Il Diavolo Nero
di TheBlackWolf97

28/08/13, ore 00:41

Ciao :) davvero tanti complimenti, ero da molto ormai senza leggere una storia così originale, interessante, coinvolgente, scorrevole e ricca di particolari. Per quanto riguarda gli errori ho notato solamente la mancanza di alcune lettere qua e là, probabilmente per la fretta di buttare giù le idee che ti si presentavano alla mente. Se volessi un mio consiglio ti suggerirei di fare un prequel od un sequel parlando nel primo caso della vita dei genitori di Kane e Ryan (magari come si sono conosciuti, come hanno conosciuto gli altri del branco, l'evolversi della loro storia d'amore e chissà magari arrivare fino all'agguato per riallacciarti alla storia qui pubblicata...); nel secondo parlare di Kane e marginalmente anche di Ryan, se vorrai (come proceda il suo lavoro con la polizia, se incontrerà altri lupi, eventuali attacchi dei cacciatori, se si innamorerà di qualcuno, se creerà un nuovo brano...). A presto :)

22/07/13, ore 22:05

Conto su un'altra fantastica storia ;) Questa mi è piaciuta molto. Meno male che kane ha avuto un'altra occasione con - il diavolo nero - mi era già venuto male a pensare che non poteva trasformarsi più in lupo... insomma, fa parte di lei. Ancora complimenti e " alla prossima storia" :)

19/07/13, ore 18:28

Che dolce Graham, lo adoro: ha ucciso il lupo rosso ( che era molto bello ); ha adottato i due fratelli e ha un coraggio da fare paura... insomma, è un mito! e che dire di Kane, fortissima... bellissima questa storia!

16/07/13, ore 21:21

Bellissimi questi ultimi due capitoli. Ora come fara` Kane. Come fara a salvare Ryan?
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 10:06 pm)

15/07/13, ore 23:25

NO! perche Ryan e` in pericolo! Che succede?Comunque bello; mi piacciono i paragoni che fai" come un fiume in piena"... mi chiedo quando e come abbia fatto, jude, a piazzare quella ricetrasmittente...

12/07/13, ore 14:45

Bello... hai descritto bene la lotta, ma soprattutto il momento in cui Ryan la trova... e` commuovente. ora a kane spettera` una gran battaglia... Aspetto con anzia il prossimo capirolo ;)

09/07/13, ore 20:03

:-! Ma e`quell'uomo ha gli occhi rossi!!!!ah sgamato...e` il nemico... E` un lupo anche lui...mi piace questa storia,continua.poi scommetto che nel corso della storia graha
m gli aiutera( almeno spero ).Ti ho gia` detto che scrivi bene? Beh nell`incertezza lo ridico; scrivi bene. Ho una sola domanda, ma Ryan non si trasforma mai ?

07/07/13, ore 14:33

Ohoh! E adesso? Comunque, amche se lui è um poliziotto, non mi convincono molto quei due... Se prendono i fratelli lupo, kane dovrà nascondersi a vita dal poliziotto, altrimenti sono guai... Complimenti, anche questo capitolo mi ha preso. continua così :)

06/07/13, ore 21:17

Noooo nino puoi farla finire così.....insomma! Adesso mi tocca aspettare!!! :(
a parte gli scherzi...bello, solo che quando passi da lei che promette al fratello di proteggerlo, a la signora che le dice di quelli che vogliono adottare un bambino, non si capisce bene in che periodo è; cioè non capisco se lei è rientrata e ha saputo la notizia o se è già pomeriggio. Per il resto è molto bella.

05/07/13, ore 14:48

Molto bella questa storia...mi piace molto! Scrivi bene e poi hai scelto l argomento giusto "i lupi "... Sono il mio animale preferito( a parimerito con un altro animale)..oora io proverò a fare supposizioni sul cane dagli occhi rossi perché sono troppo curiosa:) è il loro padre? La loro madre?il cattivo della storia? Il loro protettore?..
muoio dalla voglia di saperlo!comunque che bello ryan!è un amore nei confronti di sua sorella.. spero che non li capiti niente durante la storia, perché è già il mio preferito... Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;-)

04/07/13, ore 21:45

Molto bello, anche se devo ammettere che gli occhi della bambina mi hanno fatto paura( così diversi di colore ) .poi di chi sono gli occhi rossi?