I say a little prayer for you
di Aniel_

09/07/13, ore 15:22

Allora...devo dire che questo capitolo mi ha fatto provare due sentimenti contrastanti.
Il primo riguarda la parte iniziale del capitolo. Ed ovviamente la causa scatenante è Balthazar. Mamma mia, quell'uomo è davvero un mito!!!! Sono morta dalle risate per tutta la durata della sua apparizione!!! Soprattutto nella parte del pranzo...quello è stato la punta dell'iceberg!!! Semplicemente fantastico!!!
Il secondo invece riguarda, come avrai capito, all'ultima parte del capitolo. So che Cas si sta dannando l'anima per quello che ha fatto. E infatti mi chiedo "E' la cosa giusta? Lo ha fatto davvero perchè renderebbe Dean più felice? Oppure per semplice egoismo?", poi continuando con la lettura vengo a sapere che Dean e Jo si sono lasciati, il giorno prima del matrimonio...se dean verrà a sapere che è stata colpa di Cas, non oso pensare a quello che succederà.
Mi piace che tu abbia usat delle scene che non sono identiche al film (se così non fosse scusami, ma il film lo ricordo a malapena^^''', anche se è uno dei miei preferiti), ma sono davvero in anzia...Cas si metterà con Dean? Oppure penserà di aver sbagliato e farà rimettere Jo e Dean insieme (proprio come nel film)? Sarebbe la prima destiel non destiel!!!!
Attendo il prossimo capitolo con anzia, per sapere come andrà a finire, sperando che abbia un lieto fine destiel!!! A presto!!!

09/07/13, ore 13:55

Questa storia mi sta ammazzando d'ansia! Posso capire il comportamento esagerato di Balthazar perchè Castiel ha perso completamente la brocca dalla disperazione. Però un risvolto positivo c'è... Dean si è dimostrato infastidito/geloso dall'idea di un Castiel accasato con Balth ed io ho pensato 'Bene adesso non tutto è perduto basta che si dichiari'... ecco della serie le ultime parole famose. Ho passato il tempo ad urlare ed imprecare mentalmente contro Cass cose tipo:'Ca-Bip fai... dillo adesso... Bip... Ma Vaf-Bip' XD. Da fracassargli la testa ripetutamente contro un muro di cemento armato XD E adesso con l'ennesima *censura* ha solo peggiorato la situazione perchè è vero che adesso Dean salirà su un'aereo con lui per fare il viaggio del mondo in finoaquandononverràfuorilacavolatadiCassgiorni ma appunto ho il terribile presentimento che Dean lo venga a sapere e sarà incovalato nero con Castiel che vedrà sfumarsi il desiderio di farselo sul pavimento oltre a percepire il suo povero (e anche mio T__T) cuore cadere in pezzi. Complimenti ancora e aspetterò con ansia (ma va U.U) l'inevitabile (ma anche no eh XD)

09/07/13, ore 13:46

Bellissimo bellissimo capitolo! Questa storia sta diventando davvero interessante! Castiel è stato fantastico quando ha coinvolto Balthazar XD poi però lo stesso Balthazar gliel'ha fatta pagare per bene! Solo che adesso castiel ha fatto una cavolata con quel sms, spero che si accorga di quelli che ha fatto e che dica tutto a Dean! Al prossimo capitolo! :**

08/07/13, ore 18:10

Inizio col dire che adoro questa storia,adoro la trama e il film.Si adoro tutto in pratica.
Il tuo modo di scrivere è meraviglioso,e amo l'ironia di Balthazar e Cas.I dialoghi insomma sono fantastici. :)
Mi è piaciuto rivedere la famiglia Winchester riunita,e ho adorato Bobby. :'D
Spero davvero che Cas riuscirà a non far celebrare le nozze,perché se non succederà sappi che avrà gravi conseguenze sulla mia salute mentale. çwç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,a presto!
Alison. <3

