Amori voluti dal fato
di Blackangel91

22/07/08, ore 21:28

ciaoooooooo!!! è davvero carina cm storia!! please continua la storia!! ciao ciao bacix XD!!

04/06/08, ore 13:27

che figura quelle sceme ^__^ comunque.. forse ho capito di chi si è presa un cotta rin..

03/06/08, ore 22:53

ciao, molto bello il capitolo chissà se quel ragazzo più grande di cui è innamorata Rin è prorpio Sesshomaru! quelle ragazze sono prorpio odiose adesso che hanno scoperto che KAgome è la sorella di BAnkotsu fanno tutte le gentili sono ridicole! aggiorna presto bravissima kiss

12/02/08, ore 23:11

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP.
Devo segnalarti che la tua introduzione è errata, in quanto non lascia intendere qual è il contenuto della tua storia (nè con un riassunto nè con una citazione dall'interno della fanfic).
Quando avrai sistemato, puoi chiedere la cancellazione di questa recensione nel forum, sezione Contattate l'amministrazione, topic 'Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)'.
Ciao da Erika

04/02/08, ore 17:18

ke belloooooooooo! la mia pupilla è comparsa in questa storia! stupendo come sempre il capitolo! bravaaaa! continauc così! un kiss

04/02/08, ore 14:04

molto bello il capitolo ora ha fatto la sua comprasa anche rin chissà se anche lei farà colpo magari su sesshomaru! aggiorna presto kiss

04/02/08, ore 14:00

wow.. sono la prima a recensire! che emozione! comunque non mi ricordo se ho già recensito gli altri capitoli ma, in caso non l'abbia fatto, ti informo che la tua fic mi piace tantissimo e la seguo sempre. detto questo il cappy è molto carino ma.. che cappy è senza Inu U_U cioè è come la cioccolata calda in tazza senza la panna montata! (scusa ma ho un pò fame al momento ^_^") comunque spero che aggiorni presto.. anzi prestissimo! continua così! baciotti***

03/02/08, ore 20:48

ciao che teneo inuyasha che si fa toccare le orecchie da kagome! troppo bello bravissima allora a domani kiss

03/02/08, ore 19:16

anima pia io?? O.O! allora non mi conosci proprio! io tutto sono tranne che anima pia! eheheh! LOL, cmq scherzo! che dire? capitolo bello come sempre! adesso entra in scena Rinucciaaaaaaa! ke belloooooooo! un kiss e aggiorna presto

26/01/08, ore 22:59

ke belloooo! questo cappy mi piace troppo! povero Miroku T__T le becca sempre! continua così che sei bravissima! un bacio

26/01/08, ore 21:26

ciaomolto bello il capitolo e così kagome ha conosciuto tutta la combricola e anche inuyasha anche se il loro è stato più uno scontro sia verbale che di fatto, solo una cosa non so se te ne sei accorta ma hai pubblicato il capitolo 2 volte di seguito! cmq aggiorna presto kiss

20/01/08, ore 21:22

bella mi piace questa ff nn vedo l'ora che scrivi il continuo... w kaggy (sono sicura che farà subito amicizia)

20/01/08, ore 17:23

stupendo anche questo capitolo! troppo bello! bravissima! aspetto con ansia i prossimi!

19/01/08, ore 22:27

ahahah bellissima la faccia di bankotsu alla vista di kagome! adesso vedremo quando incontrera i suoi amici e quindi anche inuyasha! aggiorna presto kiss

19/01/08, ore 15:30

ke bello lhai messa pure qui adoro questa fic!lho letta pure su manganet.a proposito e' da parecchio che non aggiorni questa fic comunque è splendida!!!!!!!!!!!!!!!