Stranger in Moscow.
di jawaadhugsme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/05/14, ore 19:06

oddio, è meravigliosa!
ci sono capitata per caso, ma è stata una splendida casualità!
amo il tuo modo di scrivere, senza errori grammaticali (anzi,ne ho notato solo uno haha) o di distrazione, questa trama e l'aggiunta di queste due canzoni che trovo bellissime.
ho apprezzato anche l'aggiunta della frase in russo, anche se penso quasi nessuno lo parli qui tranne me haha
e detto ciò, complimenti, perchè è una delle os larry più belle che io abbia mai letto! :* x

08/01/14, ore 16:06

madonna, io non sono completamente una larry shipper, ma mi è piaciuta tantissimo lostesso.
ti faccio i complimenti sei una scrittrice fantastica se vuoi passa da me.
sei profonda, ma semplice.
vorrei imparare a scrivere come te, ma penso che con questo dono ci si nasca.

29/09/13, ore 17:48

Tipo che pensavo di non averla letta, invece l'unica cosa che non ho fatto è stata recensirla.
Che dire?
Bo, io sono completamente senza parole e senza fiato, mi hai mozzato tutto.
Le parole, le descrizioni, gli attimi.. Dannazione, sei bravissima!
Davvero complimenti, come sempre :)
- Mirco. xx

09/09/13, ore 13:24

veramente bellissima, dolce. non so cosa dire, scrivi benissimo. credo di averti già detto su twitter quanto tu sia brava e quanto mi piace come scrivi, non importa lo rifarò, nelle recesioni per will the past destroy us. baci♥
ps. su twitter sono @xniallsireland ;)

01/08/13, ore 12:35

è davvero bellissima, mi ha emozionata tantissimo. non smetterò mai di dire che scrivi benissimo, infatti sei anche nei miei autori preferiti :)

23/07/13, ore 01:30

moltissime volte mi chiedono come sto, ed io non riesco mai a rispondere.
lascio il solito 'bene' come risposta ovvia, ma in realtà non sono mai riuscita a..scrivere/parlare di quello che ho dentro.
ma ci sei riuscita tu, non so come.
è semplicemente bellissima.♥

21/07/13, ore 23:09

Hggreztvjbhfsxgn è una os magnifica, perfetta. Fa.vo.lo.sa. I sentimenti di Harry sono molto rispecchiati dalle canzoni, e l'adoro, semplicemente. Ti ho mai detto che scrivi benissimo? Fai venire i brividi per la bravura. Cioè, davvero, io non ho più parole per descrivere la storia. Non so cosa dirti, spero tu abbia capito. Non so come spiegarmi lol ddfbnutdzvhomncsqzvju oh.
Boh, spero che tu abbia capito che mi è piaciuta un casino.
Non smettere di scrivere.
B.

20/07/13, ore 03:51

Oh mamma *-*
sto morendo, è stupenda, mi ero ripromessa da un bel po' di leggerla ma poi mi sono dimenticata, xD <3
è la seconda storia (o terza?) che leggo scritta da te, e mi sto convincendo che sei davvero motlo brava *.*
se ti va (sì, faccio spam :P), passi a dare un occhiata alla mia? ne ho appena postata una, e non ti puoi sbagliare, dato che è l'unica per ora ^_^ <3
comuqneu motlo brava davvero, il titolo è molto azzeccato ;)

20/07/13, ore 02:56

Partendo dal fatto che non so se mi risponderai perchè hai sempre un sacco di recensioni io ho deciso di recensire lo stesso perchè te lo meriti davvero.

Allora per prima cosa inizio col dire che io amo Michael e amo questa canzone.
Il fatto che tu abbia scritto una OS basandoti anche sulla sua storia la rende ancora più bella ai miei occhi. Michael non si meritava tutte le cose cattive che dicevano sul suo conto, era è una delle persone più dolci esistenti sul pianeta Terra.
Tralasciando per un momento Michael (ne parlerei per ore çç) e il fatto che ami tutte le tue fanfiction vorrei davvero congratularmi con te perchè è davvero bella e originale questa OS. Non ne ho mai letta una di questo genere e fidati ho letto tantissime fanfiction.
Mi piace il modo in cui scrivi e anche l'impostazione grafica.
Sai esprimere molto bene i sentimenti che provano i personaggi, forse per il fatto che un po' li provi anche tu ed è una cosa bellissima.
Ti seguo molto e volevo dirti che sei davvero brava e continua così.

LARRYISTHEBESTDAMNTHINGINTHISWORLD.
Ok forse dovrei curarmi ma se sono scema non è colpa mia, ma di mia mamma, e so che sto blaterando e sto rendendo tutto meno serio e me ne pento ma resta il fatto che sei bravissima e sei una delle mie autrici preferite.

