace sempre di più, non vedo,l'ora di continuare a leggerla;) Un grosso bacio -V-

15/08/13, ore 11:50

Oddio questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti troppo:) Sono bellissimi<3 Si sono baciati e si stanno aprendo l'uno con l'altra:) E ora Zayn scopre della malattia, chissà cosa succederà! Sono ansiosa di scoprirlo al più presto! la tua storia mi piace davvero moltissimo ed è davvero ben scritta! :) complimenti bella, al prossimo -V-

06/08/13, ore 19:13

Ciao bella , ho appena finito di leggere i capitoli uno dietro l'altro e non ho capito solo una cosa (?) coma fai ad avere così poche recensioni quando tu sei bravissima a scrivere e la storia è davvero ben fatta e mi ha preso subito ! La 'trama' mi ha incuriosito perchè mi suonava come un qualcosa di diverso ed è così , finalmente qualcosa di nuovo .Non ci sono molte storie che mi hanno colpito ma la tua assolutamente si e spero continuerai e sarò la prima a leggere come si svolgerà la storia . Ancora complimenti per come scrivi , in modo dettagliato da far entrare nella storia , e usi certe frasi davvero belle , ad esempio :
"Sì, perché in geometria si dice che due rette tali non si incontreranno mai.. ma il nostro punto di scontro esisteva e prima o poi avremmo dimostrato al mondo che un sentimento può vincere tutto. Ero sicura di questo ma troppo orgogliosa per parlarne. Preferivo autoconvincermi che ero in un brutto periodo e mi sarei sfogata con la prima persona che avrei trovato davanti.. in questo caso Zayn. "
Non vedo l'ora di leggere il continuo , alla prossima bella :33

06/08/13, ore 17:46

sei veramente brava a scrivere!! amo il personaggio di zayn e non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo!! continua così! ;)

06/08/13, ore 17:30

aww è tenerissimo sto capitolo! ok lo amo però muoviti a pubblicare l'altro hahahaha lo sai che ti voglio bene, ok non centra un cazzo comunque ciao <3
-Ale-

06/08/13, ore 16:02

Oddio questo inizio mi ha incorriusito parecchio continua al più presto cara è meraviglioso
Nancy.xx

24/07/13, ore 20:18

Haloo <3 mi dispiace che tu non abbia ricevuto nemmeno una recensione perche scrivi molto bene! La trama mi piace, in piú The Last Song è il mio film preferito quindi! Complimenti C: Bye baby, Jade xx