PPP - I Potter Poco Potter, ovvero: la Nuova Generazione
di M4RT1

Mi piace proprio tanto v.v e siccome Giorgia non sa che scrivere, Giorgia dice a M4RTY che M4RTY è stata aggiuntra tra i preferiti. Anche la storia di M4RTY è stata aggiunta tra i preferiti è Giorgia aspetta che M4RTY pubblichi il continuo. Ciao ciao c:

Ciao! Come storia è carina, però (non te la prendere, voglio solo darti un parere) mi ha dato l'impressione di esser stata scritta un po' di fretta.
Forse perché non sei tanto abituata a questo stile, mi è sembrato frettoloso, un po' poco curato. Certi punti filava, certi no.
Però, insomma, non male. Mi avrebbe fatto piacere se tu avessi parlatLa cucina di mia madre è pessima, e a Hogwarts sono sempre troppo in ritardo per mangiare.o anche di qualche somiglianza con Ginny, ma non è male (certo che, poverina... sembra quasi che l'unica cosa che ha dato i figli a volte siano i capelli rossi di Lily, a volte! >.<)
Comunque, cavolatine a parte, non è male. Non male, poteva essere decisamente meglio (di tue ne ho lette ;) ma non male.
Una cosa che mi ha fatto un po' strano è stato leggere questo "saccheggiare legalmente le cucine. Zia Hermione mi odia quando lo racconto, ma il mio sfruttamento di Elfi Domestici è pari solo a quello di… no, non conosco nessuno che li sfrutti così tanto." a poche righe da questo "La cucina di mia madre è pessima, e a Hogwarts sono sempre troppo in ritardo per mangiare."
Penso che sia una svista e basta, ma correggila appena hai tempo perché fa pensare a una storiellina scritta alla cavolo, mentre tu non sei assolutamente un'autrice di storielline del cavolo! :D
Comunque, come idea non è male ^^
Al prossimo aggiornamento! :D
Bi

geniale! assolutamente geniale!! mi piace un sacco!! peccato per l'impaginazione, magari un po' più stretta era più carina ma sono futili dettagli! Sarà che è solo il primo capitolo, e bisognerà vedere gli altri, comunque è molto carina!!! Buon proseguimento

ciao! Allora dire che sei un genio é dire niente! Adoro le storie sulla nuova generazione ma una come la tua la trovi raramente. É qualcosa di nuovo. Insomma in tutte le storie o anche solo nei video di youtube James Sirius é uno strafigo mix James e Sirius che gioca a Quidditch, ammirato da tutte le ragazze, invece nella tua é semplicemente un adolescente figlio di Harry Potter. Complimenti! Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come descriverai Albus e Lily!