Isn't she lovely?
di Lulu 1991

26/07/14, ore 23:47

Eccoti accontentata,una recensione...qui é triste ma dopotutto deve esserci un colpo di scena e tu ci hai azzeccato,mi piace molto questa storiaaaaa...Baciiiii.xx

25/07/14, ore 20:54

Storia davvero stupenda e non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Quando inizi l'altra potrei averne il link? Grazie mille♡

24/07/14, ore 13:42

mi piace molto la tua storia, ho appena finito di leggerla tutta.
è molto appassionante e divertente per certi tratti.
descrivi bene e non in modo pesante, bravissima.
ff stupenda.
un bacio.
ale x

18/04/14, ore 09:46

non c'è niente da dire, meraviglioso punto e basta.
mi sono innamorata di questo storia e anche degli ultimi due capitoli *-*
spero che continui al più presto.
(ps. Harry e Nicole li adoro insieme)

10/04/14, ore 22:06

Dai dai dai perfavore te lo sto chiedendo in ginocchio aggiorna cazzo e dopo che succede daiiiiiii non mi puoi lasciare sulle spine così pleaseeeeee *....* Scusa è che è STUPENDA e ESIGO che continui ♥♥♥♥

30/03/14, ore 23:46

Oddio finalmente hanno fatto pace evvivaaaa!Adoro questa tua FF,l'ho divorata in un sol boccone giuro!
Amo questa storia e il modo in cui scrivi. <3
Spero che pubblicherai il nuovo capitolo PRESTO. (:

07/03/14, ore 12:19

Hai aggiornato! Sono felicissima, questo capitolo è stupendo sto piangendo ahaha
Ti prego continua è una delle storie più belle che ho letto, scrivi benissimo davvero.

02/03/14, ore 16:06

Dio. Sto piangendo come una fontana. Sei fantastica continua presto<3

28/02/14, ore 21:55

Oddio! Ma tu mi fai proprio piangere! Amo questo capitolo è stupendo cazzo! Continua così ti prego! Adoro Harry e Nicoleeee <3

28/02/14, ore 21:35

Nonononono! Non puoi eliminare la storia! La amo troppo! È una parte di me! :3 ti prego!!! È tupenda come sempre, e amo questo capitolo! <3 io ci sarò sempre per questa ff

28/02/14, ore 08:45

bello il capitolo, davvero molto complimenti.
spero che posterai presto il prossimo capitolo comunque brava mi piace la tua storia!!

27/02/14, ore 16:58

Heii! Per ora ho letto fino al capitolo 10, è mi sta già piacendo troppo!! LO ADORO<3<3<3<3
Non vedo l'ora di andare avanti, ma è meglioche inizi i compiti. Ahahahah!!
Comunque complimenti. Mi piace davvero tanto

21/02/14, ore 19:47

Dire che amo la tua storia e' poco. Mi avvisi quando continui perfavore? Un bacio xx

18/02/14, ore 19:56

Non l'eliminare....TI PREGOOO <3Comunque bellissimo finale:"ME LA VADO A RIPRENDERE". Ancora un capitolo daiiii. <3

18/02/14, ore 01:39

Harry è sempre il solito corteggiatore...comunque continua a scrivere perche sinceramente scrivi articoli piu spettacolari e emozionanti dei libri d oggi <3