P.s Se ci sono errori scusami ma sono le 3 del mattino e non connetto molto çç

-myfirstrealcrushwaslou.-

19/07/13, ore 19:17

Cioè,io penso di poter morire da un momento all'altro
Mi sono immedesimata come una decerebrata in via d'estinsione in Haz
Che poi,Lou
Alla fine condivido tutto
Certe persone pensano che essere un cantante di fama mondiale abbia tutto ai suoi piedi ma si sbagliano estremamente
Il tuo modo di scrivere,cazzo,è fantastico xx
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 07:18 pm)

18/07/13, ore 01:42

ciao bella, mi avevi chiesto di leggere e l'ho fatto.
premetto che non sono una Larry Shipper, ma devo ammettere che questa os è veramente molto bella.
mi ha fatto riflettere molto, dato che molti dei sentimenti provati da Harry, li sto provando sulla mia pelle.
sei davvero molto brava, hai un dannato talento, complimenti.
un bacio.
-Lorenza

14/07/13, ore 23:34

è bellissima la storia e.. mi ha fatto pensare anche un po' alla realtà.è stupendo già il primo capitolo,quando aggiorni?spero presto..ciao bella kajsdfghj

14/07/13, ore 22:53

È bellissima! Davvero. Hai una capacità di descrivere i sentimenti dei personaggi fantastica! Davvero complimenti!

12/07/13, ore 00:01

Qualcuno l'ha definita una 'Signora Storia' e si, concordo pienamente. Uno sconosciuto che ti rende felice, che ti fa provare sensazioni mai provate prima, e non ti senti più vuoto. Qualcuno ha detto che è alquanto surreale che facciano l'amore così, senza neanche conoscersi, ma secondo me, è proprio questo a rendere il tutto più speciale. Lo interpreto come un 'la felicità è dietro l'angolo', qualcosa che, nel momento meno aspettato, ti riempie di gioia. Essendo io una Larry believer\shipper non so perchè, ma la malinconia di Harry mi viene spontaneo interpretarla come un urlo che esce dal cuore, l'urlo che silenziosamente lo riempie quando vorrebbe stare con Lou, ma non può.
In effetti in questa os c'è anche una piccola parte di me, mi sono sentita un pochino 'chiamata in causa', come si usa dire, e non è da tutti far provare queste sensazioni al lettore. Quindi che dire? Una os scritta fin troppo bene, una Signora Storia, che non va solo letta, ma anche capita, dalla prima all'ultima parola.
Non fermarti mai. Un abbraccio :)

11/07/13, ore 23:54

Ehi, premetto che sono una che ama le tue storie e che le segue spesso.
Mi è piaciuto il modo di aver personalizzato la storia, è quello che l'ha resa speciale. Dovresti sempre usare questa tecnica perché vengono fuori cose davvero meravigliose.
Una cosa che ho trovato un pò buffa è l'aver fatto l'amore subito che è un pò inverosimile come cosa, ma comunque non devi di certo fare un testo professionale che deve essere spedito ai più grandi giudici, quindi l'ho trovato nonostante questo carino come dimostrazione di amore nei confronti di Harry.
Ho apprezzato il fatto di esserti soffermata sulla scelta della città, dei dettagli, e anche della canzone. Direi che la canzone fa proprio parte della os, e mentre la leggevo notavo che mentre descrivevi la pioggia vi era qualche tuono pure nella canzone e mi è piaciuto tantissimo!
Apparte qualche minuscolo errore (saranno tipo tre in tutti quindi tranquilla ahah) l'ho trovata bellissima e non vedo l'ora di una tua nuova ff (sperando che sia su questo genere), perché sei davvero bravissima e mi sei molto simpatica come persona.
Ultime due cose:
Ho voluto fare un pò di critiche perché ti scrivono 'che bella jidgsgdsj' e magari ti faceva piacere sapere l'opinione di qualcun'altro :)
Posso chiederti da dove deriva questa strofa:
"Stavo vagando nella pioggia.
Maschera di vita, sentendomi pazzo.
Una rapida e improvvisa caduta dalla grazia.
Le belle giornate sembrano lontane.
L'ombra del Cremlino mi sminuisce.
La tomba di Stalin non mi dà pace.
Continuava, continuava, continuava e ancora ...
Vorrei che la pioggia mi lasciasse in pace."

E' complessa come strofa ma mi piace davvero e vorrei solo sapere se l'hai scritta tu, se è la traduzione di qualcosa, insomma così :)

Un bacio, complimenti ancora per la bellissima os <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]