Nice to meet you

02/05/14, ore 15:29

*sviene*
*si riprende*
è semplicemente fantastica *.*
Chi ha scritto questa storia è semplicemente un genio, e pensare che di solito non mi piacciono le AU ! Adoro gli interventi di Blue perché sono semplicemente perfetti e mi hanno pure fatto scappare delle risate! Yellow e Red sono troppo dolci *.* Red non mi sembrava troppo OOC, ansi non l'ho nemmeno notato. L'unica cosa che mi dispiace è che è una semplice one shot di un solo capitolo. Scusa se ho appena detto una stupidagine, ma non ho ancora controllato se hai fatto un...ehm..."sequel" Che dire... aggiunto a preferiti!

06/07/13, ore 22:17

Ciao non penso di conoscerti perciò mi presento! ^^
Sono Mikashi (chiamami pure Mika), piacere!
Sì questo universo alternativo piace molto anche a me, se scriverai altre Shot su questo argomento fammi un fischio! ;)
La grammatica è perfetta, non ho trovato errori. Insomma una One Shot coi fiocchi! *-*
Pikachu nei panni di un criceto (o anche uno scoiattolo sarebbe andato bene) è molto azzeccato!
Non ho capito una cosa però: se non erro Oak è il preside, Red professore di ginnastica e Yellow infermiera.
Ma Blue e Green che ruolo occupano nella storia?
Bhe ora vado! Sappi che sono ansiosa di leggere qualcos'altro di tuo su questa scuolo o comunque universo! :)
Bye, Mika

05/07/13, ore 17:11

Una Special sul Fandom. Sul serio, potrei morire. Perché loro sono il mio OTP del manga, perché sono bellissimi e si trovano pochissime fic su loro due.
Comunque, piacere, Kokoro :3 Devo ammettere che questa One Shot mi ha davvero coinvolto, perché è una cosa troppo carina. Beh, quando si parla di Red e Yellow, come si fa a non includere un po' di Fluff? Loro sono Fluff di loro, per questo li amo. Partiamo dall'IC, che hai centrato perfettamente. Yellow è così, nè più nè meno, dolce e timida; Red invece non può essere sempre il solito tonto, deve pure svegliarsi, no?
Mi è piaciuto tanto anche il fatto di Pika e Chuchu criceti; è una cosa azzeccatissima e di adatta perfettamente a tutta la vicenda. Sul serio, le idee che hai avuto le apprezzate tutte, dalla prima all'ultima. Anche il tuo stile mi piace, fluido e ordinato, piacevole alla lettura.
Che altro posso dirti se non complimenti? Ti ringrazio di aver scritto una Special, mi mancavano fin troppo.
Koh♥