Prince Among Wolves.
di RakyKiki

12/09/16, ore 06:12

Mi ha incuriosito subito la trama...Ho letto i due capitoli tutti in una volta e mi sono piaciuti un sacco! Stiles che fa il babysitter ai figli licantropi di Derek-oltre che figo sono anche l'alpha-Hale? Non potevo non leggerla! Mi piacciono troppo gli sterek versione padri! Purtroppo non riesco a trovarne mai storie di questo tipo, e quando ho trovato questa sono stata felice come una pasqua!!!
Derek però non sembra un padre presente nella vita dei figli, addirittura impassibile alle loro emozioni. Quando vede piangere Andy non fa nulla a riguardo se non sfruttare "la sua posizione" per zittirlo, sapendo perfettamente che dandogli un ordine alpha non può disobbedire. Che bastardo! Li tratta con distacco. Come se non fossero realmente suoi figli ma quelli di qualcuno altro, come se qualcuno glieli avesse lasciati senza che lui potesse farci nulla se non rassegnarsi all'idea di doverli accudire. Ma la madre dov'è? Scommetto che il problema di Andy riguardo la sua sessualità sia una delle tante cose che Derek si trova ad affrontre tutti i giorni senza sapere come gestirla. Scommetto che non ne ha mai parlato con il figlio preferendo ignorando la cosa.
Ho come l'impressione che nei capitoli successivi a Derek capiterà di alzare le mani con i figli quando faranno qualcosa di sbagliato e che quando arriverà il momento Stiles non riuscirà a non intervenire. Spero sia solo un mio filmino mentale e che non accada.
Ma la relazione a tre di Scott, Isaac ed Allison? Ahahah, Allison non sapeva decidersi tra i due e ha deciso di frequentarli entrambi? E con la tontezza di di uno e l'ingenuità dell'altro avranno accettato senza esitazioni!
Non vedo l'ora di leggere il resto :D

03/07/15, ore 13:58

Fantastica ho solo questo da dire,spero tu vada avanti a tradurla e a postarla perchè è una storia che merita e soprattutto ti prende e ti fa pensare tanto. Complimenti anche a te che hai voglia di tradurla (molto bene) quindi ancora complimenti :)

09/06/15, ore 23:28

Complimenti! Continua così! Spero che l'aggiornerai presto!
Baci
S.

20/12/14, ore 17:04

Perche' non l'hai piu' tradotta?? Ti prego, è una storia meravigliosa, ma non riesco a goderla appieno in inglese perche' non sono ancora molto ferrata con la lingua. Se tu potessi continuarla, ti sarei debitrice a vita!

24/07/13, ore 22:51

È da tantissimo tempo che non entro su EFP, ma appena ho visto il messaggio sono corsa a leggere.

Come lo scorso capitolo non posso fare altro che mandarti i miei complimenti. Leggere PAW in italiano e dall'inizio proprio ora che la fanfiction è finita da una sensazione dolce-amara, ma pur sempre piacevole.
Hai fatto un ottimo lavoro di traduzione, e ti ringrazio ancora di tutto cuore per aver dato l'opportunità al fandom italiano di Teen Wolf di leggere questa meraviglia.

Prenditi tutto il tempo che ti serve cara, perché una fic come questa ne richiede molto :P

08/07/13, ore 14:18

auguri per la maturitàà, per quanto riguarda il capitolo povera Andy...spero che Derek alla fine capirà T.T per il resto mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito =)

08/07/13, ore 11:45

Waaa che bello ritrovare questa storia! Non vedevo l'ora.
Beh, innanzi tutto, complimenti per la maturità, adesso si che ti potrai godere appieno l'estate ;)
Passando al capitolo: oddio ero emozionatissima! Quando Andy ha detto a Derek che anche Stiles fosse d'accordo sul fatto che lui sia una ragazza, mi è venuto un tuffo al cuore: ho creduto che Derek lo colpisse.
Non che sia andata meglio, visto poi quello che è successo. Adesso sono curiossisima di sapere cosa succede nella seconda parte di questo capitolo. Ovviamente ti ringrazio per la splendida traduzione :D
Direi che ho detto tutto. Alla prossima! :D

07/07/13, ore 22:23

Povero Andy anzi povera....quando l'ho letto la prima volta in inglese
ci sono rimasta male e ora anche di più. é una femminuccia pure il
fratello lo sa:)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,questa storia è molto bella
e ha anche delle tematiche molto interessanti,grazie per il tuo lavoro di traduzione:)

07/07/13, ore 11:19

Adoro questa ff spero che tu continui a tradurla anche se l ho letta in inglese. Ma in italiano riesco a godermela meglio . grazie

06/07/13, ore 13:26

Prima di tutto complimenti per la maturità!!! :)
Per quanto riguarda la storia l'ho amata dal primo capitolo che avevi postato e mi dispiaceva tanto non vedere gli aggiornamenti (ma ora so che era per un motivo molto più importante)..questo secondo capitolo è molto particolare secondo me perché comunque Stiles si trova a dover affrontare il grande Alpha scorbutico anche con i suoi cuccioletti...
i due bambini sono fantastici!! sono curiosa di scoprire un po' di più su di loro e su questo Derek un po' diverso... e sono anche sicura che Stiles porterà tanto scompiglio e cambiamenti ;)
aggiorna presto che sono troppo curiosa!!!
alla prossima
ciao