Un bacio sotto la neve
di Cinziart_96

10/07/14, ore 22:59

Neanch'io ho ancora baciato nessuno. Ma un bacio del genere sarebbe meraviglioso. <3

11/07/13, ore 19:37

Ciaooo Ho appena finito di leggere questa tua one -shot ed è davvero bellissima... Io ho visto gli episodi delle varie stagioni in streaming e sappiamo bene come è finita tra Rose e il Dottore... Il loro finale è stato da una parte appagante perchè ha effettivamente concluso penso la prima parte del viaggio del Dottore ma sinceramente essendo io fan sfegatata di Rose speravo che la loro storia andasse ben oltre anche perchè sono perfetti insieme. In una situazione come quella che hai descritto io credo che il Dottore si sarebbe tirato indietro non so che cosa lo frena ma quella cosa purtroppo c'è e non possiamo negarla ed è per questo che ci rifugiamo nella lettura delle fanfiction che raccontano cioè che sarebbe potuto essere stato.
Comunque complimenti davvero bravissima :D
Un bacioneee
EricaCullen.

05/07/13, ore 09:59

Molto carina, molto dolce e... non c'era bisogno che dicessi di non avere esperienza in merito perché non si capiva. Ti scusi troppo e non hai niente di che scusarti, anzi. Belle le descrizioni, belli loro. Non sono OOC per niente, a mio parere. Lui è appena un po' più coraggioso con lei, come avremmo voluto tutti che fosse (almeno una volta). Ma si può sperare che in un momento perduto da qualche parte, lo sia stato. Chi lo sa.
Lei comunque è perfetta. E' una bella Rose.

Complimenti, continua così.

04/07/13, ore 19:45

Dopo una fase stressante di esami che si è conclusa soltanto stamattina, è bello tornare nel fandom e ritrovarmi certe meraviglie!
Caspita, ragazza, stai migliorando sempre di più, e si nota. Questa effettivamente è un'altra delle cose che amo di EFP, è una grande scuola, ma in quanto tale servono gli strumenti, e io umile recensitrice voglio proprio commentare questa one shot!
Mi è piaciuta l'atmosfera che si respirava. Questo mondo innevato e freddo, opposto alla realtà estiva, e il Dottore e Rose che camminano per le vie deserte.
Trovo molto tenera l'idea di Ten... Insomma, lui l'ha portata  a Silixion perché sulla Terra non nevicava da un bel po' a quanto leggo; l'ha fatto per lei, sempre e solo per lei.
E la neve e il Dottore inoltre sono un binomio difficilmente scomponibile ormai. Legati da tutta una serie di avvenimenti, dai più felici a quelli più brutti (vedasi The end of time per questo, sigh!).
Questa è neve vera, quella che il Dottore ama tanto, e la vede con Rose!
Per quanto riguarda il bacio, sai, io non penso che sia necessario aver baciato davvero qualcuno per darne una visione ben riuscita. Aver vissuto determinati avvenimenti in prima persona può aiutare ma ehi, è pur sempre fantasia, è pur sempre Doctor Who!
Questo infatti è l'esempio; mi è piaciuta la descrizione, quel momento in cui il Dottore appoggia la fronte su quella di Rose e sembra che stia già finendo tutto, invece no, lei riprende e lui non si sottrae. Moooolto bello!
La parte finale ha anche della poesia.
Brava brava, mi è piaciuto!
Ci sono qua e là degli errori di battitura e ripetizioni che rallentano la lettura, ma ti invito a continuare! ^_^
Baci