Brave or Selfish?
di _Marshmallow_

30/01/14, ore 18:41

La morte di Al, oh dio...
Anch'io come Tris non sono riuscita a perdnarlo completamente ma neanche ad odiarlo. Al è stato subito uno dei miei personaggi preferiti e quando ha fatto quel che ha fatto ci sono davvero rimasta malissimo perché non me l'aspettavo, non da lui. Ed è per questo che gli scrittori si chiamano scrittori, per farci stare sempre sulle spine.
Tutte le parole che hai scritto sono molto giuste, credo che rispecchino davvero il modo in cui sis sia sentito Al prima di suicidarsi.
Non ho trovato errori e la lettura è scorrevole.
Un saluto,
Sakkun

28/11/13, ore 22:21

E' stupenda. Non mi sarei mai aspettata una ff su Al. Mi è sempre stato simpatico e mi è dispiaciuto un sacco quando si è suicidato...
Non ho niente da dire. Il ritmo è incalzante, lo stile perfetto.
Se ti va passi a leggere (e magari recensire) la mia ff su Tobias.
Complimenti ;)
Hope 13

27/07/13, ore 16:10

Ho amato questa One Shot per molti motivi.
Prima di tutto credo che sia scritta davvero bene, che la lettura sia piacevole e scorrevole. Inoltre trovo molto bello e toccante il modo in cui hai saputo cogliere il tormento di Al, senza rendere però la storia troppo pesante.
Io adoro la saga di Divergent, mi piace moltissimo, ma il punto di vista di Tris a volte è limitato, perciò ho molto apprezzato questa One Shot narrata dal punto di vista di Al, che è un personaggio che mi è piaciuto sin dall'inizio, nonostante poi non abbia approvato i suoi comportamenti e le sue scelte.
Davvero molto bella, mi sono quasi commossa :'(

18/07/13, ore 21:58

Ciao, ho letto divergent e Insurgent tutto d'un fiato, ho finito di nuovo Divergent e sto rileggendo Insurgent. Le morti sono tutte così..tristi..Al è statos tupido secondo me..non doveva spaventarla nemmeno Tris..non doveva..poteva essere un escluso..mi hai fatto scendere delle lacrime..è stuenda e scrivi benissimo <3
un bacio

16/07/13, ore 17:46

Davvero una bella storia.
Al non è un personaggio che mi piace più di tanto, ma i, trattamento che Tris gli riservava non mi piaceva.
Secondo tu hai fatto un ottimo lavoro descrivendo il suo tormento.
Il racconto è incalzante ed il testo scorrevole per cui la lettura si effettua velocemente.
La grammatica è ottima.
Mi è piaciuta. Brava!
End.
Ps. Ti dispiacerebbe se linkassi la tua storia nel mio forum su divergent? :)

A presto
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 05:51 pm)

10/07/13, ore 18:55

Ciao! Ho letto da poco Divergent, e mi piace molto come saga. Questa storia è davvero molto toccante soprattutto per me perchè quando è morto Al ci sono rimasta davvero male perchè era un personaggio che mi piaceva. Secondo me Tris è stata un po troppo dura con Al, anche se, devo ammetterlo pure io lo avrei trattato così.
Comunque, mi sto divulgando troppo, la one shot è davvero ben scritta e rispecchia, secondo me, quello che ha provato Al.
Alla prossima
Un bacione