Remember this
di Onari

15/01/15, ore 21:53

Wow *____*
Non può finire così, non è giusto :) sei una persona infima e crudele.
Apparte ste cavolate, la ff mi è piaciuta anche se in enorme ritardo, c'è tanto amore fraterno, cosa che a casa mia manca.

S.

14/09/14, ore 13:29

Questa ff l'avevo letta diverso tempo fa, ma non l'ho mai dimenticata <3333

Ho adorato queste frasi:

“Sei morto, Sam.”
Le parole che Sam avrebbe voluto dire gli si strozzarono in gola. Quella volta, suo fratello l’aveva lasciato senza parole.
“Sei morto tra le mie braccia. Lo sei rimasto per ventiquattr’ore, lì, in quel letto, con gli occhi chiusi. Tu-“ la voce di Dean si affievolì e Sam la sentì incrinarsi, prima di vedere una lacrima rotolare dalla sua tempia sul cuscino.

Tu proprio non capisci, vero?” disse Dean, sospirando mentre si lasciava ricadere pesantemente sul letto. “Fai già l’unica cosa che voglio che tu faccia” aggiunse, incontrando lo sguardo di suo fratello. “Ti svegli ogni mattina, Sam.”

“Hai mai considerato la possibilità che io voglia effettivamente trascorrere del tempo sveglio con te?” disse Dean con voce tesa. “Ho meno di un anno, non ho intenzione di passarlo a fare i turni per dormire.”

Ma le cose non erano mai così semplici. Un pomeriggio, a dispetto di tutte le sue promesse, non riuscì a resistere e si addormentò sul portatile mentre aspettava che si caricasse una pagina col debole segnale wi-fi che dava in dotazione il motel. Dean stava dormendo sul proprio letto, sopra alle coperte, quando Sam lasciò che i suoi occhi si chiudessero. Quando li riaprì, Dean era seduto sul pavimento, la schiena appoggiata al muro, e lo fissava con un’espressione stregata.
“Dio… Dean.” Sam scosse la testa per schiarirsi le idee, ancora assonnato, mentre cercava di orientarsi. “Mi… mi d-“
Dean  lo zittì con un brusco cenno del capo e si alzò, usando il muro per sostenersi. Sam si morse il labbro. Si sentiva uno schifo, decisamente afflitto. Naturalmente Dean non lo biasimava per essersi addormentato, ma Sam poteva leggere sul suo viso le tracce del panico che doveva essersi impadronito di lui nell’istante in cui si era svegliato e aveva trovato il suo fratellino accasciato sul tavolo.

Davvero, queste frasi sono di una dolcezza disarmante...mi dispiace molto che non l'hai più continuata perchè è stupenda O_O

voglio dirti comunque che anche se non la continuerai, ormai questa ff me la ricorderò sempre...bromance a valanghe! *_*

complimenti, perchè quando una ff rimane nei ricordi o nel cuore di qualcuno con un solo capitolo è perchè davvero l'autrice è talento!! *_*

Spero che la continuerai ma anche se non dovessi farlo, resta comunque meravigliosa!!

ps sto leggendo ora dalle recensioni che si tratta di una traduzione...cmq sia che l'hai scritta tu, o che l'hai tradotta, grazie cmq di averla pubblicata perchè è meravigliosa ^^
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 01:31 pm)

09/07/13, ore 01:06

Dire che questa storia mi ha preso sin dalle prime quattro righe, è un eufemismo.  L'ho trovata meravigliosa. Molto masochisticamente adoro tutto ciò che riguarda il post-MorteDiSammy, amo esplorare lo stato d'animo di Dean e il suo terrore di perdere di nuovo il fratello... così come amo il rifiuto di Sam di accettare il patto che Dean ha stretto, il modo disperato in cui si impegna nel trovare una soluzione per salvarlo da quel destino.  E questa storia possiede tutti questi elementi che tanto mi piacciono.
“Fai già l’unica cosa che voglio che tu faccia... Ti svegli ogni mattina, Sam.” . Sono quasi scoppiata in lacrime qui, lo ammetto. Ma che dico? SONO scoppiata in lacrime! Esiste qualcosa di più bello del rapporto fra Dean e Sam? TwT
Il modo in cui si è interrotto il capitolo è crudele !!! MOLTO crudele. Ma in ogni caso, il mio lato masochista apprezza un sacco! In conclusione tantissimi complimenti all'autrice e anche a te che hai tradotto in maniera eccezionale :3
Volo di sola andata fra le "preferite". Non vedo l'ora di leggere il continuo. A presto =)

06/07/13, ore 10:27

Noooo non puoi finirla così!!!! :(
Accidenti questa ff è davvero molto bella :)
Tanto amore fraterno *.*
Mi piace tantissimo!!!! Quello che sta passando Dean è molto brutto, non vuole perdere Sam mai più, ma ha il terrore che non possa risvegliarsi :( l'amore che ha verso il fratellino si sente tantissimo :) e mi piace motlo per questo. Dall'altro lato Sam è preoccupato per Dean perchè così non dorme più e chi non lo sarebbe??
La frase finale mi ha preoccupato e infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bravissima:)
A presto:)

05/07/13, ore 23:10

Ma che bello questo inizio di storia, davvero particolare. Mi sembra di aver capito che si tratta di una traduzione, se è così grazie mille per questo dono. Se invece la fiction è tua grazie e complimenti per questa storia che si preannuncia bella e struggente. Attendo con ansia gli altri capitoli. A presto.