07/07/13, ore 21:31

Secondo me non è giusto. Dovresti mettere nell'intestazione una dicitura tipo:
"Ciao, sono Aniel. Non leggere le mie fic perché provoco assuefazione e dipendenza. Ma non lo faccio apposta, è solo che ho un modo di scrivere coinvolgente, rendo i pensieri dei personaggi in maniera così verosimile che alla fine penserai siano tuoi pensieri e che tu sia il personaggio del quale sto scrivendo. Ah, creo storie (o modifico trame esistenti) in maniera talmente originale e particolare che poi vorresti non smettere mai di leggere ciò che pubblico."
Ecco, questo dovresti mettere nell'intestazione.

Comunque a parte gli scherzi, sono stanca di farti sempre gli stessi complimenti ah ah ah Devo cercare nel dizionario dei sinonimi nuovi modi per dirti quanto adoro ciò che scrivi!!
Ps: La trama del film la conosciamo tutti, non per questo ti perdonerò se Cass non dovesse avere il suo happy ending con Dean!! é_é/

07/07/13, ore 01:12

Cavoli. Il matrimonio del mio miglior amico è uno dei film che preferisco...anche se il finale non mi è piaciuto particolarmente. Spero vivamente che il finale della fic sia diverso da quello del film... vero? VERO?!?!? (Me che prende per il collo Dean e gli dice "Sposati Cas!!!! Jo, come Cas ha detto, capirà benissimo!!!!").
La storia è scritta, come al solito, in modo magistrale (non per niente sei una delle autrici che più adoro (insieme alla tua beta)). Adoro il modo in cui Cas si infervora per cercare di ritornare con Dean (anche se diciamocelo la colpa è anche di Cas...anche se lo ammetto a malincuore...Cas sei uno stupido!!! Come poteri fuggire da Dean?!?! Io non sarei mai riuscita a staccarmi da lui!!! (Io che sono una fan accanita di Jensen...non l'avrei mollato per un attimo!!!)), ma mi sa che dovrà darsi da fare per farsi perdonare dal nostro biondino.
Spero veramente che la fine della fic sia diversa da quella del film, anche se è un lieto fine è comunque un finale triste...anche perchè Cas non ce lo vedo con nessun'altro che Dean. (se ho spoilerato dimmelo che cancello!!!).
Complimenti per il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Attenderò con molta anzia!!! A presto!

06/07/13, ore 11:53

Ehi qst f f é meravigliosa ..tu scrivi benissimo e io.ti.adoro..
Però ho una richiesta (uhuh) nn farla finire km nel film..
Mi piacciono trp ff destiel e qnd finiscono male ( esempio twist and shout )..ci metto trp per riprendermi..dean é di cas ..e jo.s ne farà una ragione...pleaseeee..
Ti seguirò..:)
Ciao

05/07/13, ore 02:48

Fingerò di non sapere perché questa storia mi abbia investita con una tonnellata di Feels in piena faccia solo con un capitolo.

Dio mio, Aniel, scrivi troppo bene, TROPPO. Mi stava venendo da piangere, per come hai descritto le sensazioni e le emozioni di Castiel, e più di una volta ho sentito un tuffo al cuore e allo stomaco, insieme a Cas.
Scrivi talmente bene che mi sono fatta risucchiare completamente nella storia. E ora non vedo l'ora di scoprire come proseguirà!
Quindi... ti aspetto! :)

Un bacione!
ThanatosTH

04/07/13, ore 22:35

Buonasera cara,

Io non posso sopravvivere a questa storia, già il film mi spezza ogni qual volta lo becco in tv perché è una specie di GPOY T__T.. Semplicemente non posso.

Le tue ff sono una droga per me e lo sai, le adoro perché rendi i personaggi così profondi e reali e divertenti. Spero deciderai di cambiare UNA CERTA COSA, tipo aggiungere una morte improvvisa di una certa bionda..Cas e Dean are meant to be *modalità mamma chioccia modeON*

NOT COOL TOTALLY NOT COOL Cas che si allontanava dai contatti fisici con Dean-the Hugger. SHAME ON YOU CASSIE POOH, SHAME ON YOU.

