Ultimi istanti
di Cerridwen Shamrock

06/01/10, ore 14:58

Come si vede, Ely, che avevi già Legend a decantare in un angolo della tua mente geniale. Questo è decisamente un frammento di amore per l'Amicizia, lo stesso che ti ha spinto a scrivere Legend e ci ha fatto iniziare Pensieve. Attendendo la grande rinascita della tua storia, recensisco Ultimi istanti. Perché tornerà, senza dubbio, meravigliosa come e più di prima. Ti sosteniamo tutti. :)

12/12/08, ore 21:42

*______* e non dico altro.

15/09/08, ore 22:59

parole su parole per dire solo che hai un talento innato nello scrivere, e lo hai dimostrato anche in questa ficcy della saga di Harry Potter. Congratulazioni ;)

04/09/08, ore 20:55

Ciao, beh io ancora una volta non trovo le parole per descrivere la bellezza delle tue storie...questa era fantastica ( come le altre ovvio ) non so che dire, se non bravissima...un bacio, Lilly! =D

19/07/08, ore 17:22

Titolo azzeccatissimo e bellissima... cioè è stupenda.. appena potrò(Perchè ora devo uscire)leggerò quella long-fic, perchè ora sono troppo curiosa di leggerla!!!

30/01/08, ore 19:14

mi è piaciuta davvero moltissimo cara!!!mamma che brava che sei stata!un bacione

24/01/08, ore 00:06

ok, è straordinaria e davvero intensa. ma questo non vuol dire che non attendo con impazienza il prossimo capitolo della long-fic. bacioni!

21/01/08, ore 14:26

Oniriga, velata, struggente. Non è chiara la scena, è più un brainstorming sulle sensazioni, fatto benissimo tra l'altro. Colpisce.
Complimenti! :3

18/01/08, ore 16:38

l'hai scritta con il cuore e si sente, anche se personalmente io tifo per Salazar XDXD, brava

17/01/08, ore 22:40

mi unisco alle tue due amiche... è meravigliosa... ti applaudo in silenzio!