Buco nero
di S t r a n g e G i r l

05/12/13, ore 22:28

non ci posso credere anche tu una fan di nana!!!!! non lo sapevo!!!! a me piace tantissimo, ma non ho letto tante storie su questo manga, poi cosi per caso ho scoperto questa tua one-shot e mi son detta: no questa la devo proprio leggere! inizio col dirti che mi è piaciuto tantissimo il fatto che hai riportato il dialogo interiore tra hachi e nana, mi sembrava davvero di leggere il manga, o di sentire la voce di hachi cosi come nell' anime. credo che questo finale alternativo sia un po' il finale che tutti hanno sognato. anche perché credo che nobu rispecchi totalmente il fidanzato perfetto, che ti ama, ti coccola....non ha occhi che per te! eppure spesso noi donne siamo strane, vogliamo il principe azzurro, ma poi finiamo col scegliere il pirata....in questo caso takumi. bhè, che dirti sei bravissima come al solito, mi piacerebbe tanto avere più tempo libero per leggere altre tue storie perché ne vale davvero la pena!
un super abbraccio tesorina a presto!

27/11/13, ore 18:50

Cioè sono in un mare di lacrime, letteralmente.
Mi ritrovo cosi tanto nella situazione di Hachi, ho sempre ferito tutti e ho perso l'unica persona che mi amava per davvero che mi ha sempre salvata.
Io ho perso e il grande demone ha vinto.
E questa tua fanfic mi ha fatta piangere.
E' scritta benissimo, complimenti! Hai messo a nudo tutti i miei sentimenti :)

14/08/13, ore 01:49

Devo confessarti che mi hai gettata sull'orlo dello sconforto. Sono rimasta in uno stato d'angoscia pressante per tutto il tempo delle lettura. Mi è sembrato di sentire la voce di Hachi che parla a Nana e ho immaginato le scene una per una. Sensazionale, ecco come definirei questa one-shot. E da brividi.
Sei stata magistrale e ti faccio molti complimenti.
Un caro saluto,

una fan di Nana, come te :)

04/07/13, ore 23:20

Posso cominciare rassicurandoti sul fatto che non sei l'unica a cui quel finale non è andato giù. Per me Hachi e Takumi sono sempre stati la coppia più improponibile, e il modo in cui è finito mi ha lasciato davvero di stucco: afflitta e basita!
Odiavo il fatto che Takumi l'avesse vinta (anche se forse è sbagliato usare questa espressione) ma l'idea di Hachi che aspettava suo figlio mi faceva davvero arrivare il sangue alla testa, proprio non mi piaceva.
Hachi era fatta per stare con Nobuo, punto e basta! Magari fosse finita nel modo che hai scritto tu.
Ormai lo sai, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e questa piccola OS mi ha riportato alla mente i ricordi sopiti di questo anime, che ho guardato tempo fa, provando ogni tipo di sentimento, dalla tenerezza alla rabbia.
Mi è piaciuto il fatto che hai mantenuto il "dialogo" che Hachi fa con Nana (interiormente se così si può dire), mi sono sentita praticamente trasportata nella fan fiction e nell'anime quindi brava :)
A presto, un abbraccio :*