Provo tanta pena per Cas/Jules. Soffrirà tanto. E io sputerò anche il cuore questa volta..me lo sento.

A presto

Rosy

04/07/13, ore 21:16

questa fanfiction sembra molto interessante! e ve lo dice una che il film a cui vi siete ispirate non l'ha mai visto ( ma lo guarderò molto presto). Castiel così combattivo per riavere Dean tutto per lui mi piace, poi va bè la coppia Dean- Jo mi è sempre piaciuta perchè quei due erano spiriti affini prima che arrivasse Castiel naturalmente. adesso voglio proprio vedere cosa succede! XD

04/07/13, ore 20:09

Sono riuscita a leggerlo tutto finalmente!!!ogni volta mi interrompevano che nervi!!!Comunque aldila' di tutto come inizio mi e' piaciuto moltissimo e infatti non vedo l'ora di leggere il seguito spero presto!!!Che pugnalata per Cass sapere che il grande amore fella sua vita si sta per sposare!!Non odio Jo lei mi piace ma Dean e' solo di Cass dico bene?!Cass riconquistalo!!Siamo tutti con te!!!Ma Dean prova qualcosa sncora per lui?!perche' a quanto ho capitp prima provava qualcosa giusto?!al prissimo capitolo :)un bscio.la mettero' tra le seguite che sono sicura e azzecco sempre diventera' una delle mie preferite!!!gia' la adoro!!bravissima complimenti!!!:)

04/07/13, ore 19:55

Seguo troppe tue storie e ciò non fa bene alla mia salute mentale çç
So già che m'innamorerò di questa perché ho visto il film e me ne sono innamorata, ma ho tanta paura perché conosco il finale. E il mio cuore comincia già a far male /tossisce
Ti prego dimmi che il finale è diverso(cioè magari non me lo dire? Non lo so, ma ho l'impressione che si svolga proprio come il film, sbaglio?).

Questo primo capitolo incuriosisce, sia per chi ha visto il film come me, sia per chi non l'ha visto. E Cas nel ruolo di Julienne(non sono troppo sicura che sia questo il nome, perdonami se l'ho sbagliato) è davvero esilarante. Sento che si riderà lol

C'è da dire che non so come hai deiso di impostare i prossimi capitoli, cioè se attenerti fedelmente al film o se cambiare qualcosa di importante o meno, quindi aspetto il prossimo capitolo per esprimere seriamente quello che penso della storia. Da questo capitolo sembra bella e dico solo questo: se ti atterrai al film in tutto e per tutto sarà molto bella e divertente, se invece deciderai di cambiare qualcosa, non vedo l'ora di leggerla e sono sicura che non mi deluderai!

Detto questo, passo e chiudo. Viva la Saint-Honoré(che ho mangiato solo una volta ed è stato amore a primo morso), ci vediamo al prossimo capitolo! c:

Malpelo

04/07/13, ore 18:40

Io ti Adoro! Sul serio amo tutte le tue storie! Poi questo film l'ho visto si e no un centinaio di volte e l'idea di una trasposizione in chiave Destiel è fantastica (anche se mi chiedo se finirà ahimè come nel film XD).  Se ha imparato da Balthazar ho paura a pensare  cosa mai escogiterà Castiel per riprendersi l'amore della sua vita (Vai Cass che ce la fai ! *quando si dice essere imparziali*) e spero solo che non tiri troppo perchè si sa che la corda si spezza e saranno cavoli amari poi riprenderselo. E anche questa vola tra le preferite ... come le altre del resto :)

PS:Se Dean proprio non vuole che Castiel si presenti nudo alla cerimonia mi puoi impacchettare Cass ,come mamma natura lo ha fatto, e spedirmelo in futuro per l'addio al nubilato... non te lo rimando indietro mica Io U.U